hai trovato uno scarso contro Uvini

con messi sfigura pure Thiago silva.
comunque vedremo, a sto punto spero non venga, pero' se viene non sfondiamolo prima del tempo....
PS: chi ha mai scritto che "perseguiti uvini"?

Ma hai visto il video?fabio656 ha scritto:messi.........
hai trovato uno scarso contro Uvini
con messi sfigura pure Thiago silva.
comunque vedremo, a sto punto spero non venga, pero' se viene non sfondiamolo prima del tempo....
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
si e me so sembrati gol in contropiede di una difesa altissima come ne ha presi 40 la Roma con Burdisso e Henize.Brasileiro ha scritto: Ma hai visto il video?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Sì, ma l'errore è sempre di Uvini... e sul corner era a difesa piazzata (ovviamente).fabio656 ha scritto: si e me so sembrati gol in contropiede di una difesa altissima come ne ha presi 40 la Roma con Burdisso e Henize.
perché, e non vale solo per Uvini (anche perché non l'ho mai visto giocare), anche Sabatini/Zeman/Baldini possono prendere delle toppe...il teorema "se lo prende Sabatini allora è bono" per me non sussiste. Un conto è fidarsi, giustamente, di chi fa il suo lavoro da anni, un conto avvallare a prescindere ogni mossa.Capitanfuturo16 ha scritto:una domanda molto semplice: ma se è così una chiavica sto Uvini, e non gioca mai, perchè Sabatini lo prenderebbe?
(ovviamente una volta che il trasferimento si concretizzi! il che non è assolutamente detto!!)
Io Sabatini lo adoro... ma se proprio devo essere sincero-sincero-sincero.. i difensori centrali li farei sempre scegliere a Baldini.promark ha scritto: perché, e non vale solo per Uvini (anche perché non l'ho mai visto giocare), anche Sabatini/Zeman/Baldini possono prendere delle toppe...il teorema "se lo prende Sabatini allora è bono" per me non sussiste. Un conto è fidarsi, giustamente, di chi fa il suo lavoro da anni, un conto avvallare a prescindere ogni mossa.
Infatti non prenderà mai Uvini.fabio656 ha scritto:se vediamo la stagione di Heinze dell'anno scorso con un video di youtube, vai a pensare che lui è stato premiato come miglior giocatore della premier league?
bho, vabbe, ripeto vedremo. io ho fiducia nella società...
di 20 acquisti, ne ha falliti 2-3, una media altissima di riuscita. vediamo.
sono contento se non viene, preferisco altro, pero' sul discorso delle persone disperate, lascerei perdere.Dedé ha scritto:Infatti non prenderà mai Uvini.
Non ricordo tante persone disperate quando andò (prima di essere scartato) al Tottenham..
mmmmmmmm non sò cosi sicuro de sta cosafabio656 ha scritto:comunque hanno detto che in 3-4 giorni si sapeva chi fosse...manca poco