Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque, siccome avevo letto che El Shaarawy sarebbe in uscita, ho idea che se arriva Echeverri in prestito di esterni sinistri offensivi ne arrivino due.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che il centravanti titolare sarebbe Ferguson (e per me è un rischio) e l'altro bloccato KrstovicTony Brando ha scritto: ↑ieri, 14:08 sì ma occhio però, poi arriviamo a ferragosto e dobbiamo prendere un centravanti titolare. boh. io resterei così.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Flavio Tassotti+TRS. Se arriva la conferma da calciomercato.com e Balzani, significa che Dovbyk rinnova e sarà il primo giocatore del campionato italiano a fruire della possibilità di stipulare un contratto di 8 anni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Kevin o Eguinaldo? Non possiamo per via degli slot, ma io da loro farei la combo col primo e con Kauã Elias.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma ti dirò, anche ci fosse la finale Costa d'Avorio - Mali la competizione è dal 21 dicembre al 18 gennaio: un mese.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 14:24 Nel Mali stanno facendo di tutto per manadare Nene alla Roma; un giocatore della Roma in Coppa d'Africa ti garantisce almeno una semifinale.
Salti:
Roma-Como 14 dicembre (e non è detto)
Juve-Roma 21 dicembre
Roma-Genoa 28 dicembre
Atalanta-Roma 3 gennaio
Lecce-Roma 6 gennaio
Roma-Sassuolo 11 gennaio
Torino-Roma 18 gennaio
Roma-Milan 25 gennaio (e non è detto)
8 partite di cui 3 si possono vincere anche senza Ndicka e Nene e le altre 3 si possono perdere anche con loro.
Mi scoccia giusto che salterebbero la settima giornata di EL ma se stavolta la prendi come cristo comanda magari in quel momento sei già nella top 8 (io preferirei arrivare o primo, o secondo, o settimo o ottavo).
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me quello forte è Alisson
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io intendevo Eguinaldo, ma ci è stato accostato pure Kevin. Comunque da quelle parti è difficile che cannino giocatori brasiliani. Magari Elias lo opzioniamo per il prossimo anno

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Eguinaldo per me è un livello sotto Alisson, Kauã e Kevin.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 14:49 Io intendevo Eguinaldo, ma ci è stato accostato pure Kevin. Comunque da quelle parti è difficile che cannino giocatori brasiliani. Magari Elias lo opzioniamo per il prossimo anno![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No, ma figurati, ne avessi visto giocare mezzo di questi. Stamattina avevo letto il nome e le caratteristiche. Per il resto nulla. Immagino che, ad esempio, Kevin sia di un livello superiore a giudicare dai prezzi richiesti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Difficile è difficile.karlem ha scritto: È vero che Hermoso guadagna tanto ma:
1. sembra si sia ritrovato e se è così è un signor difensore
2.con la coppa d'Africa di Ndicka il suo tasso di utilità aumenta significativamente
3. essendo arrivato a 0 e avendo uno stipendio alto diventa difficile cederlo a una cifra che permetta di sostituirlo adeguatamente, p.e. con uno come Vasquez del Genoa
4. quindi se rimane non mi dispiace
Ma io me ne libererei prima di subito potendo.
E in realtà credo pure Gasp... ma sono sensazioni basate sul nulla
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Kevin pare che il Bologna lo considerasse per sostituire Ndoye e che gli hanno sparato 35M.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ah perché shomurodov era un professionista?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non so tu cosa intendi per abbondantemente ma capology dice 1.920.000Freedom ha scritto: Abbondantemente sotto i 2 netti.