Credo sarebbero comunque 12 milioni in più di quanto possiamo spendereDanieleAsR ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 21:33 12 mln non sarebbero manco tanti
Ma ieri Di Marzio diceva che lui vuole rimanere là
Quindi zero possibilità
Mercato estivo 2023
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non ci credo che stiamo messi così male
C'è ancora tanto tempo
Per me vogliono vedere se riescono a portare a casa l'attaccante senza spendere (Scamacca in prestito) e a quel punto andranno a spendere per il centrocampo
C'è ancora tanto tempo
Per me vogliono vedere se riescono a portare a casa l'attaccante senza spendere (Scamacca in prestito) e a quel punto andranno a spendere per il centrocampo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vado a comprare una cassa di Stella Artois e ti richiamo fra un paio d'ore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Soprattutto continua a impennarsi la cifra che abbiamo pagato Defrel secondo la logica "dai 23 scala Frattesi e Marchizza"

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Venerdì le visite di Parisi per la viola
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma diventa molto più difficile. Nelle ultime dieci stagioni solo il Milan ha vinto lo scudetto senza un attaccante con almeno 19 gol in campionato. E se andiamo a vedere le squadre campioni in Europa c'è Haaland nel City, Lewandowski nel Barça, Mbappé al Paris. Solo il Bayern non ha (più) un grande centravanti e infatti ha vinto la Bundesliga per miracolo all'ultima giornata con un punteggio molto basso. E ora sta cercando disperatamente di prendere Kane o uno di quel livello.Tony Brando ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 13:48 mi sembra un po' un mito questa cosa della punta da 20 gol, nel senso che in Europa ce ne sono pochissimi eh, e non credo siano all'altezza delle possibilità economiche della Roma. Puoi vincere lo scudetto pure con Giroud se ti organizzi bene.
Anche in Italia la Juventus per vincere ha dovuto prendere prima Higuaín e poi Ronaldo, nonostante fosse superiore alle avversarie.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Eh ma guarda chi mi hai citato appunto. Per me in quel senso è un mito. Ce ne sono sempre pochi in giro.oswald ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 21:52 Sì ma diventa molto più difficile. Nelle ultime dieci stagioni solo il Milan ha vinto lo scudetto senza un attaccante con almeno 19 gol in campionato. E se andiamo a vedere le squadre campioni in Europa c'è Haaland nel City, Lewandowski nel Barça, Mbappé al Paris. Solo il Bayern non ha (più) un grande centravanti e infatti ha vinto la Bundesliga per miracolo all'ultima giornata con un punteggio molto basso. E ora sta cercando disperatamente di prendere Kane o uno di quel livello.
Anche in Italia la Juventus per vincere ha dovuto prendere prima Higuaín e poi Ronaldo, nonostante fosse superiore alle avversarie.
Si fa presto a dire compriamo una punta da 25 gol, poi giri i campionati migliori e ti accorgi che sono in 6-7 e costano dai 100 in su.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Analisi perfetta.marseille ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 16:56 La sensazione d’indebolimento io ce l’ho rispetto a settembre 2022, dove partivamo con Pellegrini e Tammy al top, aspettavamo l’esplosione di Zaniolo e sbavavamo per Gini.
Oggi non ci aspettiamo nulla dai primi due, il terzo non è stato sostituito, il quarto non pervenuto.
Aggiungi un Matic con un anno in più, un Dybala di cui abbiamo capito l’utilizzo che si può fare e l'inevitabile down post Budapest che abbiamo un po’ tutti.
Oggi a guardarla bene la rosa è mediocre, perché tale si è dimostrata.
Servirebbe proprio un colpo sul mercato per cambiare la situazione, visto che rivoluzionare la squadra non è possibile o non rientra nei progetti del club.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
ma non mi sembra infatti che la società abbia detto che il mercato sia chiuso

La rosa è ad oggi mediocre perché manca una punta e un cc, oltre che se si presenterà l'occasione di vendere un esterno ne compreranno un altro.
Sembra che se oggi a Pinto dicessi "guarda che manca la punta" lui ti risponderebbe "ah cazzo è vero non ci stavo proprio pensando mica me ne ero accorto"

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque sento per radio del dramma di iniziare la preparazione senza centravanti ma ricordo che Abraham due anni fa è arrivato ad agosto inoltrato e ha esordito che manco era sceso dall’aereo. Eppure fece un’ottima stagione.
Io ancora penso che verso fine mercato l’aereo di Dan ci porterà un altro la chicchetta.
Io ancora penso che verso fine mercato l’aereo di Dan ci porterà un altro la chicchetta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non essere così pessimista, magari sono solo 11,5 più di quanto possiamoSkiba ha scritto: Credo sarebbero comunque 12 milioni in più di quanto possiamo spendere
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sì ma in ogni caso magari avercelo Giroudoswald ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 21:52 Sì ma diventa molto più difficile. Nelle ultime dieci stagioni solo il Milan ha vinto lo scudetto senza un attaccante con almeno 19 gol in campionato. E se andiamo a vedere le squadre campioni in Europa c'è Haaland nel City, Lewandowski nel Barça, Mbappé al Paris. Solo il Bayern non ha (più) un grande centravanti e infatti ha vinto la Bundesliga per miracolo all'ultima giornata con un punteggio molto basso. E ora sta cercando disperatamente di prendere Kane o uno di quel livello.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche Sabiri, acquistato a gennaio e lasciato in prestito alla Samp, approda in viola.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch