Ma tu che carro vuoi?

Calciomercato e notizie
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Panucci

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto: Panucci è il tecnico ideale con il VillasBoas che fa da uomo ombra.

Non ho capito cosa intendi Lu', volemo fasse di' no da Villas Boas per il terzo anno di fila?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il_noumeno ha scritto:

Non ho capito cosa intendi Lu', volemo fasse di' no da Villas Boas per il terzo anno di fila?
non penso lasci londra...sta andando benissimo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

shaka ha scritto: non penso lasci londra...sta andando benissimo...
appunto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:

volevo semplicemente dire che il Mourinho che vinceva tutto aveva accanto a lui AVB che seguiva minuziosamente gli aspetti tattici.. preparava dvd per i singoli calciatori.. studiava gli avversari.. ecc.ecc.
poi c'era Mourinho.. che creava e plasmava la mente dei calciatori.. (basta ricordare alcune dichiarazioni di calciatori pronti a tutto per lui).. la sensazione (speranza? idea?) che ho di Panucci è proprio questa.
Sensazione nata anche dalla conoscenza (ovviamente limitata all'aspetto mediatico) che ho del calciatore.. sommata ad alcune dichiarazioni di DDR di tempo fa (potrebbe esserne il calciatore che più ne trae giovamento con i risvolti positivi del caso).
tutto qui..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

postromantico ha scritto: volevo semplicemente dire che il Mourinho che vinceva tutto aveva accanto a lui AVB che seguiva minuziosamente gli aspetti tattici.. preparava dvd per i singoli calciatori.. studiava gli avversari.. ecc.ecc.
poi c'era Mourinho.. che creava e plasmava la mente dei calciatori.. (basta ricordare alcune dichiarazioni di calciatori pronti a tutto per lui).. la sensazione (speranza? idea?) che ho di Panucci è proprio questa.
Sensazione nata anche dalla conoscenza (ovviamente limitata all'aspetto mediatico) che ho del calciatore.. sommata ad alcune dichiarazioni di DDR di tempo fa (potrebbe esserne il calciatore che più ne trae giovamento con i risvolti positivi del caso).
tutto qui..
quindi tu faresti andreazzoli tattico e panucci allenatore? mi piace...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico
Leggero
Reactions:

postromantico ha scritto: volevo semplicemente dire che il Mourinho che vinceva tutto aveva accanto a lui AVB che seguiva minuziosamente gli aspetti tattici.. preparava dvd per i singoli calciatori.. studiava gli avversari.. ecc.ecc.
tutto qui..
quello che volevo dire, quindi, è che Panucci (che magari si scoprirà essere anche tatticamente preparatissimo questo non lo so) affiancato da un VillasBoas (inteso come tattico non come persona in se, non so così visionario da immaginare che Villas Boas venga qui a fare il tattico ombra di Panucci).. a mio avviso potrebbe essere una gran soluzione per questa Roma.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

postromantico ha scritto: quello che volevo dire, quindi, è che Panucci (che magari si scoprirà essere anche tatticamente preparatissimo questo non lo so) affiancato da un VillasBoas (inteso come tattico non come persona in se, non so così visionario da immaginare che Villas Boas venga qui a fare il tattico ombra di Panucci).. a mio avviso potrebbe essere una gran soluzione per questa Roma.
ma io pure sono convinto di questa cosa...oramai la roma si è messa in una situazione in cui non so perchè e non so per come, non la vuole allenare quasi nessuno...cioè, io non so se sia andata così, ma il rifiuto di blanc se fosse vero sarebbe grave...chiedo a bale se ci sta leggendo se ne sa qualcosa, anche a gianluca fidene...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ah ecco, scusa non avevo capito nulla...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

sicuramente non mi ero spiegato io.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Magari... ma non riesco a capire se è il solito articolo bufala del CorSport.

Anche perchè da altre parti non ne "scrive" nessuno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
postromantico
Leggero
Reactions:

juliusevola78 ha scritto:Magari... ma non riesco a capire se è il solito articolo bufala del CorSport.

Anche perchè da altre parti non ne "scrive" nessuno.
era la mia paura di ieri..
ma mi auguro che R.Maida non arrivi anche ad inventare la telefonata con tanto di virgolettati con Panucci...
(oddio 'sta cosa l'aveva fatta Catapano.. :ssss: )
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

la Roma nei giorni scorsi avrà fatto una decina di telefonate, tra queste quella a Panucci, poi si è scelta un'altra strada, tutto qui
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto:la Roma nei giorni scorsi avrà fatto una decina di telefonate, tra queste quella a Panucci, poi si è scelta un'altra strada, tutto qui
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

paolo67 ha scritto:la Roma nei giorni scorsi avrà fatto una decina di telefonate, tra queste quella a Panucci, poi si è scelta un'altra strada, tutto qui
Quoto.A Blanc ne sono state fatte piu' di una credo.Vorrei tanto sapere perche' non si sono accordati....
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

riporto quanto scritto sul topic david rossi

oggi diceva che la roma avrebbe scartato blanc perchè non lo aveva sentito troppo convinto del progetto...il secondo nome che era venuto in mente era quello di rijkaard, ma è stato sconsigliato da alcune persone vicine alla roma e che avevano lavorato con l'allenatore olandese...sembra non sia un vero e proprio allenatore, nel senso che cura poco la parte tattica, si serve degli staff che gli mettono a disposizione e non ne ha uno personale, quindi è stato scartato...hanno provato con panucci, panucci avrebbe detto sì nonostante gli sarebbe costato un anno di stipendio in russia, perchè ha un contratto fino al 2014,però a quel punto si sarebbe deciso di andare avanti con andreazzoli e provare a vedere che succede
Rispondi