Mehdi Benatia
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Medhi Benatia
Io 14 milioni li spenderei per Ivanovic.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gran bel difensore ma le cifre mi paiono un po' esagerate.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
C'è Vermaelen che l'Arsenal sta svendendo a 5 milioni di sterline...
è reduce da una stagione disastrosa, ma io preferirei lui a Benatia. Tra l'altro il costo sarebbe contenutissimo.
Certo se ci sono sopra altre big è un altro conto.
è reduce da una stagione disastrosa, ma io preferirei lui a Benatia. Tra l'altro il costo sarebbe contenutissimo.
Certo se ci sono sopra altre big è un altro conto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Talento
- Reactions:
CORSERA (G. PIACENTINI) - Dopo Rafael, ecco Benatia. In attesa dell’ennesima puntata della telenovela allenatore, la Roma cerca di restare al passo di un mercato che si appresta ad entrare nel vivo. Nel week-end (qualche ora dopo il suo ritorno da Milano), il d.s. Walter Sabatini ha trovato, infatti, l’accordo con l’Udinese per il difensore marocchino già cercato la scorsa estate, forte di un’intesa raggiunta 15 giorni fa con il procuratore di Benatia che in giallorosso guadagnerà circa 1 milione a stagione per 4 anni. Nell’affare con l’Udinese rientreranno anche un paio di giovani (a scelta tra Caprari, Crescenzi, Antei e Viviani) oltre a 6 milioni cash. Benatia dovrebbe sostituire il partente Burdisso che a breve potrebbe annunciare il suo ritorno in Argentina, al Boca Juniors, mentre da Trigoria sono pronti a dire di nuovo no al Manchester City per il diciannovenne brasiliano Marquinhos.
ecco a 6 mil e un giovane va benissimo,mi sembrava strano 12 mil,quindi direi che rami' non viene.RR9 ha scritto:CORSERA (G. PIACENTINI) - Dopo Rafael, ecco Benatia. In attesa dell’ennesima puntata della telenovela allenatore, la Roma cerca di restare al passo di un mercato che si appresta ad entrare nel vivo. Nel week-end (qualche ora dopo il suo ritorno da Milano), il d.s. Walter Sabatini ha trovato, infatti, l’accordo con l’Udinese per il difensore marocchino già cercato la scorsa estate, forte di un’intesa raggiunta 15 giorni fa con il procuratore di Benatia che in giallorosso guadagnerà circa 1 milione a stagione per 4 anni. Nell’affare con l’Udinese rientreranno anche un paio di giovani (a scelta tra Caprari, Crescenzi, Antei e Viviani) oltre a 6 milioni cash. Benatia dovrebbe sostituire il partente Burdisso che a breve potrebbe annunciare il suo ritorno in Argentina, al Boca Juniors, mentre da Trigoria sono pronti a dire di nuovo no al Manchester City per il diciannovenne brasiliano Marquinhos.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sempre piaciuto Benatia, se è vero , bell'acquisto
Non può piovere per sempre... forse
-
- Campione
- Reactions:
6 milioni più due scarti dalla carissima bottega di Udine? Non ci credo
ma se viene ottimo comunque, a qualsiasi prezzo. Giocatore solido
ma se viene ottimo comunque, a qualsiasi prezzo. Giocatore solido
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Fenomeno
- Reactions:
vi prego andate a leggere benatia su wikipedia....
"Il 2 Giugno 2013 viene annuciato l'accordo che dal 1 Luglio 2013 il difensore sarà un giocatore della Roma per 5 milioni di euro, il giocatore ha firmato un contratto di 4 anni e percepirà 1 milione a stagione. Lo conferma il mediatore John Diablo."
"Il 2 Giugno 2013 viene annuciato l'accordo che dal 1 Luglio 2013 il difensore sarà un giocatore della Roma per 5 milioni di euro, il giocatore ha firmato un contratto di 4 anni e percepirà 1 milione a stagione. Lo conferma il mediatore John Diablo."
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
quando vedo la foto di benatia con la maglia della Roma ci credo.
Fino a mo'sono solo chiacchiere. tra l'altro credo ce sia prioritario un allenatore. altrimenti che fai spendi già 14 per uno che magari l'allenatore vorrebbe investirli in un altro ruolo (tipo un esterno basso?)
Fino a mo'sono solo chiacchiere. tra l'altro credo ce sia prioritario un allenatore. altrimenti che fai spendi già 14 per uno che magari l'allenatore vorrebbe investirli in un altro ruolo (tipo un esterno basso?)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Maledetto!rosromanista ha scritto:vi prego andate a leggere benatia su wikipedia....
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' un fenomeno, ora riesce a trollarci pure per via indiretta. Mai vista una cosa simile.V.G.41 ha scritto: Maledetto!

BANZAI!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: E' un fenomeno, ora riesce a trollarci pure per via indiretta. Mai vista una cosa simile.![]()
![]()
![]()
comunque a me mette paura per la sua capacità di intrufolarsi telematicamente ovunque.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
a me, in radio, ha detto che riesce a leggere il forum anche quando è bannato..paz ha scritto:
comunque a me mette paura per la sua capacità di intrufolarsi telematicamente ovunque.

ciao Ric!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ci vuole chissà quale tecnologia aliena eh!?postromantico ha scritto: a me, in radio, ha detto che riesce a leggere il forum anche quando è bannato..![]()
![]()
ciao Ric!!

Non può piovere per sempre... forse
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie a ciardy si riesce a fare anche questo...rosromanista ha scritto:vi prego andate a leggere benatia su wikipedia....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata