Io dentro alla Golf ho un affare appeso allo specchio che una volta rilasciava profumo, ora e' un fossile, c'avrà 15 anni, però è caruccio, è una rannocchietta

Io mi ricordo rinnovo di 3 anniTony Brando ha scritto: ↑oggi, 13:42 Vorrà dire che starà un anno senza soldi perché la Roma gli aveva garantito solo fino al 2026.
Se ci metti pure quelli del city, mi sa che hai proprio ragione ..skotos ha scritto: Secondo me con gli avanzi di Chelsea, United e City ben allenati ti giochi direttamente la Premier.
Darwin Nunez è pronto a lasciare il Liverpool e l'Europa per una nuova avventura in Arabia Saudita. L’attaccante uruguaiano, arrivato in Inghilterra nel 2022 per circa 75 milioni di euro dal Benfica, è vicinissimo all’Al Hilal, club di Riad allenato da Simone Inzaghi. Secondo quanto raccolto dala nostra redazione, l'ex Benfica ha accettato l'offerta di 20 milioni a stagione, mentre l'offerta presentata ai Reds si aggira intorno ai 60 milioni di euro, bonus facili inclusi.
La trattativa è ormai in fase molto avanzata. La cifra offerta al classe ’99 è stata valutata con grande attenzione, insieme al progetto tecnico proposto da Inzaghi. Il tecnico italiano considera l’uruguaiano il centravanti perfetto per guidare il suo reparto offensivo e ha spinto personalmente per chiudere l’affare.
Questi so i canali de mercato che te svoltano le stagioni, te se piano li scarti e te plusvali sereno.
Anche io lo preferirei a Kristovic in caso di partenza di Dovbyk.
Che perditakarlem ha scritto: ↑oggi, 15:17Darwin Nunez è pronto a lasciare il Liverpool e l'Europa per una nuova avventura in Arabia Saudita. L’attaccante uruguaiano, arrivato in Inghilterra nel 2022 per circa 75 milioni di euro dal Benfica, è vicinissimo all’Al Hilal, club di Riad allenato da Simone Inzaghi. Secondo quanto raccolto dala nostra redazione, l'ex Benfica ha accettato l'offerta di 20 milioni a stagione, mentre l'offerta presentata ai Reds si aggira intorno ai 60 milioni di euro, bonus facili inclusi.
La trattativa è ormai in fase molto avanzata. La cifra offerta al classe ’99 è stata valutata con grande attenzione, insieme al progetto tecnico proposto da Inzaghi. Il tecnico italiano considera l’uruguaiano il centravanti perfetto per guidare il suo reparto offensivo e ha spinto personalmente per chiudere l’affare.
Molto bravo, grandi potenzialità espresse però solo un anno a Bologna e di certo non un goleador. Almeno così recita la carriera di questo ragazzo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 15:37 Anche io lo preferirei a Kristovic in caso di partenza di Dovbyk.
Li` confido che lo faccia diventare goleador Gasp come successo con altri in passato. A te risulta che gli piace Kristovic e fatico a definire goleador anche lui. A me Zirkzee piace perche` mi pare un giocatore che nel giorno in cui la squadra non riesce a girare 'di sistema' perche` magari l'allenatore avversario ha trovato una buona chiave per prevenire i tuoi meccanismi, lui ha la capacita` di fartela girare di inventiva sua personale.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 15:54 Molto bravo, grandi potenzialità espresse però solo un anno a Bologna e di certo non un goleador. Almeno così recita la carriera di questo ragazzo.