Ivan Jurić

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: dom 29 set 2024, 21:05 Beato te che vedi sto materiale. Forse con il rientro di saele e lefee stiamo meno peggio ma io vedo voragini e tutte le sere prego che a dovbik non si incarnisca un unghia
devi pensare alla squadra a ranghi pieni, vedrai che appena carbura Hummels, prende piene Kone e la Roma diventa più continua sarai piu ottimista, spero entro 2-3 settimane massimo di vedere una Roma piu solida in generale partendo anche da una spina dorsale stabile. Per quanto riguarda Dovbik abbiamo Shomu ma se serve non dobbiamo aver paura di chiamare Misitano. Stiamo perdendo il nostro valore della primavera, Ricci Frattesi etc..sono giocatori che vanno intercettati e fatti crescere in casa anche perché ora giocano ad ottimi livelli in serie A.. in emergenza se serve la primavera è la prima risorsa
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 set 2024, 21:05 Eh, più che altro poi mi sono scordato Angelino nei 3 dietro che è un mio feticcio per la costruzione dal basso, ora modifico subito :mmmmm:
Ok mister. :D :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Misitano credo che parta. Ha una borsa di studio per un importante università americana.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Oggi malissimo mister.
Coraggio e lavoro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq faticare i primi 50 minuti contro una piccola allenata da Di Francesco nelle prime 10 giornate di campionato e poi alla fine vincere sempre perche` e` una piccola allenata da Di Francesco e` un fatto abbastanza tipico. Guardatevi le prime 10 giornate del Frosinone lo scorso anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque 2 vittorie in campionato ed un pareggio contro un ottimo avversario in Europa league.
Tutte gare casalinghe vero, ma ora il ruolino di marcia è quello atteso dalla Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Luke Skywalker ha scritto: dom 29 set 2024, 19:43 Negli ultimi anni l'Europa League ci ha sempre tolto energie. Da Fonseca in poi se ci fate caso la terza partita nelle settimane europee è stata complicatissima. Quindi direi che non ci si poteva aspettare chissà cosa, specie in un momento in cui si sta ricostruendo tutto per l'ennesima volta. Oltretutto il problema El quest'anno potrebbe venire parzialmente ridimensionato, giacché si gioca anche il mercoledì e le stesse squadre di Champions possono giocare al giovedì.

Nel primo tempo mancano i movimenti senza palla. È lì il problema. E questo può tranquillamente spiegarsi con la mancanza di benzina. Nel secondo una Roma tra il 6 e il 7 la rimette sui binari giusti.

Continuo a vedere buone cose, sebbene oggi a corrente alternata. Io sono praticamente certo che se da qui a un mese, quindi a fine ottobre, si riuscirà a marciare in maniera compatta, con buoni risultati e senza rovesci, ne vedremo delle belle. Se sarà così, tra un mese i meccanismi saranno stati messi a punto e sarà stata acquisita una certa consapevolezza.

A quel punto parleremo di ciclone Juric.
Noi però nel dubbio giochiamo sempre di giovedì.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: dom 29 set 2024, 23:09 Comunque 2 vittorie in campionato ed un pareggio contro un ottimo avversario in Europa league.
Tutte gare casalinghe vero, ma ora il ruolino di marcia è quello atteso dalla Roma.
2 vittorie in casa contro udinese e venezia e pareggio sempre in casa con bilbao
Giuro che so risultati che potevo fare pure io
Ma te lo dico sul serio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: lun 30 set 2024, 6:15 2 vittorie in casa contro udinese e venezia e pareggio sempre in casa con bilbao
Ma te lo dico sul serio
Si si sicuro. Pure Empoli in casa.
So anni che me so stufato di dare i giudizi sui “se”. I giudizi alla fine si danno sui risultati.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 set 2024, 19:36 Ogni partita senza t-shirt con la zip sul taschino e` un vanto.
Ma quindi fendi era uno sponsor personale di ddr e non della roma
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Cmq alzi la mano chi si sarebbe aspettato di vedere mai la roma giocare 30 minuti con una difesa a 4 elsha celik ndicka angelino
A me quella mossa mi ha spiazzato proprio
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

fabiozeman ha scritto: lun 30 set 2024, 8:33 Ma quindi fendi era uno sponsor personale di ddr e non della roma
No. E' della Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: dom 29 set 2024, 21:10 devi pensare alla squadra a ranghi pieni, vedrai che appena carbura Hummels, prende piene Kone e la Roma diventa più continua sarai piu ottimista, spero entro 2-3 settimane massimo di vedere una Roma piu solida in generale partendo anche da una spina dorsale stabile. Per quanto riguarda Dovbik abbiamo Shomu ma se serve non dobbiamo aver paura di chiamare Misitano. Stiamo perdendo il nostro valore della primavera, Ricci Frattesi etc..sono giocatori che vanno intercettati e fatti crescere in casa anche perché ora giocano ad ottimi livelli in serie A.. in emergenza se serve la primavera è la prima risorsa
Ricci del Toro non è uno ei gemelli ex Roma. Matteo Ricci, il centrocampista, giochicchia con la Sampdoria. Quest'anno mai per infortunio. Fedrico. l'ala, gioca in serie C con il Perugia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io non so se sia rigido sul 3421 però io spero che a ranghi completi provi un cc a 3.

Visto che il nostro mediano/regista è cmq uno lento, che sia Cristante o Paredes, io proverei a costruire il centrocampo anche tenendo conto di questo.
Per me se hai Paredes, che è lento e non ha la caratteristica di poter pressare alto, ma ha posizione e regia, potresti mettere, partendo dalla difesa a 3, due sui lati (Celik-Angelinho), e 3 cc di cui uno più basso che fa il regista e due mezzale che a turno possono essere Konè, Le Fee, Pisilli e Baldanzi, che fanno quel lavoro di pressione costante.
Davanti Dybala Dovbvyk (Elsha o Soule al posto di Dybala quando serve).

il Konè visto ieri fatica a fare quel lavoro da solo.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: lun 30 set 2024, 6:15 2 vittorie in casa contro udinese e venezia e pareggio sempre in casa con bilbao
Ma te lo dico sul serio
Fosse così scontato vincere contro le piccole non faremmo 63 punti ogni cazzo di stagione
Rispondi