Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da John Locke »

lui e baldanzi li vedo sempre meglio
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: ven 7 mar 2025, 10:06 Stavo rivedendo il goal, saltarne due sul vertice dell’area mi pare abbia creato lo spazio per l’assist di Salamalecco.
Quando Soulè prende palla in quella zona di campo, costringe sempre gli avversari al raddoppio. A me i giocatori talentuosi che puntano l'uomo piacciono, perché si vince anche 1-0 e se ci provi 10 volte riuscendoci una, quella potrebbe essere determinante. Gli attaccanti i dribbling li devono fare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Paolo se devi scegliere prendi lui o isaksen per dirne uno?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

https://www.transfermarkt.com/gustav-is ... rainer_id=

Per non saper né leggere né scrivere, agevolo le stagioni laziali di Isaksen.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 7 mar 2025, 11:30 Paolo se devi scegliere prendi lui o isaksen per dirne uno?
Altro bel giocatore, più veloce di Soulè ma meno forte nello stretto. A campo aperto, per quello che si vede, è più devastante. L'anno scorso e ad inizio anno i loro tifosi lo criticavano di brutto ma le potenzialità si vedevano. I giocatori che vanno presi sono questi, come Saelemaeker che ieri entra, sbaglia subito un dribbling e ci fa incazzare, poi mette Shomurodov in porta e come spesso succede parliamo di bella giocata in una partita. Ma ad averli i giocatori che costringono gli avversari a raddoppiare, difendere e comunque determinano.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: Altro bel giocatore, più veloce di Soulè ma meno forte nello stretto. A campo aperto, per quello che si vede, è più devastante. L'anno scorso e ad inizio anno i loro tifosi lo criticavano di brutto ma le potenzialità si vedevano. I giocatori che vanno presi sono questi, come Saelemaeker che ieri entra, sbaglia subito un dribbling e ci fa incazzare, poi mette Shomurodov in porta e come spesso succede parliamo di bella giocata in una partita. Ma ad averli i giocatori che costringono gli avversari a raddoppiare, difendere e comunque determinano.
Io mi ricordo commenti dei laziali senza alcuna pietà su di lui anche solo dopo il derby di questa stagione
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mo pure isaksen è meglio di soulè gahahahahah
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: ven 7 mar 2025, 11:41 Io mi ricordo commenti dei laziali senza alcuna pietà su di lui anche solo dopo il derby di questa stagione
Ricordi bene. Dopodiché, grazie al lavoro di Baroni e ad un anno di adattamento, è migliorato pure lui. A livello di qualità, tra Isaksen e Soulé ci passano due galassie a favore del secondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il_noumeno ha scritto: ven 7 mar 2025, 11:41 Io mi ricordo commenti dei laziali senza alcuna pietà su di lui anche solo dopo il derby di questa stagione
E credo che pure Tchaouna che adesso gli danno del brocco il prossimo anno potrebbe esprimersi al meglio. Come ho detto l'altro giorno con questo tipo di giocatori ci vuole pazienza vedi anche Baldanzi e lo stesso Soulè.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

I dribbling i giocatori devono farli ma correndo. Khvara dribbla in velocità, Vinicius più scarta più accelera (non vuole essere un paragone). Il suo limite (migliorerà speriamo) è che nel momento del dribbilng parte da fermo. Lui si pianta a terra, pure se prima correva. Li sfida i difensori, tipo giocatore Anni 50 nelle immagini bianco e nero. Ieri, più o meno ha funzionato (e sono contento per lui), ma in generale spesso con le sue piroette permette a difensori di schierarsi e in quel momento che deve provare il tiro forzato, il passaggio rischioso, l'ennesima piroetta. Mettetevi nei panni di un attaccante che aspetta il suo assist: che movimenti fare?
Sarò severo? Sicuramente.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 7 mar 2025, 11:39 Altro bel giocatore, più veloce di Soulè ma meno forte nello stretto. A campo aperto, per quello che si vede, è più devastante. L'anno scorso e ad inizio anno i loro tifosi lo criticavano di brutto ma le potenzialità si vedevano. I giocatori che vanno presi sono questi, come Saelemaeker che ieri entra, sbaglia subito un dribbling e ci fa incazzare, poi mette Shomurodov in porta e come spesso succede parliamo di bella giocata in una partita. Ma ad averli i giocatori che costringono gli avversari a raddoppiare, difendere e comunque determinano.
Ok ci siamo ma isaksen lo hanno pagato 12 e guadagna la metà saele credo e spero non più di 10. Se il livello grosso modo è quello non puoi pagarlo 30. Stiamo sempre lì. Perchè vedi baldanzi lo paghi 15 per fare il vice e crescere. Soulè tu ad inizio anno davi per scontato che era titolare.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 mar 2025, 11:41 Mo pure isaksen è meglio di soulè gahahahahah
No dico che la categoria è quella. Più o meno.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 7 mar 2025, 11:55 A livello di qualità, tra Isaksen e Soulé ci passano due galassie a favore del secondo.
in cosa si manifesterebbero ste 2 galassie? Sempre sullo scorso anno a frosinone?

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se lo paghi di più, è perché il livello non è quello. Comunque, inutile discutere ulteriormente, va bene così. Le posizioni sono chiarissime.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Da qua si apprezzano controllo e doppio dribbling per poi scaricare a Saele.

Johann Cruijff
Rispondi