Oltre al momento topico,toglie due punti pesantissimi al Bologna.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che giocatore inutile
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto un buon primo tempo.
Nel secondo tempo mi ha fatto incazzare come una iena. Non capivo perché Ranieri non lo aveva sostituito.
Col senno di poi, non so chi avrebbe tirato quel rigore e come sarebbe andata, quindi va bene così.
Di certo, nei secondi 45 minuti ieri sbaglia tutto il possibile. Da zero in pagella.
Nel secondo tempo mi ha fatto incazzare come una iena. Non capivo perché Ranieri non lo aveva sostituito.
Col senno di poi, non so chi avrebbe tirato quel rigore e come sarebbe andata, quindi va bene così.
Di certo, nei secondi 45 minuti ieri sbaglia tutto il possibile. Da zero in pagella.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Fa sorridere parlare di giocatore inutile dopo che un suo gol ti ha letteralmente salvato da uno psicodramma. Il secondo tempo diventa un tema per tanti, lui incluso, visto il calo delle prestazioni atletiche. Temo che su Dovbyk sia stata impressa la lettera scarlatta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si d'accordo.DanieleAsR ha scritto:Diciamo che s'è capito che non è il bomber che ti tira fuori il gol da chissà dove, ma un finalizzatore. La mia speranza è che sia la classica punta che ha bisogno di una squadra che funzioni, e la Roma fino a 10 giorni fa non era una squadra. Non è un problema lui, cioè non è che devi andare a comprare la punta titolare st'estate
Ma pensiamo anche che è al primo anno e molti attaccanti forti il primo anno hanno faticato in Italia.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io continuo ad avere molte perplessità sul giocatore, espresse e scritte al momento dell'acquisto. Ieri fa una partita in cui per ben tre volte, di cui due nel primo tempo, gestisce bene la palla e fa partire l'azione. Tolte queste tre fasi di gioco una pena continua. Irritante a volte come si perde la palla, come sbatte contro l'avversario, come sbagli gli agganci, come risulti, più in generale, contratto e privo di qualsiasi spunto pericoloso. Ranieri continua a ribadire di provare a farlo giocare in profondità, sottolineandone implicitamente le difficoltà lontano dall'area. Io mi auguro che possa far meglio in questo modo ma ho molti dubbi. La mia impressione è che gli manchi proprio la velocità, sia nel breve che nel lungo. Ha ancora un girone di ritorno per rivelarsi all'altezza dei 30 milioni. Staremo a vedere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me il discorso attorno al giocatore sta diventando troppo polarizzato sia nei giudizi che nelle giustificazioni
- È vero che la squadra non riesce a innescarlo in profondità spesso, ma lui non ha ancora imparato a lavorare sui contromovimenti e a mandare fuori equilibrio i difensori. Se gli tolgono l'allungo quando lo prova come prima opzione, l'azione è praticamente conclusa. Più di una volta poi capita che si riesca a lanciarlo, magari un po' più esterno, e lui non provi convintamente a orientarsi verso la porta. È vero, gli chiediamo di fare un lavoro di sponda che non era abituato a fare e forse non appartiene al suo bagaglio, ma in Italia non esiste un centravanti che non lo faccia. Guardate come sono arrivati Osimhen e Thuram e come sono adesso, guardate la difficoltà di Vlahovic.
- Con tutti gli alti e bassi, si sta mettendo a disposizione e ieri secondo me dei nostri giocatori di movimento è stato il migliore, e comunue in una situazione a dir poco drammatica è già arrivato a 10 gol, mi sembra che dei margini di crescita ci siano eccome
Come detto anche nel topic di Pellegrini, ora abbiamo fatto 2 partite col baricentro bassissimo, vediamo cosa succede adesso che torneremo ad avere di più il pallone
- È vero che la squadra non riesce a innescarlo in profondità spesso, ma lui non ha ancora imparato a lavorare sui contromovimenti e a mandare fuori equilibrio i difensori. Se gli tolgono l'allungo quando lo prova come prima opzione, l'azione è praticamente conclusa. Più di una volta poi capita che si riesca a lanciarlo, magari un po' più esterno, e lui non provi convintamente a orientarsi verso la porta. È vero, gli chiediamo di fare un lavoro di sponda che non era abituato a fare e forse non appartiene al suo bagaglio, ma in Italia non esiste un centravanti che non lo faccia. Guardate come sono arrivati Osimhen e Thuram e come sono adesso, guardate la difficoltà di Vlahovic.
- Con tutti gli alti e bassi, si sta mettendo a disposizione e ieri secondo me dei nostri giocatori di movimento è stato il migliore, e comunue in una situazione a dir poco drammatica è già arrivato a 10 gol, mi sembra che dei margini di crescita ci siano eccome
Come detto anche nel topic di Pellegrini, ora abbiamo fatto 2 partite col baricentro bassissimo, vediamo cosa succede adesso che torneremo ad avere di più il pallone
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lui e' coerente però,lo scrive da agosto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io a volte a qualcuno farei rivedere gli highlights del 2ndo anno di Abraham/1mo di Belotti per fare un attimo mente locale, ma penso che sia un crimine di guerra contemplato nella Convenzione di Ginevra, quindi evito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Era da anni che non avevamo un attaccante così forte,e' veramente completo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 18:47 Io a volte a qualcuno farei rivedere gli highlights del 2ndo anno di Abraham/1mo di Belotti per fare un attimo mente locale, ma penso che sia un crimine di guerra contemplato nella Convenzione di Ginevra, quindi evito.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Con Dovbyk quell’anno stavi in scioltezza in champions prima della finale e magari ti portavi a casa pure la coppa, lasciamo perdereJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 18:47 Io a volte a qualcuno farei rivedere gli highlights del 2ndo anno di Abraham/1mo di Belotti per fare un attimo mente locale, ma penso che sia un crimine di guerra contemplato nella Convenzione di Ginevra, quindi evito.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ci siamo arrivati in finale di ELJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 18:47 Io a volte a qualcuno farei rivedere gli highlights del 2ndo anno di Abraham/1mo di Belotti per fare un attimo mente locale, ma penso che sia un crimine di guerra contemplato nella Convenzione di Ginevra, quindi evito.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Puoi segnare con regolarità ma non essere un centravanti completo,per me sa fare(e bene)tutto,peccato solo che non conosca il significato del piede destro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un attaccante prima di tutto deve segnare, mi accontento anche se sbaglia il 50% delle sponde se segna, il contrario non va beneMike Foster ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 11:48 Puoi segnare con regolarità ma non essere un centravanti completo,per me sa fare(e bene)tutto,peccato solo che non conosca il significato del piede destro.