[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: dom 29 set 2024, 14:29 Ma già hai stabilito che vanno meglio di noi? Perché hanno battuto Venezia verona e Torino?
Vincono pure l'europa league perchè hanno battuto i rifugiati di guerra mesà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: dom 29 set 2024, 14:29 Ma già hai stabilito che vanno meglio di noi? Perché hanno battuto Venezia verona e Torino?
Negli ultimi anni la Roma è arrivata solo lo scorso anno (di un punto) sopra la lazio spendendo infinitamente di più.
Non sono io a dire che faranno meglio di noi ma è la storia recente a farlo.

Qualcuno al posto di risentirsi perché si "celebra" la lazio potrebbe cercare di vedere che questi chiunque abbiano come ds, chiunque abbiano come allenatore, comunque galleggiano nella mediocrità alta...
Mediocrità alta dove galleggiamo pure noi ma spendendo molto di più..

Vedere come hanno gestito la partita di oggi dall'1-2 in poi mi fa rosicare perché è esattamente quello che avrei voluto che avesse fatto la Roma contro il Genoa e contro il Bilbao con 2 punti in più sia in campionato che in Europa League... Punti a mio avviso persi in maniera ridicola
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Dì pure che pijano tipo 2 gol a partita però. Bel colabrodo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè vincere in casa del Toro, tra l'altro primo, non è una cosa di poco conto su. E poi mo pensiamoci noi a battere il Venezia e poi magari diciamo che battere il Venezia è una sciocchezza de niente . Non famo come chi ha detto che il Milan con noi in EL si è scansato e l'ho sentito per davvero eh.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 29 set 2024, 14:38 Vabbè vincere in casa del Toro, tra l'altro primo, non è una cosa di poco conto su. E poi mo pensiamoci noi a battere il Venezia e poi magari diciamo che battere il Venezia è una sciocchezza de niente . Non famo come chi ha detto che il Milan con noi in EL si è scansato e l'ho sentito per davvero eh.
Abbiamo fatto 3 gol alla capolista domenica scorsa

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: dom 29 set 2024, 14:38 Dì pure che pijano tipo 2 gol a partita però. Bel colabrodo
Infatti se c'è una cosa che mi potrebbe far pensare che alla fin fine non combineranno niente (ma l'unica proprio) è che sono fragili dietro mentre con Sarri erano un muro. Con Baroni fino adesso mi sembra una squadra quasi zemaniana e ciò può essere positivo per le dirette avversarie.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 29 set 2024, 14:51, modificato 1 volta in totale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: dom 29 set 2024, 14:38 Dì pure che pijano tipo 2 gol a partita però. Bel colabrodo
Il secondo gol di oggi lo prendono (stupidamente) 2 min dopo aver chiuso la partita.
Da quel momento il Torino non supera la metacampo.

Modo migliore per difendere un vantaggio: se l'avversario non tocca palla non può segnarti...

Quando stiamo in vantaggio noi quest'anno (perché in vantaggio ci siamo stati solo 3 volte) due volte ci siamo chiusi in area di rigore senza provare mai a ripartire, a tener palla.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Devo dare atto che la lazie si è tolto quella palla al piede di ciro passo col rosso immobile.E questo gli ha sicuramente giovato.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 29 set 2024, 14:42 Il secondo gol di oggi lo prendono (stupidamente) 2 min dopo aver chiuso la partita.
Da quel momento il Torino non supera la metacampo.

Modo migliore per difendere un vantaggio: se l'avversario non tocca palla non può segnarti...

Quando stiamo in vantaggio noi quest'anno (perché in vantaggio ci siamo stati solo 3 volte) due volte ci siamo chiusi in area di rigore senza provare mai a ripartire, a tener palla.
E vabe speriamo di ispirarci a loro, dopo il fallimento del progetto Barcellona, borussia e atletico

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: dom 29 set 2024, 14:44 E vabe speriamo di ispirarci a loro, dopo il fallimento del progetto Barcellona, borussia e atletico
Ma non era il turno dell'atalanta come musa ispiratrice?..Già passata de moda
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: dom 29 set 2024, 14:44 E vabe speriamo di ispirarci a loro, dopo il fallimento del progetto Barcellona, borussia e atletico
Vabbe allora continuiamo così che ci troveremo sempre bene
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: dom 29 set 2024, 14:33 Negli ultimi anni la Roma è arrivata solo lo scorso anno (di un punto) sopra la lazio spendendo infinitamente di più.
Non sono io a dire che faranno meglio di noi ma è la storia recente a farlo.

Qualcuno al posto di risentirsi perché si "celebra" la lazio potrebbe cercare di vedere che questi chiunque abbiano come ds, chiunque abbiano come allenatore, comunque galleggiano nella mediocrità alta...
Mediocrità alta dove galleggiamo pure noi ma spendendo molto di più..

Vedere come hanno gestito la partita di oggi dall'1-2 in poi mi fa rosicare perché è esattamente quello che avrei voluto che avesse fatto la Roma contro il Genoa e contro il Bilbao con 2 punti in più sia in campionato che in Europa League... Punti a mio avviso persi in maniera ridicola
Il loro allenatore,a differenza del nostro,ha potuto pianificare il mercato,e anche richiedere giocatori adatti al suo modulo.Ha fatto tutto il ritiro con la squadra,e' normale che siano piu' avanti di noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 29 set 2024, 14:46 Ma non era il turno dell'atalanta come musa ispiratrice?..Già passata de moda
Modello numero 4,Giuditta!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 29 set 2024, 14:42 Devo dare atto che la lazie si è tolto quella palla al piede di ciro passo col rosso immobile.E questo gli ha sicuramente giovato.
Pure togliersi dalle palle LA per loro è stato un toccasana. Tecnico quanto ce pare ma rappresentava un grosso problema per l'ambiente.

E comunque a parte Cadice e la squadra qatariota che se l'è preso nessuno lo ha voluto perché si sa che personaggio sia.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: dom 29 set 2024, 14:51 Il loro allenatore,a differenza del nostro,ha potuto pianificare il mercato,e anche richiedere giocatori adatti al suo modulo.Ha fatto tutto il ritiro con la squadra,e' normale che siano piu' avanti di noi.
Motivo per cui l'esonero è stata una follia.
Però la Roma a Genova aveva De Rossi che ci stava da più tempo di Baroni.
Rispondi