Boh gente abbastanza affidabile tipo Di Marzio appare abbastanza sicura sul fatto che il WH non ha ancora accettato il prestito ma eventualmente lo fara`.
Hanno incassato 120 per Rice, ora stanno cercando di non farsi prendere per il collo nel sostituirlo (pare con Zakaria della Juve). Se riescono a prendere il sostituto a poco, penso possano accettare di prestare Scamacca.
Uscendo dalla Roma, il WH ha pagato 35 Scamacca lo scorso anno, pensando potesse diventare un titolare. In questo momento e` una riserva e i soldi per cui sta` ancora a bilancio (27) vendendolo definitivo non ce li fanno.
Che sia la Roma o un'altra (e mi pare che abbia mercato soprattutto in Italia dove dubito ci sia un club che oggi spende 27 'sull'unghia' per Scamacca) devono darlo in prestito per rivalutarlo, magari con qualche condizioni (qualificazione CL) che fanno scattare l'obbligo.
Riassumendo: la Roma ha l'accordo col giocatore e offre condizioni al club che sono piu` o meno le condizioni che offrono tutti, che arrivi un club che offre condizioni piu` vantaggiose per il WH considerata la situazione attuale di Scamacca e` abbastanza improbabile.
Se la Juve vende Vlahovic (diciamo a 60), compra Scamacca a 27 definitivo? Senza testarlo un anno in prestito? Credo di no.