totti1montella4 ha scritto:
ecco perché non trovavo più la mia De Lorean!!!!...
Danilo, sii chiaro: primi o secondi?
c'è una leggerissima differenza....
totti1montella4 ha scritto:
ecco perché non trovavo più la mia De Lorean!!!!...
promark ha scritto: Grattata galattica.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma porc...porcaccia ha scritto:Questo post lo sto scrivendo dal futuro. È il 19/05/2014 e il campionato si è concluso ieri.
Ho sempre creduto in te Rudi e questa qualificazione diretta in champions league non fa altro che confermare la bontà della scelta nell'affidarti l'incarico.
Quest'anno abbiamo goduto di un grande calcio e di grandi soddisfazioni, ripenso ai due derby vinti o alla lezione di calcio impartita alla Juventus, i numeri testimoniano di un girone di ritorno strepitoso. Siamo la Roma e ora siamo tornati nelle posizioni che ci competono.
e speriamo de no!feaanor ha scritto:Ma la corsa dei carri si terrà anche il prossimo anno?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sarebbe pure corretto ricordare il carro Panucci.......lele92 ha scritto:mazzarri, allegri, blanc, bielsa, marino, rijkaard, mancini...
piangiamo i nostri compagni caduti...
postromantico ha scritto: sarebbe pure corretto ricordare il carro Panucci.......
Quello ha perso una ruota alla prima curva...postromantico ha scritto: sarebbe pure corretto ricordare il carro Panucci.......
mi hai quotato prima che editassi il messaggio!! sii pazientepostromantico ha scritto: sarebbe pure corretto ricordare il carro Panucci.......