Prendevi Trapp in prestito con riscatto a 7,5 dal PSG (come suggerì Savorani) e non Olsen, Barella per Nainggolan e non Cristante e Sarabia dal Siviglia invece di Pastore e una mezzala al posto di Nzonzi. Risparmiavi ed avevi una squadra migliore di quella che arrivò in semifinale di CL.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 16:29 Quelli strabolliti sono stati sostituiti con strapippe, motivo per cui erano meglio i strabolliti
Leonardo Spinazzola
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Spinazzola
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quindi è bono Pa'? Mi fido molto più del tuo giudizio che del mio. Io accendo la tv per vederlo la prima volta con un po' d'attenzione e un minuto dopo prende un goal terrificante dall'Ungheria (poi annullato per sua fortuna). Gli ultimi tre anni mi hanno traumatizzato.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 16:28 Magari avessimo speso 16 milioni tre anni fa per prendere Rui Patricio. Magari.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Fatte 2 risate con un Ciardy B. d'annata:aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 16:26 Quando chiesero a Baldissoni perchè non fossero andati a prendere Barella rispose: "Perchè è basso".
https://laroma24.it/rubriche/in-the-box ... no-barella
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Guarda Ciro, non è che con lui prendi il nuovo Alisson. Prendi, piuttosto, il nuovo Morgan De Sanctis. Magari un po' meglio di De Sanctis, ma comunque non un fenomeno. E' però un portiere esperto, di personalità e abituato a giocare in certi palcoscenici. Nel 2016 fu giudicato miglior portiere della rassegna europea e nel 2018 miglior portiere dell'Europa League. CLui di cazzate ne farà, non tante ma ne farà. Però non corri il rischio che dopo una minchiata cada in depressione. Poi tutto dipende dal prezzo: costa 8 milioni? E' un buon affare. Se, come leggo, chiedono 10/12 milioni allora passerei. Certo, se prendono 8 milioni più una chiavica tipo Santon, l'affare torna ad essere interessante. Io se potessi scegliere, andrei su Livakovic della Dinamo Zagabria. Gli "italiani" credo costino troppo. Parlo di Gollini e Musso. Su Cragno ho dei grandi dubbi: il portiere non mi dispiacerebbe, ma ogni volta che lo vedo c'è una voce che mi dice che sto guardando il nuovo Fabrizio Lorieri, portiere buono in certi contesti ma non in grado di fare il salto verso club più importanti. La stessa sensazione che mi dava Mattia Perin.il_noumeno ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 17:37 quindi è bono Pa'? Mi fido molto più del tuo giudizio che del mio. Io accendo la tv per vederlo la prima volta con un po' d'attenzione e un minuto dopo prende un goal terrificante dall'Ungheria (poi annullato per sua fortuna). Gli ultimi tre anni mi hanno traumatizzato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Debbo però ammettere che Ascacibar io lo avrei preso al volo una volta constatata l'impossibilità di prendere Barella.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 17:49 Fatte 2 risate con un Ciardy B. d'annata:
https://laroma24.it/rubriche/in-the-box ... no-barella
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
per uno stile De Sanctis 2013-14 ci metto la firma.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 17:53 Guarda Ciro, non è che con lui prendi il nuovo Alisson. Prendi, piuttosto, il nuovo Morgan De Sanctis. Magari un po' meglio di De Sanctis, ma comunque non un fenomeno. E' però un portiere esperto, di personalità e abituato a giocare in certi palcoscenici. Nel 2016 fu giudicato miglior portiere della rassegna europea e nel 2018 miglior portiere dell'Europa League. CLui di cazzate ne farà, non tante ma ne farà. Però non corri il rischio che dopo una minchiata cada in depressione. Poi tutto dipende dal prezzo: costa 8 milioni? E' un buon affare. Se, come leggo, chiedono 10/12 milioni allora passerei. Certo, se prendono 8 milioni più una chiavica tipo Santon, l'affare torna ad essere interessante. Io se potessi scegliere, andrei su Livakovic della Dinamo Zagabria. Gli "italiani" credo costino troppo. Parlo di Gollini e Musso. Su Cragno ho dei grandi dubbi: il portiere non mi dispiacerebbe, ma ogni volta che lo vedo c'è una voce che mi dice che sto guardando il nuovo Fabrizio Lorieri, portiere buono in certi contesti ma non in grado di fare il salto verso club più importanti. La stessa sensazione che mi dava Mattia Perin.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Come tipologia ci siamo. Rui Patricio è meglio di De Sanctis. Come De Sanctis è uno che se ne sbatte se fa un errore e ricomincia a parare come prima. Qui a Roma i portieri debbono combattere contro i loro errori e contro tutti quelli che gli accollano. Credo sia così in molte piazze, per carità, ma qui ho veramente sentito accollare papere a portieri anche quando le papere non le avevano fatte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma non era impossibile prendere Barella. L'anno precedente a questo articolo era in mano tua e lo avresti pagato molto meno di quanto lo ha poi pagato l'Inter. Lo avresti pagato meno di Cristante, che invece hai preso.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 17:55 Debbo però ammettere che Ascacibar io lo avrei preso al volo una volta constatata l'impossibilità di prendere Barella.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Anche a me Rui Patricio ha sempre dato la sensazione del prendere "il De Santis". E Xhaka (ruolo diverso, come tipologia di acquisto) "il Benatia".aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 17:53 Guarda Ciro, non è che con lui prendi il nuovo Alisson. Prendi, piuttosto, il nuovo Morgan De Sanctis. Magari un po' meglio di De Sanctis, ma comunque non un fenomeno. E' però un portiere esperto, di personalità e abituato a giocare in certi palcoscenici. Nel 2016 fu giudicato miglior portiere della rassegna europea e nel 2018 miglior portiere dell'Europa League. CLui di cazzate ne farà, non tante ma ne farà. Però non corri il rischio che dopo una minchiata cada in depressione. Poi tutto dipende dal prezzo: costa 8 milioni? E' un buon affare. Se, come leggo, chiedono 10/12 milioni allora passerei. Certo, se prendono 8 milioni più una chiavica tipo Santon, l'affare torna ad essere interessante. Io se potessi scegliere, andrei su Livakovic della Dinamo Zagabria. Gli "italiani" credo costino troppo. Parlo di Gollini e Musso. Su Cragno ho dei grandi dubbi: il portiere non mi dispiacerebbe, ma ogni volta che lo vedo c'è una voce che mi dice che sto guardando il nuovo Fabrizio Lorieri, portiere buono in certi contesti ma non in grado di fare il salto verso club più importanti. La stessa sensazione che mi dava Mattia Perin.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ieri sera su sky berretta ci spiegava che lui a Siena ha fatto diventare spinazzola da esterno di attacco a terzino. Stasera sulla Rai c'è Bisoli che ci dice che lui a Perugia ha spostato spinazzola da attaccante a terzino. Domani a chi tocca?
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Bello che ogni volta che si parla di lui si cerca sempre di spingerlo fuori da Roma.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Della formazione del Cagliari che ha giocato contro di noi nel 19 marzo 1995 puoi scegliere:Tony Brando ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 0:38 Ieri sera su sky berretta ci spiegava che lui a Siena ha fatto diventare spinazzola da esterno di attacco a terzino. Stasera sulla Rai c'è Bisoli che ci dice che lui a Perugia ha spostato spinazzola da attaccante a terzino. Domani a chi tocca?
Fiori, Bellucci (1'st Berretta), Pusceddu, Villa, Napoli, Herrera, Bisoli, Sanna, Dely Valdes, Oliveira, Muzzi.
In Panchina: Scarpi, Veronese, Sulcis, Bitetti.
Di questi l'allenatore forse lo fa solo Muzzi?
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Beretta l'allenatore non è Berretta ex Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'ex Roma da quello che so è diventato maestro di tennis...antoniocs ha scritto:Beretta l'allenatore non è Berretta ex Roma
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!