Kevin era finito anche nei radar del Napoli per la fascia sinistra, prima che prendessero Lang.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 14:58 No, ma figurati, ne avessi visto giocare mezzo di questi. Stamattina avevo letto il nome e le caratteristiche. Per il resto nulla. Immagino che, ad esempio, Kevin sia di un livello superiore a giudicare dai prezzi richiesti.
Mercato Estivo 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro avevo letto che può fare anche il centravanti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ahahahaldodice26x1 ha scritto: Nel Mali stanno facendo di tutto per manadare Nene alla Roma; un giocatore della Roma in Coppa d'Africa ti garantisce almeno una semifinale.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
In chiusura Simeone dal Napoli al Torino in prestito con obbligo a 1+7.È saltata definitivamente la trattativa tra Fiorentina e Flamengo per Beltran. I viola contavano di cederlo per circa 15 milioni, ma il giocatore non ha mai aperto alla destinazione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
mi ero tenuto basso in effetti
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Mio pensiero su Dovbik , per me giocatore modesto....pagato uno sproposito, non ha la cattiveria del campione, con quel fisico dovrebbe spaccare tutto ed invece sembra un gattino in mezzo al campo. Ora se riescono nel miracolo di venderlo per me ci togliamo un peso dalle spalle enorme.
poi se fosse vero che ha problemi al ginocchio a maggior ragione vendere.
Kristovic Ferguson stai a posto , il mio sogno sarebbe Vlahovic.
poi se fosse vero che ha problemi al ginocchio a maggior ragione vendere.
Kristovic Ferguson stai a posto , il mio sogno sarebbe Vlahovic.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mali che vadaaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 14:24 Nel Mali stanno facendo di tutto per manadare Nene alla Roma; un giocatore della Roma in Coppa d'Africa ti garantisce almeno una semifinale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma il tipo del Wolverhampton che stiamo seguendo, quello che vogliono vendere solo definitivo a 15mln, lo stiamo valutando solo come alternativa a Etcheverri?
Perche` ho letto che di base e` un centravanti, anche se mobile, che verrebbe adattato a contropiedista.
Non e` che vogliono vendere Dovbyk e sostituirlo con lui? Riprendi i 35 spesi, spendi 15, hai messo da parte 20 per il 30 Giugno/per un eventuale riscatto di Ferguson?
Perche` ho letto che di base e` un centravanti, anche se mobile, che verrebbe adattato a contropiedista.
Non e` che vogliono vendere Dovbyk e sostituirlo con lui? Riprendi i 35 spesi, spendi 15, hai messo da parte 20 per il 30 Giugno/per un eventuale riscatto di Ferguson?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tranquillo, va al Borussia Dortmund, ma per molti è una pippaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 17:24 Ma il tipo del Wolverhampton che stiamo seguendo, quello che vogliono vendere solo definitivo a 15mln, lo stiamo valutando solo come alternativa a Etcheverri?
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque nene è extra quindi eventualmente o lui o Echeverri.
Io sinceramente preferisco lui. Mi sembra un giocatore più utile a noi.
Parlo avendo visto solo i video di entrambi.
Io sinceramente preferisco lui. Mi sembra un giocatore più utile a noi.
Parlo avendo visto solo i video di entrambi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Zerbi dopo aver preso Paixao a sinistra sta chiudendo per Zegrhova a destra. Tanto di cappello!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il Piera Pierotti lo prenderei solo se andasse via il faraone.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch