se e` prossimo al rientro ti chiede un ingaggio contenuto ma vicino a quello a cui aspira, se punti su di lui adesso secondo me si accontenta molto di piu`, conscio che punti su di lui quando tutto ti dovrebbe suggerire a non farloil_noumeno ha scritto:
A gennaio quali garanzie in più ci sarebbero sul giocatore che ne dovrebbero far accrescere il valore del suo ingaggio?
Giuseppe Rossi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Giuseppe Rossi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
in base a quale ragionamento a gennaio ti costerebbe di più? ripeto l'unica parte che ha interesse a accelerare per la conclusione dell'affare ora è il Villarreal per togliersi una bella rogna. Sarebbe da irresponsabili mettere sotto contratto a 4 milioni (minimo) un giocatore rotto che proviene da due interventi chirurgici ravvicinati sullo stesso ginocchio suJack l'Irlandese ha scritto: il vantaggio sarebbe che se il giocatore stipula un contratto con te adesso lo fa a cifre mooooooooooooooooooolto piu` basse che a Gennaio quando e` prossimo al rientro... quindi anche se ci perdi a pagargli 4 mesi in piu` di stipendio ci guadagni moltissimo sulla lunga durata (se tipo gli fai un triennale che resta in vigore se lo riscatti)
mo je sfodero er sorriso magico
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inoltre la Roma avrebbe il vantaggio di seguirlo da vicino nella fase di recupero...Jack l'Irlandese ha scritto:se e` prossimo al rientro ti chiede un ingaggio contenuto ma vicino a quello a cui aspira, se punti su di lui adesso secondo me si accontenta molto di piu`, conscio che punti su di lui quando tutto ti dovrebbe suggerire a non farlo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tre interventi chirurgici...Samael ha scritto:
in base a quale ragionamento a gennaio ti costerebbe di più? ripeto l'unica parte che ha interesse a accelerare per la conclusione dell'affare ora è il Villarreal per togliersi una bella rogna. Sarebbe da irresponsabili mettere sotto contratto a 4 milioni (minimo) un giocatore rotto che proviene da due interventi chirurgici ravvicinati sullo stesso ginocchio su
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
''Giuseppe Rossi? Avevamo manifestato interesse, poi
purtroppo ha avuto un altro grave infortunio al ginocchio e
non tornera' a giocare prima di marzo. Di conseguenza -
conclude Baldini - non puo' essere spacciato come un nostro
obiettivo sul mercato''
Franco Baldini, 7 giugno 2012
obiettivo sul mercato''
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Samael ha scritto:''Giuseppe Rossi? Avevamo manifestato interesse, poi
obiettivo sul mercato''
Ecco, meno male.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ho piu fiducia e percio mi aspetto anche che si rimangino queste paroleil_noumeno ha scritto:
Ecco, meno male.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
sarei molto deluso: non sarebbe un rafforzamento sostituire Bojan sano con Rossi che tornerà in primavera.Francescoasr81 ha scritto: Non ho piu fiducia e percio mi aspetto anche che si rimangino queste parole
Qua a forza de parla' de progetto se perde de vista l'attualità
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
!Francescoasr81 ha scritto: Non ho piu fiducia e percio mi aspetto anche che si rimangino queste parole
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: !

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A quel tempo però non era stato ancora ceduto Bojan, nel calcio le cose cambiano in 24 ore figuriamoci in 2 mesi...Samael ha scritto:''Giuseppe Rossi? Avevamo manifestato interesse, poi
obiettivo sul mercato''
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non mi lasciava quotare senza scrivere qualcosa.Francescoasr81 ha scritto:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
e che nel frattempo Rossi è stato miracolato?oswald ha scritto: A quel tempo però non era stato ancora ceduto Bojan, nel calcio le cose cambiano in 24 ore figuriamoci in 2 mesi...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Non mi lasciava quotare senza scrivere qualcosa.