Nicolò Zaniolo

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da qixand »

Di fronte ai pochi spicci che gli darebbe il Milan a giugno. Sarebbe idiota. Vai a dimostrare che vali nel campionato migliore, se veramente sei convinto di esserlo, e poi vedi che offerte arrivano.

Evidentemente lui per primo sa di non essere così forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto: ven 27 gen 2023, 0:26
Sono in loop da mezz'ora aiutatemi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ricapitolando:
- gli inglesi sono a Milano
- Friedkin a Londra
- Vigorelli nè a Roma nè a Milano

se stanno a sparpajà per non far capire un cazzo a nessuno.
stasera Zaniolo se ritrova a firmare per il Siviglia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Vaevictis ha scritto: ven 27 gen 2023, 0:26
PIù che altro mi fa ridere il nick Haavismo
Haavi è una calciatrice norvegese della Roma e a quei livelli è un fenomeno,spinge come un ossessa sulla fascia fa assist e gol a ripetizione
se fosse un uomo e giocasse nella Roma sarebbero tutti pazzi per lei ,quindi Haavismo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me dal lato giocatore hanno fatto qualcosa di molto meno calcolato di quello che pensiamo.
Zaniolo, stimolato anche dalla famiglia, si e` fatto girare le palle tra fischi, prestazioni frustranti anche per lui, e mancato progresso nelle discussioni sul contratto e ha detto a Vigorelli 'mi devi trovare l'offerta per Gennaio'
Quello gli ha detto che non c'era niente di concreto, qualche chiacchierata col Tottenham ma tanto lui voleva rimanere in Italia, Zaniolo gli ha detto 'non me ne frega niente, vado pure al Tottenham, mi devi trovare l'offerta per Gennaio'
Quello gli avra` detto: 'Un modo ci sarebbe ma e` rischioso, ti metti palesemente di traverso alla Roma, tutto il mercato capisce che ti devono vendere e facendo cosi` alla fine qualcosa di concreto arriva. Pero` se poi non sono le offerte che ti vanno bene rimani inculato, ti fai 6 mesi a Roma da infame.'
E Zaniolo consigliato anche dalla famiglia gli ha detto 'famolo'.
E infatti penso che ora sia anche Vigorelli, di fronte a una destinazione che a Zaniolo di sicuro fa schifo al caxxo, a dire 'se ti danno i soldi giusti magari vai, lo sapevi a cosa andavi incontro.'
In tutto cio` a loro gli ha detto sfiga per come si sono evolute le situazioni rispettive di Paratici, Juve e Milan (le 3 pretendenti a lui piu` gradite) proprio nei giorni in cui ha provato a forzare la mano.
Ma penso che con questi ci fossero pour parler non offerte concrete gia` studiate a tavolino. Ma e` solo un'ipotesi mia eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Per me hanno provato proprio a giocare d’azzardo.. magari aveva voci più o meno concrete di interesse di Milan e Tottenham e ha deciso di mettersi di traverso per forzare la mano, sicuro che qualcosa di solido sarebbe arrivato, magari sottovalutando la cocciutaggine della Roma.

Poi le cose si sono messe male perché il Tottenham magari non c’è mai stato, il Milan oltre una cifra non va e la Roma non ne vuole sapere, e ora si trova in una situazione difficile: o accetta il Bournemouth o sti 4 mesi a Roma saranno tosti, e a giugno quei soldi se li scorda.

Chi ne esce meglio è Mourinho (e l’ha detto pure galopeira asd ), che s’è parato bene dicendo che per lui non va via e che se lavora bene gioca senza problemi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: ven 27 gen 2023, 16:17 Per me hanno provato proprio a giocare d’azzardo.. magari aveva voci più o meno concrete di interesse di Milan e Tottenham e ha deciso di mettersi di traverso per forzare la mano, sicuro che qualcosa di solido sarebbe arrivato, magari sottovalutando la cocciutaggine della Roma.

Poi le cose si sono messe male perché il Tottenham magari non c’è mai stato, il Milan oltre una cifra non va e la Roma non ne vuole sapere, e ora si trova in una situazione difficile: o accetta il Bournemouth o sti 4 mesi a Roma saranno tosti, e a giugno quei soldi se li scorda.

Chi ne esce meglio è Mourinho (e l’ha detto pure galopeira asd ), che s’è parato bene dicendo che per lui non va via e che se lavora bene gioca senza problemi.
Esatto. La vedo anche io cosi`. Che hanno fatto tutto perche` sicuri che il Milan avrebbe fatto un'offerta che la Roma avrebbe accettato non credo. C'era stata qualche discussione. Incluso col Tottenham e infatti la prima notizia che esce dopo che si chiama fuori e` che ora e` pronto ad andare anche in Inghilterra. Ma e` stato un rischio, di concreto non avevano nulla. E poi si nel rischio gli ha detto anche male per quello che e` successo a Milan (GdF), Juve (penalizzazione), Paratici proprio nei giorni dopo che ha fatto quest'uscita. Non credo neanche che lui si sia chiamato fuori 'de panza' senza prima parlare con Vigorelli. Che magari non lo ha spinto Vigorelli a farlo e gli ha presentato i rischi che comportava ci credo. Ma ci ha parlato e non lo ha fermato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Dio solo lo sa che cazzo è riuscito a combinare 'sto imbecille.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

comunque chiamarsi fuori dalla Roma di Mou e Dybala per finire al Bournemouth mi pare un downgrade senza senso.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vietcong ha scritto: ven 27 gen 2023, 17:20 comunque chiamarsi fuori dalla Roma di Mou e Dybala per finire al Bournemouth mi pare un downgrade senza senso.
Andrebbe a prendere i soldi che vuole..tanti soldi.Ma è talmente cojone che finita sta storia non avrà più la roma e manco i sordi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

vietcong ha scritto: ven 27 gen 2023, 17:20 comunque chiamarsi fuori dalla Roma di Mou e Dybala per finire al Bournemouth mi pare un downgrade senza senso.
si è già tirato fuori da solo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Se crede veramente nelle sue capacità, il Bournemouth è meglio del Milan. Nuova proprietà, campionato migliore del mondo, entusiasmo per il suo arrivo, soldi e vetrina migliore. Se giocasse bene e la squadra si salvasse (non conta neanche tanto), il prossimo anno lo cercherebbero i club migliori ed inizierebbe per lui l'ascesa vera. Io ci andrei di corsa anzi, rifiuterei il Milan per la Premier.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto:Comunque una cosa non torna neanche da lato Roma. Hanno rinnovato mancini, cristante, karsdorp... Ma con Zaniolo non sono neanche mai partite le trattative. Perché?
Perché Zaniolo pretendeva praticamente le cifre di Pellegrini e Abraham.

ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 27 gen 2023, 17:44 Se crede veramente nelle sue capacità, il Bournemouth è meglio del Milan. Nuova proprietà, campionato migliore del mondo, entusiasmo per il suo arrivo, soldi e vetrina migliore. Se giocasse bene e la squadra si salvasse (non conta neanche tanto), il prossimo anno lo cercherebbero i club migliori ed inizierebbe per lui l'ascesa vera. Io ci andrei di corsa anzi, rifiuterei il Milan per la Premier.
Soprattutto dopo che al Milan hanno fatto un meeting solo per parlare del tuo carattere.
Mentre questi hanno spostato i cammelli pure sapendo che tentenni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

comunque io di calcio non ci capirò un cazzo ma uno scemo lo riconosco lontano un miglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi