Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 27 nov 2025, 14:55 Dovevano arrivare due esterni ed uscire Baldanzi. E' arrivato Bailey e siccome non è arrivato nessun altro, Baldanzi è restato.
Ma bailey gioca a dx
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 28 nov 2025, 12:22 Per me è errato giudicare Franculino per la partita di ieri. Certo, 40 dindi sono forse troppi.
Ste punte abituate a segnare solo co difese del cazzo manco le guardo jonathan david dai video pareva r9 poi lo vedi in italia e non la struscia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 28 nov 2025, 12:47 Ma bailey gioca a dx
Come Baldanzi che sarebbe dovuto uscire. Comunque Bailey gioca da tutte e due le parti. Se vogliamo le cose migliori in carriera le ha fatte giocando a sinistra, ma credo dipendesse dal meccanismo di squadra. Se vuoi la mia io non lo avrei proprio preso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: ven 28 nov 2025, 10:16 Franculino mi è sembrato uno che in italia non fa un cazzo
E' uno di quelli che po esse Etò come po esse Gimenez.

Dai video (per quanto valgono) e uno che segna in ogni modo e gioca la palla, però appunto come dici te gioca contro squadre di dubbio valore.

Nel dubbio 40 Pippi (tralasciando che non ce li abbiamo) me li tengo in saccoccia.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mardavikia ha scritto: ven 28 nov 2025, 15:58 Nel dubbio 40 Pippi (tralasciando che non ce li abbiamo) me li tengo in saccoccia.
sicuramente, sono quei giocatori su cui vale la pena scommettere a 15 mln e 1.5 di ingaggio, se lo tenessere stretto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 28 nov 2025, 16:04 sicuramente, sono quei giocatori su cui vale la pena scommettere a 15 mln e 1.5 di ingaggio, se lo tenessere stretto
A 15 e 1,5 di stipendio sono ancora meno pronti di franculino e vanno bene per 'udinese il sassuolo ecc noi neanche dobbiamo guardarli quei profili

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me Franculino é forte e l’ha dimostrato anche in una partita complicata come quella di ieri. Non si capisce quale profilo vada bene, c’è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

FoveaASR ha scritto: ven 28 nov 2025, 16:40 Per me Franculino é forte e l’ha dimostrato anche in una partita complicata come quella di ieri. Non si capisce quale profilo vada bene, c’è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
C'è da dire che ha affrontato un delle migliori difese d'Europa.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: ven 28 nov 2025, 16:40 Per me Franculino é forte e l’ha dimostrato anche in una partita complicata come quella di ieri. Non si capisce quale profilo vada bene, c’è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
a me piace, 40 mln non li abbiamo
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

vecchiocucs ha scritto: ven 28 nov 2025, 16:41 C'è da dire che ha affrontato un delle migliori difese d'Europa.
Spesso ci si dimentica di questo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me è parso che non l'abbia mai strusciata ieri. I profili per una squadra di vertice non possono essere ragazzini da campionati minori. Specie con le nuove norme

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Si ma 40 Pippi a cuor leggero non sono roba da Serie A su un profilo come il suo.

Guarda Gimenez
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: ven 28 nov 2025, 12:50 Ste punte abituate a segnare solo co difese del cazzo manco le guardo jonathan david dai video pareva r9 poi lo vedi in italia e non la struscia
vediamolo dopo due mesi di cura spalletti. sui giocatori poi ci devi lavorare. però è vero che se ne parlava come uno dei crack del mercato da due anni e a me non sembra niente di che.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ven 28 nov 2025, 17:22 vediamolo dopo due mesi di cura spalletti. sui giocatori poi ci devi lavorare. però è vero che se ne parlava come uno dei crack del mercato da due anni e a me non sembra niente di che.
Tra 2 mesi lo vendono per fare una plusvalenza che gli serve come il pane se trovano un pollo che se lo prende

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Secondo me Franculino è una pippa, e si è visto proprio ieri. Spero siano accostamenti solo mediatici.
BANZAI!
Rispondi