Nicolò Zaniolo

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:49 Te è na vita che stai bene così.
Magari fosse così...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:49 Ti senti deriso da un'emoticon?
Guarda, mo ho ricostruito tutto.
Sei quello che mi ha dato del mitomane in una discussione su Karsdorp, tipo na settimana dopo l'iscrizione.

E te stai a offende per un "quell'altro".

Non ti rispondo più perchè sennò me bannano pure.
Vai pure a travisare qualcun altro vai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:52 Guarda, mo ho ricostruito tutto.
Sei quello che mi ha dato del mitomane in una discussione su Karsdorp, tipo na settimana dopo l'iscrizione.

E te stai a offende per un "quell'altro".

Non ti rispondo più perchè sennò me bannano pure.
Vai pure a travisare qualcun altro vai.
No, io non mi sto offendendo.

Ti sto solo facendo notare che è molto più irrispettoso rivolgersi a qualcuno con un "quell'altro", come fosse un sacchetto della spazzatura, che quello che tu stai rimproverando a Zaniolo.

Tra il proprio comportamento e il comportamento che si rimprovera agli altri si dovrebbe essere più coerenti, solo questo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:56 No, io non mi sto offendendo.

Ti sto solo facendo notare che è molto più irrispettoso rivolgersi a qualcuno con un "quell'altro", come fosse un sacchetto della spazzatura, che quello che tu stai rimproverando a Zaniolo.

Tra il proprio comportamento e il comportamento che si rimprovera agli altri si dovrebbe essere più coerenti, solo questo.
Hai ragione, ma so un mitomane, anche un po' boomer. A volte svalvolo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: cagacazzi sicuro :mrgreen:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non lo voglio rivedere in campo con la nostra maglia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:20 Nn capisco perché Zaniolo può essere "perdonato" e Karsdorp no, se andiamo ad analizzare i due comportamenti l'olandese nn ha fatto peggio dell'italiano.
molto meno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:06 :mmmmm: cagacazzi sicuro :mrgreen:
Quello si, dalla nascita :mrgreen:

Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

bibiroma ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:20 Nn capisco perché Zaniolo può essere "perdonato" e Karsdorp no, se andiamo ad analizzare i due comportamenti l'olandese nn ha fatto peggio dell'italiano.
Perchè la piazza è ancora ferma all''ipse dixit e quindi è pronta a sostenere acriticamente una posizione solo se resa valida dalla somma autorità mourinhiana.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Da un lato sarebbe bello vedere il cortocircuito innescato da un mourinho che oggi in conferenza stampa inizia a chiedere alla gente di non fischiare zaniolo e di sostenerlo asd
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:45 Da un lato sarebbe bello vedere il cortocircuito innescato da un mourinho che oggi in conferenza stampa inizia a chiedere alla gente di non fischiare zaniolo e di sostenerlo asd
Si potrebbe realizzare la più grande conversione di massa dai tempi del cristianesimo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Dai tempi del Cristantesimo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Se hai questa situazione a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto la colpa è solo della società, questo a prescindere dalla riconoscenza o meno di zaniolo.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io non capisco dove abbia sbagliato la società
Lo ha sempre sostenuto in tutte le situazioni,lo doveva rinnovare forse alle cifre che chiedeva ?cifre che non avevano riscontro in campo
Ha avuto un intero anno sempre schierato titolare per dimostrare (il gol in conference semore grato sarò ma stop pure) poi quest estate voleva la juve ,la società gli ha detto di far vedere quanto valeva e lo abbiamo visto
È stupido ,è scemo in campo e fuori non è una sua colpa
Ma che non ci rompesse più i coglioni a noi che abbiamo un amore vero ed abbiamo amato calciatori veri
Ultima modifica di robfel3000 il sab 28 gen 2023, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

L'errore semmai è stato non metterlo in vendita dal 16 di novembre dopo la prima parte di stagione dove si è capito che non potevi mai dargli i soldi che voleva con quel rendimento.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi