e che c'è di male?postromantico ha scritto: se il 19 luglio ti presenti all'olimpico con la nuova maglia originale acquistata potrai incontrare e farti le foto con i calciatori della Roma.
Maglie AS Roma
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglia AS Roma
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
C'è di male che la stampa romana-tal Carina S. del messaggero- riporta la polemica di un padre che dice: "ahò e io c'ho tre fijiiiiiiiii e che faccio je compro a tutti aaaaaaaaa maja daaaaaaaaa Roma pe' potemme fa 'na foto?".aLVio. ha scritto: e che c'è di male?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
e che pe famme na foto co Totti devo spenne 80 euro?.aLVio. ha scritto: e che c'è di male?
(quando sappiamo tutti che basta andare fuori trigoria e le foto le fai tranquillamente..)
è semplicemente un'iniziativa che aiuta molti aspetti..
il legame tifoso-calciatore.. la lotta alla contraffazione.. ecc.ecc.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
invece lo smartphone della samsung da 199 euro perchè è stato promosso? e la playstation 3? e le scarpe dell'adidas?Iulius ha scritto:C'è di male che la stampa romana-tal Carina S. del messaggero- riporta la polemica di un padre che dice: "ahò e io c'ho tre fijiiiiiiiii e che faccio je compro a tutti aaaaaaaaa maja daaaaaaaaa Roma pe' potemme fa 'na foto?"
non ci sarà mai fine
-
- Leggenda
- Reactions:
Maglia AS Roma
A me queste persone fanno ridere..io se non la posso comprare non vado, non me la prendo con la società perché ha fatto questa iniziativa.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
appuntopostromantico ha scritto: è semplicemente un'iniziativa che aiuta molti aspetti..
il legame tifoso-calciatore.. la lotta alla contraffazione.. ecc.ecc.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ordinata la maglia numero 16 di De Rossi 
Il colletto sta su tranquillamente, da vicino mi ha fatto un'ottima impressione, sicuramente un deciso passo in avanti rispett agli obbrobri delle ultime due stagioni.
Domanda: che voi sappiate il fatto che la stampa si paghi sempre lo stesso prezzo e non più a lettere e numeri, è un'introduzione recente?
D'accordo con post sulla polemica pretestuosa delle maglie e della iniziativa del 19 luglio. Per me 80 Euro per fare la foto con Totti o De Rossi non sono nulla...

Il colletto sta su tranquillamente, da vicino mi ha fatto un'ottima impressione, sicuramente un deciso passo in avanti rispett agli obbrobri delle ultime due stagioni.
Domanda: che voi sappiate il fatto che la stampa si paghi sempre lo stesso prezzo e non più a lettere e numeri, è un'introduzione recente?
D'accordo con post sulla polemica pretestuosa delle maglie e della iniziativa del 19 luglio. Per me 80 Euro per fare la foto con Totti o De Rossi non sono nulla...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho deciso che mi prendero' la maglia di Castan se si rivelera' un grande acquisto... 

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
a me da vicino pareva un colletto farlocco, comunque ricontrollerò...
la polemica sull'iniziativa del 19 luglio
fa scopa con la polemica sui "50 euri pè fà er giro pè trigoria"
non è che prima ste cose se potevano fà gratis
e mò se deve pagà...
prima ste cose nun se facevano e basta,
ora se possono fà...
che cosa vuole sta gente?
la polemica sull'iniziativa del 19 luglio
fa scopa con la polemica sui "50 euri pè fà er giro pè trigoria"
non è che prima ste cose se potevano fà gratis
e mò se deve pagà...
prima ste cose nun se facevano e basta,
ora se possono fà...
che cosa vuole sta gente?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Maglia AS Roma
Vuole tutto, subito e senza sborsare in cent.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Elisa ha scritto:Vuole tutto, subito e senza sborsare in cent.
e dove stava prima?
io lo posso pure capì che vuoi tutto e senza pagà
ma me devi da dì ndo cazzo stavi quando appena arrivavi a trigoria ce trovavi la polizia,
io una volta per dire una cosa a De Rossi per poco non dovevo mette le mani addosso a un poliziotto che nun se sa che voleva...
per non parlare della digos in borghese...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Polemica inutile e mirata a screditare la società. L'iniziativa della nuova maglia è relativa alla foto ufficiale che la società vorrebbe fare insieme ai tifosi, solo con quei tifosi che hanno la maglia ufficiale 2012/2013 (giustamente).
Anche il Chelsea (fuori allo Stamford Bridge) ha una gigantografia con tutti i tifosi che hanno la maglia ufficiale del Chelsea (e ci sn anche anziane signore che hanno posato per quella foto).
Invece di essere contenti di queste iniziative e soprattutto della volontà di diversificare le entrate con un management di livello superiore per adattarsi alle nuove regole.
Prima le entrate le facevano co la coda alla vaccinara o i facioli alla scureggiona (cit.)... e che cazz!!!
Scusate lo sfogo e l'inglese di Cambridge!!
Anche il Chelsea (fuori allo Stamford Bridge) ha una gigantografia con tutti i tifosi che hanno la maglia ufficiale del Chelsea (e ci sn anche anziane signore che hanno posato per quella foto).
Invece di essere contenti di queste iniziative e soprattutto della volontà di diversificare le entrate con un management di livello superiore per adattarsi alle nuove regole.
Prima le entrate le facevano co la coda alla vaccinara o i facioli alla scureggiona (cit.)... e che cazz!!!
Scusate lo sfogo e l'inglese di Cambridge!!
Ultima modifica di Capitanfuturo16 il mar 3 lug 2012, 13:13, modificato 1 volta in totale.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nessuno in Italia ha queste pensate e iniziative per avvicinare i tifosi alla squadra.
Io purtroppo nn sn di Roma, altrimenti parteciperei a tutte queste iniziative...New era...è il caso di dirlo...quanto stiamo indietro...anni luce...
Io purtroppo nn sn di Roma, altrimenti parteciperei a tutte queste iniziative...New era...è il caso di dirlo...quanto stiamo indietro...anni luce...
-
- Leggenda
- Reactions:
Maglia AS Roma
Prima era "così e basta perché non ci sono i soldi, gestione virtuosa, non v'aspettate niente" , secondo me con la nuova proprietà è scattato una sorta di interruttore. Questi devono dimostrare di avere i soldi, se me li chiedi per entrare a Trigoria vuol dire che non li hai. Non so se sono riuscita a spiegarmi o.O
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma se faccio fare la foto prima a un mio amico con la maglia e poi mi da' la sua entro, e faccio la foto io ?