Andrea Belotti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Andrea Belotti
Sono sempre stato un suo fan, per me ha chiuso con la Roma 3-4 giornate fa` come Wijnaldum. Dopo 7 mesi di scene mute, contro il Bologna e la Salernitana senza obiettivi concreti, coi titolari di coppa con la lingua di fuori, me le avrebbero dovute far vincere loro. Almeno quelle. E in queste ultime 2 giornate ci saremmo giocati qualcosa di piu` dell'EL.
Io mi unisco al partito @ingresso20libero: Firmino e Retegui al posto di Abraham e Belotti
Io mi unisco al partito @ingresso20libero: Firmino e Retegui al posto di Abraham e Belotti
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 5 giu 2023, 1:22, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di questo passo andrà bene pure un bravo ragazzo che fa gruppo e sta in panchina; che so, uno preso a caso dalla Curva Sud.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ci staranno bravi ragazzi in Curva Sud?? 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se resta con un ingaggio tipo a gettoni in base ai gol o robe simili, e dopo un anno a zero gol questo può pretendere, a me va bene.
Ovviamente considerando che deve essere la riserva.
Ovviamente considerando che deve essere la riserva.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nel primo tempo gli arriva una palla in area da fare scorrere sul piede forte e tirare. Lui pensa bene di stopparla, girarsi e tirare di sinistro. Questa è la stagione di Belotti.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giusto pagare a gettoni sta cabina telefonica
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bounou o Bono fa una parata clamorosa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
Sicuro se ne andrà, ne prenderanno uno quotato per rimpiazzare Abraham e un ragazzino al posto suo
-
- Leggenda
- Reactions:
Voto zero come i suoi gol in campionato
come i controlli del pallone vergognosi
la postura goffa
perennemente per terra (la sua immagine caratteristica è lui per terra, seduto a gambe distese)
perennemente in ritardo su ogni azione perchè non capisce una minkia, ma con la faccia "lo vedete quanto corro?"
le corse inutili
gli "ecco qua, non si segna più" ogni volta che entrava dalla panchina
i danni tecnico/tattici causati ai giovani che si approcciano al calcio (dov'è il codacons quando serve?)
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma dove? Il tiro sarebbe uscito perché lui nonostante lo schema disegnato per lui riesce a tirare tutto scoordinato tacci sua
-
- Benaltrista
- Reactions:
Concordo, 4 è troppo.Lando ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 13:09 Voto zero come i suoi gol in campionato
come i controlli del pallone vergognosi
la postura goffa
perennemente per terra (la sua immagine caratteristica è lui per terra, seduto a gambe distese)
perennemente in ritardo su ogni azione perchè non capisce una minkia, ma con la faccia "lo vedete quanto corro?"
le corse inutili
gli "ecco qua, non si segna più" ogni volta che entrava dalla panchina
i danni tecnico/tattici causati ai giovani che si approcciano al calcio (dov'è il codacons quando serve?)
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla fine penso lo rinnoveranno. Al massimo potrebbero prendere un parametro 0 o un prestito gratuito e a quel punto tanto vale tenerti lui. Visto l'infortunio di Abraham non penso possano caricare anche il cartellino di una riserva.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me sostituiscono a 0 Abraham con un profilo internazionale (tipo Firmino o Morata) e spendono qualcosa per il cartellino della riserva (Retegui o Nzola) che sostituisce Belotti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho 62 anni. Ma ricordare un centravanti, seppure riserva, con un minutaggio importante che fa 0 goal non lo ricordo. Mi vengono in mente giocatori come Curcio, Sperotto, Cappellini, Musiello ma nessuno fece 0 goal. Una volta si diceva che fare 0 alla schedina era altrettanto difficile che fare 13. Mi sembra che l'analogia ci sta tutta.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dal punto di vista tecnico ed estetico, uno degli attaccanti più modesti che abbia indossato la maglia della Roma. Non siamo il Real Madrid ma abbiamo avuto sempre una buona/grande tradizione nel ruolo. Mi provoca proprio una sofferenza fisica la sua presenza in campo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.