Mehdi Benatia

Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Medhi Benatia

Messaggio da V.G.41 »

Io 14 milioni li spenderei per Ivanovic.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Gran bel difensore ma le cifre mi paiono un po' esagerate.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

C'è Vermaelen che l'Arsenal sta svendendo a 5 milioni di sterline...
è reduce da una stagione disastrosa, ma io preferirei lui a Benatia. Tra l'altro il costo sarebbe contenutissimo.
Certo se ci sono sopra altre big è un altro conto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
RR9
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da RR9 »

CORSERA (G. PIACENTINI) - Dopo Rafael, ecco Benatia. In attesa dell’ennesima puntata della telenovela allenatore, la Roma cerca di restare al passo di un mercato che si appresta ad entrare nel vivo. Nel week-end (qualche ora dopo il suo ritorno da Milano), il d.s. Walter Sabatini ha trovato, infatti, l’accordo con l’Udinese per il difensore marocchino già cercato la scorsa estate, forte di un’intesa raggiunta 15 giorni fa con il procuratore di Benatia che in giallorosso guadagnerà circa 1 milione a stagione per 4 anni. Nell’affare con l’Udinese rientreranno anche un paio di giovani (a scelta tra Caprari, Crescenzi, Antei e Viviani) oltre a 6 milioni cash. Benatia dovrebbe sostituire il partente Burdisso che a breve potrebbe annunciare il suo ritorno in Argentina, al Boca Juniors, mentre da Trigoria sono pronti a dire di nuovo no al Manchester City per il diciannovenne brasiliano Marquinhos.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

RR9 ha scritto:CORSERA (G. PIACENTINI) - Dopo Rafael, ecco Benatia. In attesa dell’ennesima puntata della telenovela allenatore, la Roma cerca di restare al passo di un mercato che si appresta ad entrare nel vivo. Nel week-end (qualche ora dopo il suo ritorno da Milano), il d.s. Walter Sabatini ha trovato, infatti, l’accordo con l’Udinese per il difensore marocchino già cercato la scorsa estate, forte di un’intesa raggiunta 15 giorni fa con il procuratore di Benatia che in giallorosso guadagnerà circa 1 milione a stagione per 4 anni. Nell’affare con l’Udinese rientreranno anche un paio di giovani (a scelta tra Caprari, Crescenzi, Antei e Viviani) oltre a 6 milioni cash. Benatia dovrebbe sostituire il partente Burdisso che a breve potrebbe annunciare il suo ritorno in Argentina, al Boca Juniors, mentre da Trigoria sono pronti a dire di nuovo no al Manchester City per il diciannovenne brasiliano Marquinhos.
ecco a 6 mil e un giovane va benissimo,mi sembrava strano 12 mil,quindi direi che rami' non viene.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

sempre piaciuto Benatia, se è vero , bell'acquisto
Non può piovere per sempre... forse
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

6 milioni più due scarti dalla carissima bottega di Udine? Non ci credo

ma se viene ottimo comunque, a qualsiasi prezzo. Giocatore solido
Forza Roma

...che sarà sarà...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

vi prego andate a leggere benatia su wikipedia....

"Il 2 Giugno 2013 viene annuciato l'accordo che dal 1 Luglio 2013 il difensore sarà un giocatore della Roma per 5 milioni di euro, il giocatore ha firmato un contratto di 4 anni e percepirà 1 milione a stagione. Lo conferma il mediatore John Diablo."
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

quando vedo la foto di benatia con la maglia della Roma ci credo.
Fino a mo'sono solo chiacchiere. tra l'altro credo ce sia prioritario un allenatore. altrimenti che fai spendi già 14 per uno che magari l'allenatore vorrebbe investirli in un altro ruolo (tipo un esterno basso?)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

rosromanista ha scritto:vi prego andate a leggere benatia su wikipedia....

"Il 2 Giugno 2013 viene annuciato l'accordo che dal 1 Luglio 2013 il difensore sarà un giocatore della Roma per 5 milioni di euro, il giocatore ha firmato un contratto di 4 anni e percepirà 1 milione a stagione. Lo conferma il mediatore John Diablo."
Maledetto!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

V.G.41 ha scritto: Maledetto!
E' un fenomeno, ora riesce a trollarci pure per via indiretta. Mai vista una cosa simile. asd asd asd asd
BANZAI!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Luke Skywalker ha scritto: E' un fenomeno, ora riesce a trollarci pure per via indiretta. Mai vista una cosa simile. asd asd asd asd

comunque a me mette paura per la sua capacità di intrufolarsi telematicamente ovunque.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

paz ha scritto:
comunque a me mette paura per la sua capacità di intrufolarsi telematicamente ovunque.
a me, in radio, ha detto che riesce a leggere il forum anche quando è bannato.. :? :shock:
ciao Ric!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

postromantico ha scritto: a me, in radio, ha detto che riesce a leggere il forum anche quando è bannato.. :? :shock:
ciao Ric!!
non ci vuole chissà quale tecnologia aliena eh!? ;)
Non può piovere per sempre... forse
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

rosromanista ha scritto:vi prego andate a leggere benatia su wikipedia....

grazie a ciardy si riesce a fare anche questo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi