Non lo vedo cosi, il livello é lo stesso...Scarface ha scritto: 10 volte più forte di lucas
MA CHE C'ENTRA LUCAS?
Non lo vedo cosi, il livello é lo stesso...Scarface ha scritto: 10 volte più forte di lucas
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Secondo me tu visto che sei brasiliano hai una "leggera" antipatia verso l'argentino Lamela.Brasileiro ha scritto: Non lo vedo cosi, il livello é lo stesso...
MA CHE C'ENTRA LUCAS?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Dire che Lamela farà panchina al tottenham equivale a dire che Osvaldo è un fenomeno.Brasileiro ha scritto:Si...
Sono lo stesso che ha dichiarato Messi come il piu forte che ho visto giocare e Fernando Redondo come il mio centrocampista favorito.
Lamela é inflato da qualche romaniste. Dire che Kaka non era un fenomeno e, allo stesso tempo, dire che Lamela lo é (ed e anche il 92 piu forte al mondo) sono esempie. Anzi, questo non é raro..c'era chi dava come Fenomeno gente come Osvaldo...o trattava Borini come un grandissimo attacante...
Lamela é un buon giocatore ma non vale un Di Maria.
Aspetiamolo nel Tottenham...
E anche a Lucas...ha giocato solo 4 mesi nel PSG con la stagione in corso.
Brasileiro ha scritto:Si...
Sono lo stesso che ha dichiarato Messi come il piu forte che ho visto giocare e Fernando Redondo come il mio centrocampista favorito.
Lamela é inflato da qualche romaniste. Dire che Kaka non era un fenomeno e, allo stesso tempo, dire che Lamela lo é (ed e anche il 92 piu forte al mondo) sono esempie. Anzi, questo non é raro..c'era chi dava come Fenomeno gente come Osvaldo...o trattava Borini come un grandissimo attacante...
Lamela é un buon giocatore ma non vale un Di Maria.
Aspetiamolo nel Tottenham...
E anche a Lucas...ha giocato solo 4 mesi nel PSG con la stagione in corso.
Per me qualcosina in più.. messi nella stessa squadra, già ora è più forte Lamela.Jean Louis Scipione ha scritto:
per me invece si
porcaccia ha scritto:Redondo era di una lentezza imbarazzante. Tecnicamente superiore agli altri.
Il centrocampista più completo che abbia visto negli ultimi 20 anni per me è senza dubbio Paul Scholes.
Vieira e Emerson per me...che centrocampo aveva la juve?..e che squadra soprattutto...pisodinosauro ha scritto:
stravedevo per Keane e Scholes....
Francè je pulivano gli scarpini a Keane e Scholes.Francesco ha scritto: Vieira e Emerson per me...che centrocampo aveva la juve?..e che squadra soprattutto...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
commovente per quanto era completo; poi pero' quando passo' al milan fece delle partite, in cui faceva tenerezza, al confronto del "puma" della Roma e della juve.panzamanchester ha scritto:Tra i centrocampisti visti giocare dal vivo, credo che l'Emerson dal 2002 al 2005 sia tra i primi 3
Redondo era un fenomeno....99/2000 é stato il piu forte della Champions...porcaccia ha scritto:Redondo era di una lentezza imbarazzante. Tecnicamente superiore agli altri.
Il centrocampista più completo che abbia visto negli ultimi 20 anni per me è senza dubbio Paul Scholes.
redondoBrasileiro ha scritto: Redondo era un fenomeno....99/2000 é stato il piu forte della Champions...
Fenomeno vero