a me fanno più ridere i cheguevara de noantri che pregano in ginocchio per l'arrivo di un satrapo del golfo o sono veneranti di fronte allo strapotere ultracapitalistico di alcune società inglesi o spagnole
Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io no di certo se tu sei in grado proponiti visto che si guadagna bene
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzi ce la fate a capire che questo è il topic del mercato sì?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno ha parlato di Sabatini come miglior Ds italiano, Baldissoni ha fatto qualcosa per togliere le barriere in curva è un dato di fatto.qixand ha scritto:Davvero cazzo. È bastato un giugno senza acquisti onerosi (già perché i parametri zero non contano evidentemente) per leggere l’apologia di Sabatini miglior ds italiano, delle lotte di baldissoni che Guevara e dei trofei rubati e sfiorati da pallotta. Nel giro di due pagine ho letto che la conference la vinceva pure il Sassuolo (detto da uno che raccontava di aver festeggiato tutta la notte) e di Sabatini competitivo per una finale di coppa Italia (persa ricordiamolo con andreazzoli in panca dopo che la squadra aveva ricusato zeman).
Aho ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, poi però non ve incazzate se uno ve dice che sembra che non vedere l’ora di poter criticare anche prima del tempo. Basta aspettare dai, manca poco.
Se uno parla di Sabatini che non è capace di costruire rose per vincere ho ricordato un fatto che si è giocata e persa, purtroppo per i tifosi dell Roma, una finale di coppa Italia.
Poi quando uno dice che inventi le cose per farti tornare il discorso non arrampicarti sugli specchi
Ti rinnovo il mio disprezzo e spero di non leggerti più.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mi riferivo ai nostri poltici di destra che sono maestri - berlusca docet - a dare sempre la colpa di ogni problema al governo precedente, pure quando stanno in carica da 4 anni.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E poi anche sta storia del “farsi andare bene tutto” per screditare le critiche al passato è piuttosto ridicola: la coerenza c’è basta volerla leggere. Io ho sempre criticato le intenzioni di pallotta, e nessuno può negare che il suo interesse unico fosse quel cazzo di stadio, ormai è storia, appena capito di non poterlo fare si è dato alla macchia lasciandoci nella merda.
Fino a che i friedkin non dimostreranno lo stesso tipo di intenzione, e sinora è assolutamente il contrario, per me al massimo sono criticabili per normali errori di gestione, non certo per le intenzioni.
Con buona pace dei livorosi che so passati dai peana per 10 anni di #famostostadio a considerare un trofeo della Roma na coppa di cui vergognarsi.
Fino a che i friedkin non dimostreranno lo stesso tipo di intenzione, e sinora è assolutamente il contrario, per me al massimo sono criticabili per normali errori di gestione, non certo per le intenzioni.
Con buona pace dei livorosi che so passati dai peana per 10 anni di #famostostadio a considerare un trofeo della Roma na coppa di cui vergognarsi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
E niente.
Topic diventato illeggibile.
Sta guerra tra poveri è veramente stancante.
Tra l’altro prossima settimana previsti picchi di 40 gradi… per carità, vi saluto.
Ci si sente con il fresco.
Topic diventato illeggibile.
Sta guerra tra poveri è veramente stancante.
Tra l’altro prossima settimana previsti picchi di 40 gradi… per carità, vi saluto.
Ci si sente con il fresco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infattiJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 8:44 Ragazzi ce la fate a capire che questo è il topic del mercato sì?
Evidentemente va bene così a tutti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Credo proprio di si.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avete ragione da vendere.
Mi scuso per l' OT
Mi scuso per l' OT
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma zaniolo va? daje che entrano altri 4 meloni e prosciutto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me l'errore e' fare il processo alle intenzioni invece che guardare i fatti che dicono che Pallotta ha fatto alcune cose bene e molte altre maleqixand ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 8:47 E poi anche sta storia del “farsi andare bene tutto” per screditare le critiche al passato è piuttosto ridicola: la coerenza c’è basta volerla leggere. Io ho sempre criticato le intenzioni di pallotta, e nessuno può negare che il suo interesse unico fosse quel cazzo di stadio, ormai è storia, appena capito di non poterlo fare si è dato alla macchia lasciandoci nella merda.
altrimenti uno deve chiedersi quale sia l'intenzione dei Friedkin, cosa che sinceramente a me interessa poco. Ad es: hanno preso la Roma sapendo di buttarci 1 mld di dollari, ma sperando e pensando che questo gli permettesse di entrare piu' facilemnte in un mercato europeo che gli puo' fruttare di piu' nel medio/lungo periodo. E' un esempio, non dico che sia cosi', dico che i processi alle intenzioni lasciano il tempo che trovano, mentre i risultati sportivi, la struttura che si crea in societa' (dal settore giovanile al marketing), le rose che si riescono a costruire ecc ecc sono le cose che mi interessano
io con i Friedkin ho fiducia, ma non posso dire che, al momento, mi stiano facendo sognare anche (certamente) perche' hanno ereditato una situazione difficile, ma di cui erano certamente consapevoli
INIZIO OT
io prenderei Joao Felix in prestito biennale
FINE OT
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'intervista di Scamacca mi sembra sulla falsariga di quella di Zaniolo due settimane fa ma a nostro favore: se fai capire chiaramente che in testa hai solo la Roma, la vedo difficile che un'altra italiana ti venga a cercare con più insistenza (che sia Juve o Milan).
Vedremo se questo sfiancamento da parte del giocatore, degli agenti e della Roma porterà i suoi frutti...
Vedremo se questo sfiancamento da parte del giocatore, degli agenti e della Roma porterà i suoi frutti...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sabatini qualche giocatore forte da rivendere con cui fare plusvalenza lo aveva lasciato.Mi riferivo a questi ronzini Bibi.Calciatori che ci ha lasciato sul groppone l' asino spagnolo.
Hector Moreno
Gonalons
Defrel
Nzonzi
Pastore
Kluivert
Santon
Olsen
Marcano
Karsdorp
Schick.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.