Mauro Goicoechea

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da Alevt86 »

lipa87 ha scritto:queste frasi sono davvero sciocche...c'è qualcuno qui dentro che non tifa goicocea quando gioca? si può dire che è una pippa comunque? è uno scarso portiere che tutti tifano quando difende la nostra porta..quindi queste frasi retoriche tipo quella de manolo so proprio fuori luogo..
è una scelta del filosofo... non si può criticare...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

sarebbe pureil caso di piantarla co questa cosa..anche perchè la cosa fantastica è che se vanno a cerca voti e caLLate de stek e non si apprezza effettivamente goicocea..quindi se stek è cosi na sega pensa goicocea...quindi manco se difende un portiere si difende un'idea...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Thanos_endspur ha scritto: io ho guardato i dati della gazzetta di milano (che fa fede per il mio fantacalcio): Stek ha giocato 9 partite (che non sono poche per fare una media), ed e' il portiere con la media voto piu' bassa della serie A, nonche' praticamente quello con la fantamedia piu' bassa (davanti Padelli e Avramov, la fantamedia dipende dal numero di gol presi). Pero' secondo me la cosa dipende poco dal suo rendimento (comunque non certo eccelso quest'anno) e molto sia dai pessimi rapporti con la stampa, sia dal fatto che ha giocato soprattutto a inizio campionato, quando la Roma faticava ancora di piu' di quanto faccia adesso.

Cioe' Stekelenburg a livello tecnico e' piu' forte di Goicoechea, non ci sono dubbi. Poi nel calcio contano anche altre cose, sulle quali l'olandese mi ha deluso finora (per motivi analoghi a quelli che citava mi pare Santiago sul topic di Stekelenburg).
Stek contro la Samp ha preso 4 sulla gazzetta, lo stesso giornale ha dato 4,5 a goicoechea al derby.....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Tremal Naik ha scritto: Stekelemburg ha giocato 10 partite mentre Goicochea 13, non molte di più.....con i voti non voglio dimostrare che goicochea è bravo, ci mancherebbe, ma che il rendimetno di Stekelemburg è stato insufficiente...
pure quello di De Rossi quindi è meglio Taxi......
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

certo che ho sentito criticare Stekelenburg perché a detta dei ben informati non parla ancora italiano, eppure qui c'è ancora chi non s'è imparato a scrivere il nome...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

paolo67 ha scritto: pure quello di De Rossi quindi è meglio Taxi......
la media voto è un indicatore per valutare il rendimento di un giocatore, non la bravura. DDR è sempre un top player ma il suo rendimento quest'anno è insufficiente, come quello di Stekelemburg........
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Tremal Naik ha scritto: la media voto è un indicatore per valutare il rendimento di un giocatore, non la bravura. DDR è sempre un top player ma il suo rendimento quest'anno è insufficiente, come quello di Stekelemburg........
appunto, il rendimento insufficiente di De Rossi e Stekelenburg non rende automaticamente sufficiente quello di Taxi e Goicoechea
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

dovremmo dire dove è più forte goicochea invece de guarda il rendimento sulle pagelle de stek...però vabbè..un attaccante fa gol ma la squadra gioca di merda e prende 6.5/7... il portiere fa 2 miracoli la squadra gioca di merda, perde ed il portiere pia 4..
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

paolo67 ha scritto: appunto, il rendimento insufficiente di De Rossi e Stekelenburg non rende automaticamente sufficiente quello di Taxi e Goicoechea
siccome non si può dire che i i secondi siamo più forti dei primi perchè è palese ci si attacca aquesto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto:certo che ho sentito criticare Stekelenburg perché a detta dei ben informati non parla ancora italiano, eppure qui c'è ancora chi non s'è imparato a scrivere il nome...
io non l'ho imparato. e mo?

asd asd asd

Ragazzi, lasciassimo stare Goicho in pace, non è colpa sua e neanche di Steke.

non ci si può accapigliare su tutto...

è solo un giuoco! (cit.)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

lipa87 ha scritto: siccome non si può dire che i i secondi siamo più forti dei primi perchè è palese ci si attacca aquesto
questo volevo dire....ma poi le medie a cosa portano, un portiere prende due 6 e un 3 perchè fa una cappellata, il secondo tre 5, la media è la stessa ma probabilmente nel primo caso due partite non le ho perse, nel secondo probabilmente le ho perse tutte e tre
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

paolo67 ha scritto: appunto, il rendimento insufficiente di De Rossi e Stekelenburg non rende automaticamente sufficiente quello di Taxi e Goicoechea
il paragone lo stai facendo tu, non io......
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Tremal Naik ha scritto: il paragone lo stai facendo tu, non io......
non lo faccio io, sei te che porti le medie voto dei due portieri e poi dici che non vuoi dimostrare che è più forte Goicoechea, e allora cosa vuoi dimostrare? che Stekelenburg non è Yashin? ok lo so anch'io ma qui non si discute quello, nemmeno Castan è Beckenbauer ma gioca lui, non Romagnoli
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

paolo67 ha scritto: non lo faccio io, sei te che porti le medie voto dei due portieri e poi dici che non vuoi dimostrare che è più forte Goicoechea, e allora cosa vuoi dimostrare? che Stekelenburg non è Yashin? ok lo so anch'io ma qui non si discute quello, nemmeno Castan è Beckenbauer ma gioca lui, non Romagnoli
:ok:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Swan78 ha scritto: :ok:
ho messo le due medie voto, non per dimostrare che Goicochea è più forte, ma per far capire che Stelelenburg h avuto un rendimento quest'anno insufficiente addiritura inferiore a Goicochea.

Un altro è il discoros sui chi è più forte. Purtroppo l'olandese in questo anno e mezzo non ha dimostrato di essere il grande portire che aveva dimostrato di essere, quindi una sua eventuale cessione mi lascerebbe del tutto indifferente.

Goicochea non mi piace anche se lo ha scelto zeman.
Rispondi