Bryan Cristante

Rosa e staff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Lord_Thara »

per ora è fondamentale. Punto cardine oserei dire.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Da quando é tornato dall’ infortunio la passata stagione, non ha quasi mai smesso di giocare benissimo. Si sta meritando di continuare con noi. Il fatto che tutti ora lo elogino, é la prova che prima faceva schifo davero, e a nessuno era antipatico.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: ieri, 11:41 Da quando é tornato dall’ infortunio la passata stagione, non ha quasi mai smesso di giocare benissimo. Si sta meritando di continuare con noi. Il fatto che tutti ora lo elogino, é la prova che prima faceva schifo davero, e a nessuno era antipatico.
Lo dico dai tempi di pjanic che veniva massacrato. Il regista fa bene quando quelli intorno si muovono altrimenti può fare solo l'appoggio a 10 metri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:50 Lo dico dai tempi di pjanic che veniva massacrato. Il regista fa bene quando quelli intorno si muovono altrimenti può fare solo l'appoggio a 10 metri
Ste’ io mi ricordo il periodo di Fonseca faceva fisso un errore a partita grossolano che lanciava gli altri solo davanti al portiere.

Io non ho pregiudizi su nessun giocatore, per me é semplicissimo: giochi bene ti amo, giochi male ti insulto.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: ieri, 11:52 Ste’ io mi ricordo il periodo di Fonseca faceva fisso un errore a partita grossolano che lanciava gli altri solo davanti al portiere.

Io non ho pregiudizi su nessun giocatore, per me é semplicissimo: giochi bene ti amo, giochi male ti insulto.
Lui è un 3/4 o centrocampista fonseca lo metteva dc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

alectric ha scritto:Chi non capisce l'intelligenza tattica superiore di questo giocatore, dovrebbe lasciar perdere col calcio.
Purtroppo il calcio ad altissimo livello non è solo intelligenza tattica.
È una caratteristica molto importante ma poi c'è tanto altro.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:
Lo dico dai tempi di pjanic che veniva massacrato. Il regista fa bene quando quelli intorno si muovono altrimenti può fare solo l'appoggio a 10 metri
Difatti lui non è un regista.
Nel caso specifico il problema è il suo e di quanto ci mette a far partire il pallone e in che modo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ieri, 12:20 Difatti lui non è un regista.
Nel caso specifico il problema è il suo e di quanto ci mette a far partire il pallone e in che modo.

No lui è un 3/4 che viene impiegato da regista perchè è bravo a farlo. Basta vedere la partita di ieri come distribuisce palla

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto: ieri, 11:52 Ste’ io mi ricordo il periodo di Fonseca faceva fisso un errore a partita grossolano che lanciava gli altri solo davanti al portiere.

La vedo come te.Adesso sta giocando alla grande,e nessuno lo critica.Non ho nessun problema a fargli i complimenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: No lui è un 3/4 che viene impiegato da regista perchè è bravo a farlo. Basta vedere la partita di ieri come distribuisce palla
Un trequartista con i piedi di Cristante.
Il calcio è bello perché è vario.
Cristante gioca da mediano pronto ad interrompere la fase offensiva avversaria con un ottimo posizionamento e senso tattico, il regista è colui il quale detta i tempi della squadra e fluidifica il gioco verso gli attaccanti, dettare i tempi vuole dire farlo nel modo e nel tempo giusto non che sia solo importante farlo arrivare.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: ieri, 12:19 Purtroppo il calcio ad altissimo livello non è solo intelligenza tattica.
È una caratteristica molto importante ma poi c'è tanto altro.
Ovviamente si, hai ragione.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: ieri, 14:35 Un trequartista con i piedi di Cristante.
Il calcio è bello perché è vario.
Cristante gioca da mediano pronto ad interrompere la fase offensiva avversaria con un ottimo posizionamento e senso tattico, il regista è colui il quale detta i tempi della squadra e fluidifica il gioco verso gli attaccanti, dettare i tempi vuole dire farlo nel modo e nel tempo giusto non che sia solo importante farlo arrivare.
Ma infatti Cristante non è mai nella vita un trequartista, se consideriamo le caratteristiche comunemente legate al ruolo.
Però è vero che rende meglio (secondo me almeno) in quella posizione di campo, poichè capendo l'azione prima degli altri ha un'ottima capacità di inserimento.
Questa cosa Gasp l'aveva capita già ai tempi dell'Atalanta e secondo me sta cercando di riproporlo, quando possibile.

Poi, stante l'intelligenza tattica che possiede, può essere impiegato in più ruoli.
Non ci dimentichiamo che questo all'occorrenza ha fatto anche il difensore centrale e con prestazioni spesso dignitose.
Immagine
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

alectric ha scritto: ieri, 11:26 Chi non capisce l'intelligenza tattica superiore di questo giocatore, dovrebbe lasciar perdere col calcio.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Alecrtric cristantizzato oggi me piace da mori :lol:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Zio.80 ha scritto: ieri, 16:24 Alecrtric cristantizzato oggi me piace da mori :lol:
Ho sempre pensato (e detto) che Cristante fosse un giocatore ingiustamente maltrattato.
I suoi limiti sono evidenti, ma anche le sue qualità...

Come mi è capitato di dire tempo fa c'è una vasta letteratura sui giocatori della Roma trattati come pippe o comunque non apprezzati per quanto meritassero...
Figurate che io che c'ho una certa me ricordo anche di quelli che storcevano il naso allo Stadio su Cerezo...
No, dico... Cerezo... Rendemose conto...

Purtroppo è così...
C'è un sacco di gente che pensa che i giocatori forti so' solo quelli che c'hanno il dribbling fulminante, ma non è così.

Poi possiamo credere a qualsiasi amenità, tipo che in 8 stagioni nonsiamo mai stati capaci di trovare alternative che lo panchinassero o che lui fa le macumbe ai colleghi di reparto perchè si rompano apposta così che lui debba giocare. per forza.
I fatti però dicono che lui ha dei numeri relativamente alle presenze impressionanti.
E' stato spesso tra i giocatori di movimento con più presenze in rosa, se non il primo.

Figuramose che Mourinho non lo levava nemmeno contro avversari scarsi pure in vantaggio di 3 gol...
Immagine
Rispondi