considerato che lobont e stek sono piuttosto inclini a infortuni, mi pare la cosa piu' logica....Zemaniaco75 ha scritto:considerato:
che Julio Sergio è "morto"
che Ssbqdqfvfqfbhf fa il portiere della primavera
che gigi proietti gaffi andrà a giocare in prestito
che Lobont è all'ultimo anno di contratto
che ci vogliono 3 portieri (il quarto è sempre quello della primavera)
arrivo a questa logica conclusione:
Titolare Stek
Riserva Goicocea
2^ Riserva Lobont
Mauro Goicoechea
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Blandols ha scritto: Quindi dicono sempre bugie?
Ma siamo uomini con un cervello nella testa oppure robot con un computer?
Ci vuole troppo a capire che alcune frasi sono diverse da altre?
Dire "non viene più nessuno" non entusiasma i tifosi, l'unica cosa positiva che può portare una bugia del genere è che le altre squadre possono pensare che ti sei fermato, oppure può essere più facile per il DS fare alcune operazioni di mercato.
A differenza di frasi tipo "la Roma ha una gestione virtuosa" o "famo lo stadio Franco Cenci" che erano solo ed esclusivamente frasi dette per calmare i tifosi, visto che da queste frasi la Roma non ha avuto nessun beneficio.
Gli antichi romani dicevano "CUI PRODEST?" ( http://it.wikipedia.org/wiki/Cui_prodest%3F ), a chi giova?
Direi che per capire se una frase può essere una bugia basta capire quali effetti può avere.
Ad esempio quando Sabatini parlava di Castan dicendo che non capiva perchè per alcuni non potesse essere neanche una PALLIDA RISERVA
poteva essere o perchè voleva far digerire meglio l'acquisto di Castan ai tifosi (alla fine era questo),
ma poteva pure essere che voleva sviare l'attenzione da un altro obiettivo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto: ah capisco...pero' un portiere soffre meno i viaggi visto che non deve preparare schemi ma ha un ruolo piu' statico.
Il jet lag (spesso indicato come "mal di fuso") o disritmia, discronia o ancora disincronosi circadiana, è un disturbo che si verifica quando si attraversano vari fusi orari (di solito più di due fusi orari), come avviene nel caso di un lungo viaggio in aereo. In questi casi, giunti a destinazione si è assonnati, stanchi o confusi. Il fenomeno si verifica a causa dell'alterazione dei normali ritmi circadiani; per ripristinarli, spesso viene utilizzata la melatonina, ma alcuni studi scientifici hanno sollevato dubbi sulla sua concreta efficacia al riguardo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Jet_lag
Senza considerare che un conto è dormire in camera tua e un conto è dormire seduto su un aereo, per quanto possa essere comoda la business class.
Tu te lo sei mai fatto un volo intercontinentale?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
yes...capisco il problema433 ha scritto:
Il jet lag (spesso indicato come "mal di fuso") o disritmia, discronia o ancora disincronosi circadiana, è un disturbo che si verifica quando si attraversano vari fusi orari (di solito più di due fusi orari), come avviene nel caso di un lungo viaggio in aereo. In questi casi, giunti a destinazione si è assonnati, stanchi o confusi. Il fenomeno si verifica a causa dell'alterazione dei normali ritmi circadiani; per ripristinarli, spesso viene utilizzata la melatonina, ma alcuni studi scientifici hanno sollevato dubbi sulla sua concreta efficacia al riguardo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Jet_lag
Senza considerare che un conto è dormire in camera tua e un conto è dormire seduto su un aereo, per quanto possa essere comoda la business class.
Tu te lo sei mai fatto un volo intercontinentale?
-
- Campione
- Reactions:
comunque ragazzi secondo me ,questo è l'ennesimo caso creato dai media,sempre piu modesti,che girano nel nostro ambiente..io credo che questo portiere venga a fare il secondo terzo...tutte ste storie su steck le ho sentite e "steck è na pippa"",vuole andare via lui"," è rotto"....ragazzi miei ma quando cresceremo,quando mi chiedo...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto: yes...capisco il problema
fai pure il simpatico? hai detto che il problema dei voli intercontinentali è che i giocatori passano il tempo a studiare e ripassare gli schemi... maddai...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque ci sono delle compagnie (specie orientali) con delle poltrone dove si dorme meglio che sul letto di casa, specie in first class (oltre la business)...scusate l'ot
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Comunque ci sono delle compagnie (specie orientali) con delle poltrone dove si dorme meglio che sul letto di casa, specie in first class (oltre la business)...scusate l'ot
Ah si certo, però non credo che un Goicoechea vola così.
Poi capirai, io dormo bene solo a casa mia, nel mio letto, c'avevo difficoltà a dormì pure a casa della mia ex-ragazza dopo quasi 3 anni che ce stavo insieme...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un problema per un giocatore e' che non partecipa alla parte tattica...problema che per il portiere non si presenta.
Inoltre un viaggio del problema ti sfinisce fisicamente, cosa che soffre di meno il portiere.
Inoltre un viaggio del problema ti sfinisce fisicamente, cosa che soffre di meno il portiere.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i calciatori ogni 2 settimane cambiano letto dove dormire...quindi non avra' problemi a dormire in un altro letto.
Inoltre credo che la societa' offrira' il meglio al proprio portiere, o no?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:un problema per un giocatore e' che non partecipa alla parte tattica...problema che per il portiere non si presenta.
appunto, il problema è che il viaggio ti sfinisce fisicamente, non che i giocatori ripassano la tattica...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:i calciatori ogni 2 settimane cambiano letto dove dormire...quindi non avra' problemi a dormire in un altro letto.
Non credo che i giocatori quando vanno in nazionale volano con gli aerei che c'hanno i letti al posto delle poltrone...

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
non può essereZemaniaco75 ha scritto:considerato:
che Julio Sergio è "morto"
che Ssbqdqfvfqfbhf fa il portiere della primavera
che gigi proietti gaffi andrà a giocare in prestito
che Lobont è all'ultimo anno di contratto
che ci vogliono 3 portieri (il quarto è sempre quello della primavera)
arrivo a questa logica conclusione:
Titolare Stek
Riserva Goicocea
2^ Riserva Lobont
è un discorso troppo logico

dov'è lo sgoob?
dov'è lo sfonnamento?
dov'è il : "io non ho notizie eeeeeeeh?"
-
- Campione
- Reactions:
Il cambio di guardia, nella porta della Roma, è cosa fatta. I dubbi che Zeman nutre su Stekelenburg sono confermati dall'acquisto del portiere del Danubio, Goicoechea, che a breve sbarcherà nella capitale e, prima di indossare i guanti del titolare, aspetterà che il collega olandese venga piazzato. Giusto per evitare di trovarsi in casa due numeri. Intanto il Fulham, avrebbe messo gli occhi (e 10 milioni di euro) sul piatto per portare Stekelenburg a Londra.
Impensabile un anno fa che l'ex numero uno dell'Ajax, arrivato a Roma con gli onori della causa, fosse sulla 'porta' dopo una stagione che, d'accordo, non è stata esaltante, ma per nessuno, non solo per lui. Zeman non si fida e ha sguinzagliato Sabatini a cercare un sostituto, un altro tirolare, individuato nell'uruguaiano Goicoechea del Danubio. E Stek? Ha incassato, questa volta non l'ha presa bene e, secondo i media inglesi sarebbe entrato prima nelle mire del Tottenham, poi in quelle del Fulham dove ritroverebbe anche il suo maestro, Martin Jol, disposto ad arrivare fino a 10 milioni per portare il portiere nel quartiere londinese. Solo se Stekelenburg trova casa, Goicoechea si veste di giallorosso, e sarà il nuovo numero uno della Roma. Voluto da Zeman.
Ripreso da Sportmediaset
Impensabile un anno fa che l'ex numero uno dell'Ajax, arrivato a Roma con gli onori della causa, fosse sulla 'porta' dopo una stagione che, d'accordo, non è stata esaltante, ma per nessuno, non solo per lui. Zeman non si fida e ha sguinzagliato Sabatini a cercare un sostituto, un altro tirolare, individuato nell'uruguaiano Goicoechea del Danubio. E Stek? Ha incassato, questa volta non l'ha presa bene e, secondo i media inglesi sarebbe entrato prima nelle mire del Tottenham, poi in quelle del Fulham dove ritroverebbe anche il suo maestro, Martin Jol, disposto ad arrivare fino a 10 milioni per portare il portiere nel quartiere londinese. Solo se Stekelenburg trova casa, Goicoechea si veste di giallorosso, e sarà il nuovo numero uno della Roma. Voluto da Zeman.

Ripreso da Sportmediaset
-
- Esordiente
- Reactions:
Io mi domando. Se domani Zeman in conf. stampa "conferma" Stekelenburg, oppure se lo mette titolare contro il Catania, quale sarà la prossima vittima di "indiscrezioni" e "voci di corridoio" in merito al mercato in uscita della Roma? Esauriti praticamente tutti i reduci della stagione scorsa tranne Totti (avendo letto en passant persino di un sondaggio dell'Arsenal per Burdisso), si dovrebbe concedere un secondo giro di giostra a qualcuno. Io azzardo un possibile tormentone-Osvaldo negli ultimi giorni, in quanto Destro avrà scontato la squalifica e reclamerà un posto da titolare con l'Inter.