Io cosi' non lo farei, mi sembra tanto un'operazione latzie-Laudrup ...... ma sicuramente so' strano ioshaka ha scritto:Sembra prendere concretamente corpo un ritorno di fiamma della Roma per Wallace, terzino destro della Fluminense. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il giocatore brasiliano avrebbe, formalmente, già chiuso il suo trasferimento al Chelsea per la prossima stagione, ma le rigide regole vigenti in Premier League relative al permesso di lavoro per i calciatori sembrano bloccare l'operazione. Per questo motivo il club londinese starebbe cercando una soluzione provvisoria tipo il prestito ad una società "amica" come Twente o Herenveen in Olanda, ma l'entourage del calciatore spinge invece per la soluzione capitolina con la Roma che potrebbe ingaggiarlo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei Blues. In sostanza un'operazione molto simile a quella che nell'estate del 2011 ha portato all'ombra del Colosseo Bojan Krkic
Wallace Oliveira dos Santos
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wallace Oliveira dos Santos
Tifoso tarzanELLO porti male

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
probabile pure che se il brasile arriva fino in fondo al sub-20, nemmeno ci sia bisogno di fare giri complicati e se lo prenda direttamente il chelsea.
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Santiago ha scritto:probabile pure che se il brasile arriva fino in fondo al sub-20, nemmeno ci sia bisogno di fare giri complicati e se lo prenda direttamente il chelsea.

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
IL TEMPO (E. MENGHI) - Ci è voluto un po’ per convincere la Roma a mandare Nico Lopez in Uruguay, ma ne è valsa la pena: il gol al debutto nel Sudamericano Under 20, tutto di sinistro, con la palla che scivola sotto il sedere del portiere e finisce sul palo lontano, è la risposta che a Trigoria si aspettavano. Sabatini ha guardato con un occhio Lopez, che fa l’1-1 momentaneo contro il Perù (è finita 3-3), e con l’altro Wallace, in campo 90 minuti con il Brasile (1-1 con l’Ecuador): non deludente la prova del laterale del Chelsea che il prossimo anno arriverà in prestito alla Roma
qui lo danno per sicuro, anche se solo in prestito
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè è una linea che ha preso il giornale in questione dall'inizio...loro e repubblica sono i primi ad averlo detto,quindi è ovvio che non si tirino indietroFreddo ha scritto:IL TEMPO (E. MENGHI) - Ci è voluto un po’ per convincere la Roma a mandare Nico Lopez in Uruguay, ma ne è valsa la pena: il gol al debutto nel Sudamericano Under 20, tutto di sinistro, con la palla che scivola sotto il sedere del portiere e finisce sul palo lontano, è la risposta che a Trigoria si aspettavano. Sabatini ha guardato con un occhio Lopez, che fa l’1-1 momentaneo contro il Perù (è finita 3-3), e con l’altro Wallace, in campo 90 minuti con il Brasile (1-1 con l’Ecuador): non deludente la prova del laterale del Chelsea che il prossimo anno arriverà in prestito alla Roma
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Capitano
- Reactions:
R: Wallace Oliveira dos Santos
Ma il condrorisgaddo sarebbe in favore nostro o del Chelsea?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
loro. uguale a bojan.
-
- Capitano
- Reactions:
No aspé con Bojan non era nostra l'ultima parola coi 28 milioni?Santiago ha scritto:loro. uguale a bojan.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ah giusto, mi ero dimenticato del controcontroriscatto.
forse perché non c'ho mai creduto

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Santiago ha scritto:ah giusto, mi ero dimenticato del controcontroriscatto.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Santiago ha scritto:ah giusto, mi ero dimenticato del controcontroriscatto.
ma che significa "non credere" in un contro-contro-riscatto?
c'è poco da credere. è un'opzione su un contratto. poi si può fare o meno.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
a destra CACERES per me sarebbe perfetto , ma non credo sia fattibile....... 

TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Capitano
- Reactions:
Penso non credesse al fatto che l'avremmo esercitato.433 ha scritto:
ma che significa "non credere" in un contro-contro-riscatto?
c'è poco da credere. è un'opzione su un contratto. poi si può fare o meno.
40 milioni totali per Bojan...non ne vale manco un quarto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo danno sicuro perchè ha giocato male!!!!Freddo ha scritto:IL TEMPO (E. MENGHI) - Ci è voluto un po’ per convincere la Roma a mandare Nico Lopez in Uruguay, ma ne è valsa la pena: il gol al debutto nel Sudamericano Under 20, tutto di sinistro, con la palla che scivola sotto il sedere del portiere e finisce sul palo lontano, è la risposta che a Trigoria si aspettavano. Sabatini ha guardato con un occhio Lopez, che fa l’1-1 momentaneo contro il Perù (è finita 3-3), e con l’altro Wallace, in campo 90 minuti con il Brasile (1-1 con l’Ecuador): non deludente la prova del laterale del Chelsea che il prossimo anno arriverà in prestito alla Roma
quando gli acquisti sono della roma fanno sempre schifo, ricordati quando lamela era vicino al milan e la gazza intitolava il nuovo van basten, poi come è cambiata quando arrivò alla roma!

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
per chi volesse vederlo in diretta, tra 5 minuti comincia il secondo tempo di brasile-uruguay U20 (nico lopez in panca).