Dejan Lovren
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dejan Lovren
Di Marzio facesse 'na telefonata a Mangiante e se mettessero d'accordo...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Visti i contatti dell'uno e dell'altro nell'ambito mercato tenderei a credere a Di Marzioteacher ha scritto:Di Marzio facesse 'na telefonata a Mangiante e se mettessero d'accordo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
magari in vista c'è il patto delle patatinegiorgio lopez ha scritto:Solo un sondaggio, niente di più. Per Dejan Lovren, difensore classe ’89 del Lione, la Roma non è andata oltre. Circolano tante voci su Walter Sabatini, ds giallorosso, oggi in Francia per chiudere. Ma non c’è alcun tipo di riscontro: oggi è stato visto e segnalato in Italia, a Ostia, per un pranzo al mare. Lovren peraltro è extracomunitario, la Roma ha gli slot occupati. Arriverebbe da comunitario invece Marquinhos del Corinthians, classe ’94, che ha praticamente raccolto la documentazione necessaria per ottenere il passaporto. E resta in pista sempre l’idea Bruno Uvini, con il Napoli che non molla. Lovren invece, per ora, è stato solo sondato.
gianluca di marzio
FORZA ROMA
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gavazza ha scritto: magari in vista c'è il patto delle patatine

Amarcord Frengo 11
BANZAI!
-
- Esordiente
- Reactions:
ahahahah ti prego raccontami su quale acquisto di marzio ci ha preso ultimamente ?il_noumeno ha scritto: Visti i contatti dell'uno e dell'altro nell'ambito mercato tenderei a credere a Di Marzio
io me ricordo le 3 operazioni in uscita di mangiante e destro andrà alla Roma da parte di mangiante
tu credi pure al napoletano di marzio a proposito io aspetto il top player della juve , daje di mà sparane un altra
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Sì mi faceva ridere che nella stessa emittente uno dice che la roma è in francia per chiudere e che ha il passaporto comunitario e l'altro inveve che è solo un sondaggio e che è extra...il_noumeno ha scritto: Visti i contatti dell'uno e dell'altro nell'ambito mercato tenderei a credere a Di Marzio
-
- Esordiente
- Reactions:
mi pare che ultimamente Di Marzio non ne prenda più una , ma magari non sono così attento , d'altronde Lamela al Napoli XD ahahahah che ridere ancora aspettano Lamela al san paolo XD l'unica cosa di lamela al san paolo il gol con papera di de sanctis
bravo Di Marzio

Ultima modifica di sanfrancescon10 il dom 12 ago 2012, 20:15, modificato 1 volta in totale.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Il napoletano di marzio nn mi piace per niente come espressione...
-
- Esordiente
- Reactions:
se dicevo il Tedesco schweinsteiger , ero razzista uguale ?teacher ha scritto:Il napoletano di marzio nn mi piace per niente come espressione...

-
- Esordiente
- Reactions:
il Torinese zuliani, il milanese pellegatti , lo vedete voi come un insulto ... non io
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
433 ha scritto:
si davvero è assurdo...
anche perchè Lovren è comunque un giocatore croato che non può giocare nella nazionale italiana, che ca##o cambia se ha passaporto croato o francese?
dannati idioti.
non sarebbe più facile fare come la Germania o l'Inghilterra?
Germania: compri tutti i giocatori che vuoi, basta che hai un minimo di giocatori che vengono dal settore giovanile del club o di un'altra squadra tedesca.
Inghilterra: puoi prendere chi ti pare basta che è maggiorenne e ha il permesso di lavoro per l'Inghilterra.
siamo governati da gente che è incapace pure a copiare.
siamo governati da gente bigotta e superficiale più che altro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Se senti il bisogno di connotarlo geograficamente per sottolineare una sua manchevolezza sì lo ritengo razzista. Che bisogno c'è di dire che è napoletano allora?sanfrancescon10 ha scritto: se dicevo il Tedesco schweinsteiger , ero razzista uguale ?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Che poi mi sa neache è vero...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il bannato lazzie merda che si ricicla con altri nick.e oltre riciclato non è nemmanco furbo visto che usa sempre lo stesso atteggiamento.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
di marzio e' senz'altro piu affidabile di mangiante(che non ho capito se e' cosi' o lo fa apposta e si allea con sabatini per far uscire quello che gli chiede),ma non e' infallibile,diciamo spero che stavolta si sbagli .