Mah, tutto sommato ha giocato benino ieri, loro giocano di rimessa, ma hanno bei giocatori.
Hernandez mi è piaciuto molto.
Joao felix invece è irritante sul serio. Forte quanto spesso inconcludente
Mah, tutto sommato ha giocato benino ieri, loro giocano di rimessa, ma hanno bei giocatori.
Ma l'ajax l'anno scorso è riuscito a uscire contro la Roma di Fonseca, come fa a stupirti se esce contro una squadra normale?step_asroma ha scritto: ↑mer 16 mar 2022, 11:42
Invece sono "sconvolto" dall'eliminazione dell'Ajax! Non me l'aspettavo proprio.
Perché sta(va) facendo una super stagione e aveva fatto un grande girone di Champions League, le aveva vinte tipo tutte mi pare? E ha dominato pure all'andata, mi aveva impressionato anche lo scorso anno in Europa League ( noi sculammo alla grande) e sembrava in crescita coi suoi giovani, come spesso gli accade, qualche anno anonimo, poi la crescita dei giovani ed un nuovo exploit.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 16 mar 2022, 13:11 Ma l'ajax l'anno scorso è riuscito a uscire contro la Roma di Fonseca, come fa a stupirti se esce contro una squadra normale?
Proprio lui, ora ha quasi 34 anni. Il Villarreal ha diversi giocatori "riciclati": Capoue, Aurier, Albiol, Alcácer.il_noumeno ha scritto: ↑mer 16 mar 2022, 22:16 ma Capoue del Villareal è quello che @paolo67 voleva tipo 7/8 anni fa?