Erik Lamela

Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Erik Lamela

Messaggio da Brasileiro »

Scarface ha scritto: 10 volte più forte di lucas
Non lo vedo cosi, il livello é lo stesso...

MA CHE C'ENTRA LUCAS?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Brasileiro ha scritto: Non lo vedo cosi, il livello é lo stesso...

MA CHE C'ENTRA LUCAS?
Secondo me tu visto che sei brasiliano hai una "leggera" antipatia verso l'argentino Lamela.

Parli dei giovani brasiliani come fenomeni, forse qualcuno lo è pure, ad esempio davi e dai del fenomeno a Lucas che a mio modo di vedere non si può nemmeno paragonare con Lamela...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Si...

Sono lo stesso che ha dichiarato Messi come il piu forte che ho visto giocare e Fernando Redondo come il mio centrocampista favorito.

Lamela é inflato da qualche romaniste. Dire che Kaka non era un fenomeno e, allo stesso tempo, dire che Lamela lo é (ed e anche il 92 piu forte al mondo) sono esempie. Anzi, questo non é raro..c'era chi dava come Fenomeno gente come Osvaldo...o trattava Borini come un grandissimo attacante...

Lamela é un buon giocatore ma non vale un Di Maria.

Aspetiamolo nel Tottenham...

E anche a Lucas...ha giocato solo 4 mesi nel PSG con la stagione in corso.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Redondo era di una lentezza imbarazzante. Tecnicamente superiore agli altri.
Il centrocampista più completo che abbia visto negli ultimi 20 anni per me è senza dubbio Paul Scholes.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Brasileiro ha scritto:Si...

Sono lo stesso che ha dichiarato Messi come il piu forte che ho visto giocare e Fernando Redondo come il mio centrocampista favorito.

Lamela é inflato da qualche romaniste. Dire che Kaka non era un fenomeno e, allo stesso tempo, dire che Lamela lo é (ed e anche il 92 piu forte al mondo) sono esempie. Anzi, questo non é raro..c'era chi dava come Fenomeno gente come Osvaldo...o trattava Borini come un grandissimo attacante...

Dire che Lamela farà panchina al tottenham equivale a dire che Osvaldo è un fenomeno.

Lamela e Lucas hanno tutti e due 21 anni, Lamela ha 20 gol in europa, Lucas ne ha 0. Io ho visto Lucas con il psg e mi è sembrato subito un giocatore con ottime qualita ma fini a se stesse. Dribbla il primo e poi fa un errore, non è concreto.

Lamela è un giocatore molto forte, non lo dico io, lo dicono i fatti.
Osvaldo è un giocatore mediocre, non lo dico io, lo dicono i fatti.
Lucas è un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla, non lo dico io, lo dicono i fatti.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Brasileiro ha scritto:Si...

per me invece si
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jean Louis Scipione ha scritto:

per me invece si
Per me qualcosina in più.. messi nella stessa squadra, già ora è più forte Lamela.

Ma Brasileiro l'ha sempre pensata così... non gli piaceva dai tempi del River, ricordo che avevamo opinioni diversi fin da quei tempi.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

se non altro lamela mi sembra veramente circondato da un alone di sfiga tremenda

esordisce piu' o meno nell'anno della retrocessione del river
passa alla roma e finisce settimo il primo anno e sesto il secondo anno

mo vediamo al tottenham

:lol:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto:Redondo era di una lentezza imbarazzante. Tecnicamente superiore agli altri.
Il centrocampista più completo che abbia visto negli ultimi 20 anni per me è senza dubbio Paul Scholes.

stravedevo per Keane e Scholes....
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

pisodinosauro ha scritto:
stravedevo per Keane e Scholes....
Vieira e Emerson per me...che centrocampo aveva la juve?..e che squadra soprattutto...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Francesco ha scritto: Vieira e Emerson per me...che centrocampo aveva la juve?..e che squadra soprattutto...
Francè je pulivano gli scarpini a Keane e Scholes.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

Tra i centrocampisti visti giocare dal vivo, credo che l'Emerson dal 2002 al 2005 sia tra i primi 3
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

panzamanchester ha scritto:Tra i centrocampisti visti giocare dal vivo, credo che l'Emerson dal 2002 al 2005 sia tra i primi 3
commovente per quanto era completo; poi pero' quando passo' al milan fece delle partite, in cui faceva tenerezza, al confronto del "puma" della Roma e della juve.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

porcaccia ha scritto:Redondo era di una lentezza imbarazzante. Tecnicamente superiore agli altri.
Redondo era un fenomeno....99/2000 é stato il piu forte della Champions...

Fenomeno vero
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Brasileiro ha scritto: Redondo era un fenomeno....99/2000 é stato il piu forte della Champions...

Fenomeno vero
redondo :inchinoblue:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi