Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Commenti e considerazioni post-mercato
cioè devi avè proprio gli occhi foderati de prosciutto per non vedè che a sta squadra manca un niente per essere competitiva a livelli massimi, io dico dopo che vedi questo che cazzo te frega del bilancio, caccia qualche soldo e se annavamo a prende lukaku o ba o chi per lui, arrivavi in champions con la pipa in bocca poi avoja a entrà i soldi, devi esse proprio incapace per non fare una cosa del genere
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
No se chiama De sanctis ar posto der pippone..maicon al posto di piris...strootman al posto di taxidis..gervinho al posto di un adattato marquinho ala sx..e ljaic al posto di testamoscia Lamela....e poi Garcia....Mardavikia ha scritto: Quello se chiama Rudi Garcia, non mercato.
Ma tanto lo vediamo dal campo.
Daje Rudi !!!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
peccato che nel mezzo ce sta la posizione in campionato della romaValeriONE ha scritto:chi me lo codifica??? io non ne ho le forze...![]()
David Rossi @rosdav33
Il solito tentativo prepotente della Juve e di Bozzo, agente di Mazzarri e Quagliarella. E la paraculaggine (smascherata) di Preziosi. Tana.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- lezioso
- Campione
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Mi trovi la frase in cui dico che dovrebbe andare via per favore?Altrimenti vuol dire che il sonno ti sta' giocando brutti scherziredever ha scritto: VA bene tutto ho scritto sopra quello che penso di loro......ma questo che dici cosa c'entra....cioe garcia dovrebbe andare via ? bah
Ultima modifica di Kalel il lun 2 set 2013, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Mi pare di vedere un film già visto. Cambiano le dimensioni fisiche dei protagonisti. E probabilmente la fedina penale.Dany85 ha scritto: la colpa è del padre de lamela
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
gia' ma aspetto di vedere che fine fa da qui a un anno...pisodinosauro ha scritto:se la Società è stracciona, Sabatini non è incapace...
non è difficile
se fa quello che penso....
stassero lontani da Roma come Capello e Moggi...lui e qualcun'altro...
QUESTO ERA UN PENSIERO LUCIDO...
L'ULTIMO....mauri' solo per te...

per il resto...adesso mi escono solo insulti...
cominciate a rimette il vecchio Stemma...perche' voi non sete un cazzo per cambiare la storia della A.S.ROMA....
non ve lo avrei concesso dopo dieci scudetti...MO PROPRIO E' CONTESTAZIONE A OLTRANZA...PER QUANTO MI RIGUARDA...
sappiate che ricambiero' Cojonella con Cojonella mancanza di rispetto per il mio pensiero...con mancaza di rispetto...che PREVEDE SOLO INSULTI PER STA GENTE....come era prima per gli ALTRI....non vedo differenze...
se so messi in saccoccia i soldi m'hanno preso per il culo....quindi BASTA....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
a rossi...la lingua t'è diventata na raspetta ormai...a forza de leccà er culo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
giustoValeriONE ha scritto:NON COMPLETARE QUESTA BUONISSIMA SQUADRA CON UNA PUNTA E UN TERZINO E' UN PECCATO MADORNALE, QUASI UNA COSA IMMORALE!!!
c sfaccimm
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa che mi lascia più sconcertato è che nonstante un attivo sul saldo di mercato non sei stato nelle condizioni di acquisire una punta discreta, e ci saremmo accontentati anche di Quagliarella e Gilardino.
Ho un po' d'agitazione per il futuro, temo che le prospettive non siano delle più rosee.
Ho un po' d'agitazione per il futuro, temo che le prospettive non siano delle più rosee.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Campione
- Reactions:
Non sono stato io a dire a Maggio scorso che sarebbe stata una Roma planetariapisodinosauro ha scritto:
si, ma se si dice american straccions = zero soldi, allora sabatini non ha colpe.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi, al netto delle considerazioni lucide come quelle che ho fatto nel post, ci sono queste dichiarazioni che, seppur fatte in privato, andrebbero evitate perchè sono una presa per cubo. Un'addetta alla comunicazione doveva sapere che si sarebbero diffuse in un batter d'occhio.ALEX82 ha scritto:“Il mercato della Roma non si fa con Twitter e quello che leggete magari, dico magari, è tutto falso? Siamo andati a Londra a vendere o provare a vendere Borriello, ma soprattutto ad acquistare. Posso dire solo questo” .
BANZAI!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto: peccato che nel mezzo ce sta la posizione in campionato della roma
è insopportabile questa mania di sollevare fantasmi e nemici ovunque.
era una transazione complicatissima in cui tre società cercavano in un colpo solo di risolvere problemi di organico e di bilancio.
se rossi ha qualcosa da dire, la dicesse, perdio, basta con i romanzi di le carré, dedicati poi a cosa? a borriello e quagliarella. essù, no...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Vale106
- Promessa
- Reactions:
voto 5
c' hanno raccontato una favola e noi ci abbiamo creduto giustamente.
se mi avessero raccontato all'alba dell' era americana questa giornata non ci avrei creduto.
c' hanno raccontato una favola e noi ci abbiamo creduto giustamente.
se mi avessero raccontato all'alba dell' era americana questa giornata non ci avrei creduto.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
22,865 di attivo...gli stessi, più o meno, del 2009, quelli della cessione di aquilani...anche lì ci fu un attivo di una cifra simile...speriamo di arrivare secondi come in quell'anno, ma come ho gridato allo schifo in quell'anno,lo grido ora...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata