Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: oggi, 14:20 Cosa vuoi pretendere da un giocatore che c'ha l'arbre magique appeso in macchina

Io dentro alla Golf ho un affare appeso allo specchio che una volta rilasciava profumo, ora e' un fossile, c'avrà 15 anni, però è caruccio, è una rannocchietta asd
Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Tony Brando ha scritto: oggi, 13:42 Vorrà dire che starà un anno senza soldi perché la Roma gli aveva garantito solo fino al 2026.
Io mi ricordo rinnovo di 3 anni
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: Secondo me con gli avanzi di Chelsea, United e City ben allenati ti giochi direttamente la Premier.
Se ci metti pure quelli del city, mi sa che hai proprio ragione ..

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Darwin Nunez è pronto a lasciare il Liverpool e l'Europa per una nuova avventura in Arabia Saudita. L’attaccante uruguaiano, arrivato in Inghilterra nel 2022 per circa 75 milioni di euro dal Benfica, è vicinissimo all’Al Hilal, club di Riad allenato da Simone Inzaghi. Secondo quanto raccolto dala nostra redazione, l'ex Benfica ha accettato l'offerta di 20 milioni a stagione, mentre l'offerta presentata ai Reds si aggira intorno ai 60 milioni di euro, bonus facili inclusi.
La trattativa è ormai in fase molto avanzata. La cifra offerta al classe ’99 è stata valutata con grande attenzione, insieme al progetto tecnico proposto da Inzaghi. Il tecnico italiano considera l’uruguaiano il centravanti perfetto per guidare il suo reparto offensivo e ha spinto personalmente per chiudere l’affare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Iturbe_91 ha scritto: oggi, 15:07 Io mi ricordo rinnovo di 3 anni
Rinnovo di tre anni ma in caso di esonero la Roma avrebbe pagato i primi due.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

karlem ha scritto: oggi, 15:17
Questi so i canali de mercato che te svoltano le stagioni, te se piano li scarti e te plusvali sereno.

Nunez non li vale mai nella vita tutti quei soldi, ma forse manco la metà
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: oggi, 14:08 Per noi sarebbe perfetto Zirkzee.
Anche io lo preferirei a Kristovic in caso di partenza di Dovbyk.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: oggi, 15:17Darwin Nunez è pronto a lasciare il Liverpool e l'Europa per una nuova avventura in Arabia Saudita. L’attaccante uruguaiano, arrivato in Inghilterra nel 2022 per circa 75 milioni di euro dal Benfica, è vicinissimo all’Al Hilal, club di Riad allenato da Simone Inzaghi. Secondo quanto raccolto dala nostra redazione, l'ex Benfica ha accettato l'offerta di 20 milioni a stagione, mentre l'offerta presentata ai Reds si aggira intorno ai 60 milioni di euro, bonus facili inclusi.
La trattativa è ormai in fase molto avanzata. La cifra offerta al classe ’99 è stata valutata con grande attenzione, insieme al progetto tecnico proposto da Inzaghi. Il tecnico italiano considera l’uruguaiano il centravanti perfetto per guidare il suo reparto offensivo e ha spinto personalmente per chiudere l’affare.
Che perdita
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Magari Zirkzee
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 15:37 Anche io lo preferirei a Kristovic in caso di partenza di Dovbyk.
Molto bravo, grandi potenzialità espresse però solo un anno a Bologna e di certo non un goleador. Almeno così recita la carriera di questo ragazzo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Iturbe_91 ha scritto: oggi, 15:07 Io mi ricordo rinnovo di 3 anni
il terzo anno non era garantito
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 15:54 Molto bravo, grandi potenzialità espresse però solo un anno a Bologna e di certo non un goleador. Almeno così recita la carriera di questo ragazzo.
Li` confido che lo faccia diventare goleador Gasp come successo con altri in passato. A te risulta che gli piace Kristovic e fatico a definire goleador anche lui. A me Zirkzee piace perche` mi pare un giocatore che nel giorno in cui la squadra non riesce a girare 'di sistema' perche` magari l'allenatore avversario ha trovato una buona chiave per prevenire i tuoi meccanismi, lui ha la capacita` di fartela girare di inventiva sua personale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma a me piace moltissimo Zirkzee. Dico solo che anche lui, come altri, propone profili di rischio molto alti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Il Galatasaray torna a pensare a Zeki Celik. Come scrivono dalla Turchia, infatti, il club campione turco ha messo nel mirino il difensore giallorosso. La scelta è ricaduta sull'ex Lille vista l'impossibilità del Galatasaray di tesserare giocatori stranieri, avendo occupato tutti gli slot. Al momento nessuna trattativa concreta, ma la squadra di Buruk potrebbefarsi sotto presto. 4-5 milioni la valutazione di Celik.

Le fonti turche vanno prese con le pinze, ma forse il posto al polacco potrebbe farlo lui.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rispondi