Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Si ma a me tifoso non capisco questo,se vendono ibanez a 25 e posso reinvestire le briciole che mi cambia?Meglio che resta,almeno in difesa siamo forti e l'allenatore non si incazza.Tanto lo vendi a fine stagione lo stesso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 12 lug 2023, 16:58 Da considerare se vuoi giocare le coppe europee, si.
Oppure facciamo finta di nulla e poi appena riusciamo ad andare in Champions ci fanno fuori perchè non abbiamo rispettato il SA?
Teoricamente come dici tu non è un aspetto predominante perchè in campionato non hai nessun limite ma te la vedi la UEFA che ci tratta con i guanti nonostante pisciamo davanti a tutto il mondo un accordo con loro? Non siamo il Barcellona, il Real, il City o i gobbi purtroppo e lo abbiamo visto con le sentenze post finale.
Ma infatti chi il mercato della Roma lo fa per lavoro questa lista la deve tenere presente in maniera STRINGENTE.
Ed e` uno degli aspetti che rende quel lavoro molto piu` complicato di come se lo puo` immaginare il tifoso che giudica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 12 lug 2023, 16:59
Immagine

La faccia di Pinto quando ha scoperto la clausola dei giocatori del Leeds
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: mer 12 lug 2023, 16:45 E che ti cambia vendere ibanez per poter poi reinvestire 4/5 milioni?Chi ci compri?Magari si incazza solo mourinho...
ancora co mourinho che si incazza? se lo vendono sono d'accordo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:00 Ma infatti chi il mercato della Roma lo fa per lavoro questa lista la deve tenere presente in maniera STRINGENTE.
Ed e` uno degli aspetti che rende quel lavoro molto piu` complicato di come se lo puo` immaginare il tifoso che giudica.
Però almeno si giudicasse con gli elementi in mano chiari e precisi.
Altrimenti è uno sparare a caso giusto per dare sfogo alle dita sulla tastiera o aria alla bocca.
Sono d'accordo anche io che l'accordo firmato con la UEFA è molto limitante ma più che contestare il mercato contesterei la scelta di accettare quelle condizioni (fermo restando che non so se avevamo la possibilità di uscirne meglio)
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

indiano86 ha scritto: mer 12 lug 2023, 16:59 Si ma a me tifoso non capisco questo,se vendono ibanez a 25 e posso reinvestire le briciole che mi cambia?Meglio che resta,almeno in difesa siamo forti e l'allenatore non si incazza.Tanto lo vendi a fine stagione lo stesso.
Se dovessero venderlo pero'lo vendessero a mercato aperto.Perche'gia'con zaniolo hanno ceduto uno della lista a mercato chiuso,rammaricandosi di non essere riusciti a prendere un sostituto forte per mancanza di tempo...per poi non parlarne piu'del sostituto e dei soldi incassati.Speriamo di non venderlo ma se lo vogliono fare lo vendessero a mercato aperto,perche'abbiamo gia'dato
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:03 ancora co mourinho che si incazza? se lo vendono sono d'accordo
Almeno si puo'offrire qualcosa per un prestito oneroso...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Credo che a breve uscirà fuori il nome di Amrabat per il centrocampo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

red5788 ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:11 Credo che a breve uscirà fuori il nome di Amrabat per il centrocampo.
Magara,profilo perfetto.Altro che frattesi e sabitzer.Magari ce casca.Va bene pure scamacca se prendi amrabat
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faranno grande la Roma dopo aver fatto grande il Leeds
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: mer 12 lug 2023, 16:58 Da considerare se vuoi giocare le coppe europee, si.
Oppure facciamo finta di nulla e poi appena riusciamo ad andare in Champions ci fanno fuori perchè non abbiamo rispettato il SA?
Teoricamente come dici tu non è un aspetto predominante perchè in campionato non hai nessun limite ma te la vedi la UEFA che ci tratta con i guanti nonostante pisciamo davanti a tutto il mondo un accordo con loro? Non siamo il Barcellona, il Real, il City o i gobbi purtroppo e lo abbiamo visto con le sentenze post finale.
E chi ha scritto di far finta di nulla? Però se siamo arrivati in finale avendo in lista un giocatore del galatasaray forse si può anche pensare di fare un mercato senza porsi il problema di dover mettere tutti in lista
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:11 Credo che a breve uscirà fuori il nome di Amrabat per il centrocampo.
Magari.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

maxultras76 ha scritto: mer 12 lug 2023, 15:14 Celik se arriva questo porta er secchio......cento volte meglio er cristone.
Ma basta co st'ottimismo dai
Basta co gli scudetti d'Agosto porco zio

Questo è retrocesso, non lo pja nessuno e viene in prestito secco
Rispondi