ale ha scritto: stai facendo prandelli troppo intelligente secondo me...
dici che mette gilardinho con affianco giaccherinho?
ale ha scritto: stai facendo prandelli troppo intelligente secondo me...
che è successo?V.G.41 ha scritto:Ora il codice etico dattelo in faccia.
Mi dispiace che giochi De Rossi.porcaccia ha scritto:L'unica curiosità è sapere quanto ci asfalterà la Spagna. La vedo drammatica.
aaahh la fiera dell'inutile propriopostromantico ha scritto: c'è comunque la finale per 3° e 4° posto.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Clamoroso: Prandelli torna in Italia, pare abbia deciso di autoescludersi in seguito al labiale carpito in diretta TV.
Personalmente, ho un milione di motivo che mi fanno detestare questo paese praticamente da quando sono nato,ma non te li elenchero' perché saremmo off-topic e finirei,forse,dopo 3 gorni...posso dirti semplicemente che non c'entrano ne le convocazioni ne i titolari ne chi l'allena,ne chi la gestisce.....io ignoro l'ItaGLia in tutti gli sport del mondo...pisodinosauro ha scritto:Me fate cascare le palle..
poi lamentatevi che sto paese e' allo sfascio , la gente vuole andarsene e non c'è una identità nazionale...la Lega , gli xenofobi etc etc
Tifate Spagna, nessun problema..tifate Brasile, tifate Germania o Inghilterra
Però il mondiale del 2006 con la Juve retrocessa ed il calcio scommesse, lo scandalo Cannavaro etc etc...avete tifato Francia in finale, vero?
La put*ana era la mamma di Zidane o di qualcun altro?
Sorry per la pesantezza...ma veramente non capisco questo atteggiamento ostile verso la nazionale, perché c'è un co***one e un allenatore ipocrita....
In ogni caso...rispetto le opinioni degli altri, pur non condividendole...
E' una curiosità mia, non una provocazione: ed allora perchè tifi la Roma?Swan78 ha scritto: Personalmente, ho un milione di motivo che mi fanno detestare questo paese praticamente da quando sono nato,ma non te li elenchero' perché saremmo off-topic e finirei,forse,dopo 3 gorni...posso dirti semplicemente che non c'entrano ne le convocazioni ne i titolari ne chi l'allena,ne chi la gestisce.....io ignoro l'ItaGLia in tutti gli sport del mondo...
hai lasciato Osvaldo a casa pe un twitter....pisodinosauro ha scritto:ma che è oggi la storia del codice etico...?
eddai su, non so nulla