Sono state fatte entrare verso fine primo tempo, ma non esiste che non le facciano entrare subito.siamocosì ha scritto:
Quando parlo di curva qua dentro c'è un motivo preciso, e non dico mai cazzate.
Ricordalo.
Ciao
Sono state fatte entrare verso fine primo tempo, ma non esiste che non le facciano entrare subito.siamocosì ha scritto:
ale ha scritto: Bastava fare 90 minuti di cori contro i giornalai intervallati con cori per la Roma senza tirare in mezzo Napoli ecc...
Evitando di inasprire gli animi con striscioni con simboli fascisti... Sostieni un amico? Lo fai in un determinato modo senza politicizzare ed estremizzare per forza il concetto. È il senso della misura che manca
siamocosì ha scritto: leggila come ti pare la sequenza di ieri è stata questa:
1)silenzio fino al 31 con i tifosi avversari che facevano quello che gli pareva
2)diffidati con noi, diffidati con noi
3) la disoccupazione.........
4) striscione forza daniele
5) cori contro napoletani
La Procura Federale della Figc ha segnalato al giudice sportivo per l’applicazione della prova tv la gomitata data ieri da Chiellini a Pjanic in Roma-Juve. Lo apprende l’Ansa. Tosel deve ora decidere se aderire alla segnalazione o giudicare sufficiente la decisione presa ieri dall’arbitro (fallo dello juventino, senza ammonizione).
(ansa)
Daniele non insultare la nostra intelligenza (cit.)...graziefraasroma ha scritto:Scrivo con l'account di mia sorella un'attimo...non la bannate per favore, il mio è un intervento solo a scopo informativo: la curva Sud non ha fatto sciopero per Daniele, ha fatto sciopero perchè non sono state fatte entrare per la prima volta le aste per le bandiere in Sud, così la finite de aprì la bocca e daje fiato.
Gli striscioni per Daniele sono stati fatti dai suoi amici, e l'amicizia non si giudica, mai.
Riguardo I distinti: questa è IN GRAN PARTE la gente che NON da mai una cavolo di mano a tifare l'AS Roma tranne qualche drappello in basso e in alto, questa è la gente che quando la Roma sta perdendo 3 o 4-0 LASCIA LO STADIO QUINDI LA ROMA, E LO HANNO SEMPRE FATTO!
Stanno sempre zitti e ieri se so' riscoperti tifosi attivi, quindi è palese che quei cori erano una provocazione alla curva, non per l'AS Roma.
Scrivo solo questo messaggio, chiedo gentilmente che non venga bannata mia sorella.
Freedom
Ora rido...as_marco ha scritto:
e ora tosel aderirà?as_marco ha scritto:
nome, cognome e codice fiscale di chi l'ha fatta girare non lo so, il post di freedom poco sotto spero ti abbia confermato che questa è stata la versione ufficiale usata dalla sud.433 ha scritto:
fatta girare da chi?
no perchè a partita iniziata sono entrati "quelli dei gruppi" con le aste delle bandiere ben visibili...
quindi se volevano far girare la voce non entravano così
io sto in Distinti e a prescindere che tifo come e quando cazzo me pare, perchè io so' libero altro che stronzate varie...neverajoy ha scritto: a frì ci voleva tanto a dirlo subito ieri pomeriggio?
E se quello era il motivo ufficiale, allora perché lo sciopero è stato rotto solo per fare cori contro i napoletani?fraasroma ha scritto:Scrivo con l'account di mia sorella un'attimo...non la bannate per favore, il mio è un intervento solo a scopo informativo: la curva Sud non ha fatto sciopero per Daniele, ha fatto sciopero perchè non sono state fatte entrare per la prima volta le aste per le bandiere in Sud, così la finite de aprì la bocca e daje fiato.
Gli striscioni per Daniele sono stati fatti dai suoi amici, e l'amicizia non si giudica, mai.
Riguardo I distinti: questa è IN GRAN PARTE la gente che NON da mai una cavolo di mano a tifare l'AS Roma tranne qualche drappello in basso e in alto, questa è la gente che quando la Roma sta perdendo 3 o 4-0 LASCIA LO STADIO QUINDI LA ROMA, E LO HANNO SEMPRE FATTO!
Stanno sempre zitti e ieri se so' riscoperti tifosi attivi, quindi è palese che quei cori erano una provocazione alla curva, non per l'AS Roma.
Scrivo solo questo messaggio, chiedo gentilmente che non venga bannata mia sorella.
Freedom
secondo me te l'hanno intortata per bene. è solo un'impressione, eh.fraasroma ha scritto:Scrivo con l'account di mia sorella un'attimo...non la bannate per favore, il mio è un intervento solo a scopo informativo: la curva Sud non ha fatto sciopero per Daniele, ha fatto sciopero perchè non sono state fatte entrare per la prima volta le aste per le bandiere in Sud, così la finite de aprì la bocca e daje fiato.
Freedom
ma anche no.bibiroma ha scritto:possiamo dare qst cosa che ha scritto freedom per ufficiale.....quindi tante chiacchiere comprese le mie sono inutili
Freedom a sentirla così sembra la classica scusa tirata fuori sapendo di averla fatta fuori dal vaso.fraasroma ha scritto:Scrivo con l'account di mia sorella un'attimo...non la bannate per favore, il mio è un intervento solo a scopo informativo: la curva Sud non ha fatto sciopero per Daniele, ha fatto sciopero perchè non sono state fatte entrare per la prima volta le aste per le bandiere in Sud, così la finite de aprì la bocca e daje fiato.
Freedom
le chiedo a te perché le hai scritte tuprincipe68 ha scritto: queste cose non me le chiedere a me
perché io sono a favore della Civiltà e vorrei una Roma moderna
il senso del mio post è:
siete liberi di criticare la Curva Sud e non sentirvi rappresentati da essa: io sono il primo ad essermene andato dopo anni di abbonamento perché non m'andava di essere strumentalizzato e di essere massificato
ma la Curva della Roma questo è e questo è STATO SEMPRE
raccontate gloria e leggenda del CUCS, che 20/30 anni era 100 volte peggio
100 volte più autoreferenziale, violento e politicizzato dei gruppi odierni
a me uno stadio tipo Arsenal va bene, ovvero con gente che vede la partita seduta e quasi in silenzio, ben organizzato... salvo poi non andarci allo stadio perché non avrei i soldi per comprare un biglietto manco di Curva
però se volete il folklore, l'ambiente caldo, la passione che a voi piace tanto, allora ve beccate pure le pistole e l'inciviltà, perché questa è l'altra faccia della stessa identica medaglia