è una scelta del filosofo... non si può criticare...lipa87 ha scritto:queste frasi sono davvero sciocche...c'è qualcuno qui dentro che non tifa goicocea quando gioca? si può dire che è una pippa comunque? è uno scarso portiere che tutti tifano quando difende la nostra porta..quindi queste frasi retoriche tipo quella de manolo so proprio fuori luogo..
Mauro Goicoechea
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Campione
- Reactions:
sarebbe pureil caso di piantarla co questa cosa..anche perchè la cosa fantastica è che se vanno a cerca voti e caLLate de stek e non si apprezza effettivamente goicocea..quindi se stek è cosi na sega pensa goicocea...quindi manco se difende un portiere si difende un'idea...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stek contro la Samp ha preso 4 sulla gazzetta, lo stesso giornale ha dato 4,5 a goicoechea al derby.....Thanos_endspur ha scritto: io ho guardato i dati della gazzetta di milano (che fa fede per il mio fantacalcio): Stek ha giocato 9 partite (che non sono poche per fare una media), ed e' il portiere con la media voto piu' bassa della serie A, nonche' praticamente quello con la fantamedia piu' bassa (davanti Padelli e Avramov, la fantamedia dipende dal numero di gol presi). Pero' secondo me la cosa dipende poco dal suo rendimento (comunque non certo eccelso quest'anno) e molto sia dai pessimi rapporti con la stampa, sia dal fatto che ha giocato soprattutto a inizio campionato, quando la Roma faticava ancora di piu' di quanto faccia adesso.
Cioe' Stekelenburg a livello tecnico e' piu' forte di Goicoechea, non ci sono dubbi. Poi nel calcio contano anche altre cose, sulle quali l'olandese mi ha deluso finora (per motivi analoghi a quelli che citava mi pare Santiago sul topic di Stekelenburg).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
pure quello di De Rossi quindi è meglio Taxi......Tremal Naik ha scritto: Stekelemburg ha giocato 10 partite mentre Goicochea 13, non molte di più.....con i voti non voglio dimostrare che goicochea è bravo, ci mancherebbe, ma che il rendimetno di Stekelemburg è stato insufficiente...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
certo che ho sentito criticare Stekelenburg perché a detta dei ben informati non parla ancora italiano, eppure qui c'è ancora chi non s'è imparato a scrivere il nome...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
la media voto è un indicatore per valutare il rendimento di un giocatore, non la bravura. DDR è sempre un top player ma il suo rendimento quest'anno è insufficiente, come quello di Stekelemburg........paolo67 ha scritto: pure quello di De Rossi quindi è meglio Taxi......
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
appunto, il rendimento insufficiente di De Rossi e Stekelenburg non rende automaticamente sufficiente quello di Taxi e GoicoecheaTremal Naik ha scritto: la media voto è un indicatore per valutare il rendimento di un giocatore, non la bravura. DDR è sempre un top player ma il suo rendimento quest'anno è insufficiente, come quello di Stekelemburg........
-
- Campione
- Reactions:
dovremmo dire dove è più forte goicochea invece de guarda il rendimento sulle pagelle de stek...però vabbè..un attaccante fa gol ma la squadra gioca di merda e prende 6.5/7... il portiere fa 2 miracoli la squadra gioca di merda, perde ed il portiere pia 4..
-
- Campione
- Reactions:
siccome non si può dire che i i secondi siamo più forti dei primi perchè è palese ci si attacca aquestopaolo67 ha scritto: appunto, il rendimento insufficiente di De Rossi e Stekelenburg non rende automaticamente sufficiente quello di Taxi e Goicoechea
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non l'ho imparato. e mo?il_noumeno ha scritto:certo che ho sentito criticare Stekelenburg perché a detta dei ben informati non parla ancora italiano, eppure qui c'è ancora chi non s'è imparato a scrivere il nome...

Ragazzi, lasciassimo stare Goicho in pace, non è colpa sua e neanche di Steke.
non ci si può accapigliare su tutto...
è solo un giuoco! (cit.)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
questo volevo dire....ma poi le medie a cosa portano, un portiere prende due 6 e un 3 perchè fa una cappellata, il secondo tre 5, la media è la stessa ma probabilmente nel primo caso due partite non le ho perse, nel secondo probabilmente le ho perse tutte e trelipa87 ha scritto: siccome non si può dire che i i secondi siamo più forti dei primi perchè è palese ci si attacca aquesto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
il paragone lo stai facendo tu, non io......paolo67 ha scritto: appunto, il rendimento insufficiente di De Rossi e Stekelenburg non rende automaticamente sufficiente quello di Taxi e Goicoechea
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
non lo faccio io, sei te che porti le medie voto dei due portieri e poi dici che non vuoi dimostrare che è più forte Goicoechea, e allora cosa vuoi dimostrare? che Stekelenburg non è Yashin? ok lo so anch'io ma qui non si discute quello, nemmeno Castan è Beckenbauer ma gioca lui, non RomagnoliTremal Naik ha scritto: il paragone lo stai facendo tu, non io......
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
paolo67 ha scritto: non lo faccio io, sei te che porti le medie voto dei due portieri e poi dici che non vuoi dimostrare che è più forte Goicoechea, e allora cosa vuoi dimostrare? che Stekelenburg non è Yashin? ok lo so anch'io ma qui non si discute quello, nemmeno Castan è Beckenbauer ma gioca lui, non Romagnoli

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho messo le due medie voto, non per dimostrare che Goicochea è più forte, ma per far capire che Stelelenburg h avuto un rendimento quest'anno insufficiente addiritura inferiore a Goicochea.Swan78 ha scritto:
Un altro è il discoros sui chi è più forte. Purtroppo l'olandese in questo anno e mezzo non ha dimostrato di essere il grande portire che aveva dimostrato di essere, quindi una sua eventuale cessione mi lascerebbe del tutto indifferente.
Goicochea non mi piace anche se lo ha scelto zeman.