io molto prima.Luke Skywalker ha scritto:Da quello che percepisco la gestione sarà molto simile alla nostra. Una gestione moderna che punta nel lungo periodo a far vivere la società da sola, come le grandi squadre europee. Me lo fa pensare anche il fatto che vogliano quotarla in borsa. Certo, data la forza economica dei personaggi coinvolti, immagino che l'investimento iniziale sarà più sostanzioso di quello pallottiano, ma c'è pure da dire che l'Inter ha un botto di debiti (più dei nostri all'epoca) e una squadra con ben pochi profili adeguati, da rifondare se vuoi tornare ad alti livelli.
Sotto il profilo romanista, bisogna sbrigarsi a fare 'sto benedetto stadio e a risanare il bilancio anche perchè mi aspetto il primo vero magnate "sparecchiante" nella Milano rossonera entro 5 anni.
Capitolo Lega: molto probabilmente abbiamo trovato l'alleato che ci serviva (parlo del blocco Roma-Juve-Fiorentina) per gettare al cesso il duopolio Galliani-Lotito e pensare a costruire una lega seria. Se non li scalzano nemmno così si facessero curare.
FC Internazionale
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thoir - Inter, è fatta.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Basta suggerirgli di prendere Baldini ...Luke Skywalker ha scritto: Pure per me. Speriamo che non trovino la quadra già al primo anno però. A noi è mancato quello e speriamo di rimediare al terzo.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noi avevamo tutto da buttare dell'anno prima, l'inter qualcosa di fatto ha giàKORIND ha scritto: Basta suggerirgli di prendere Baldini ...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Vero, ovviamente ironizzavo sul nostro recente passato (è l'ultima volta, giuro).DDR16 ha scritto: noi avevamo tutto da buttare dell'anno prima, l'inter qualcosa di fatto ha già
E poi l'Inter ha un allenatore con cui possono lavorare per almeno due/tre anni, senza il rischio di fare scommesse al buio.
I nuovi soci porteranno liquidità, che però dovrà coprire il passivo, e qualche colpo di "ben arrivati", e dovranno ristrutturare la società.
Staremo a vedere. E speriamo che sia di stimolo per i nostri ...
José Mourinho 16 settembre 2021
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare abbia parlato di modello Arsenal. 'Na roba tipo la nostra con qualche risorsa in più.
BANZAI!
Hmm.. meglio di niente, spero per il Milan in qualche emiro.Luke Skywalker ha scritto:Pare abbia parlato di modello Arsenal. 'Na roba tipo la nostra con qualche risorsa in più.
Deve crescere il livello del campionato italiano, sennò la soluzione Superleague europea con la Roma dentro è l'unica possibile immaginabile.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gira voce che abbia pagato 250 mln per il 70%
confermate?
confermate?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Ah se decidono di buttare soldi a fondo perduto come faceva Moratti possono fare un mercato da 200 milioni tranquillamente. Ma non credo sarà questo l'approccio.
io penso che difficilmente l'inter con gli indonesiani chiuderà il mercato con un attivo di 20 mln.per me investiranno molto senza il bisogno di cedere,e lo dico io che ero scettico per la fumata bianca di questa operazione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al primo anno certo che no, non c'abbiamo chiuso nemmeno noi. Ma siccome è gente che viene per investire e non per scialacquare, prima o poi rientreranno.Jean Louis Scipione ha scritto:
io penso che difficilmente l'inter con gli indonesiani chiuderà il mercato con un attivo di 20 mln.per me investiranno molto senza il bisogno di cedere,e lo dico io che ero scettico per la fumata bianca di questa operazione.
BANZAI!
non dimentichiamoci che devono ripianare le perdite,se non ridordo male sui 300 milioni(?),mica pochi.
daccordo solo che la concorrenza fa solo che bene,per il resto il calcio non e' cosi' e ci sono tanti esempi,le nostre ambizioni rimangono le stesse e siamo 3 anni avanti rispetto a tutte(tolta la juve che ha gia' lo stadio,ma uno stadio niente di che),il milan se parte da zero ci sta sopra finanziariamente per introiti ma anche loro hanno delle perdite significative e un monte ingaggi ancora alto ,basta vedere l'ultimo(non)mercato e sono pure arrivati in champions,il napoli e' quello messo meglio di tutti(sempre in attivo di bilancio e sbagliano pochissime mosse sul mercato,dimostrazione che la competenza conta eccome), insieme alla juve che non mi sembra cosi' irraggiungibile sinceramente,ne finanziariamente ne sul campo (ad oggi),molto influisce dai primi 3 posti chiaramente,e vale per tutti non solo per noi,perche' in italia siamo tutti sulla stessa barca(juve a parte,ma non e' cosi' tanto avanti,avanti si ma non irraggiungibile),noi pensiamo a fare lo stadio prima di tutte le altre poi ci divertiamo sceicco o no(aspettando di vedere le vere regole del fair play),riguardo lo stadio noi abbiamo iniziato l'iter da 1 anno e mezzo,le altre ancora devono iniziare,su questo siamo piu' che avvantaggiati.Alevt86 ha scritto:L'aumento della concorrenza è buono per il calcio italiano, ma una pessima notizia per noi.
I gobbi sono già irraggiungibili, Napoli-Inter-Milan stanno alla nostra stessa altezza (parlo finanziariamente, sul campo è un'altra cosa), chi tra prima di queste farà stadio e risanerà bilanci farà un grosso passo avanti.
E' finito il tempo delle chiacchiere... e speriamo che il nano tenga ancora duro in sella al Milan. Con uno sceicco sulla sponda rossonera del Naviglio sarebbe la fine delle nostre ambizioni.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
il napoli è già in attivo.Alevt86 ha scritto:L'aumento della concorrenza è buono per il calcio italiano, ma una pessima notizia per noi.
I gobbi sono già irraggiungibili, Napoli-Inter-Milan stanno alla nostra stessa altezza (parlo finanziariamente, sul campo è un'altra cosa), chi tra prima di queste farà stadio e risanerà bilanci farà un grosso passo avanti.
E' finito il tempo delle chiacchiere... e speriamo che il nano tenga ancora duro in sella al Milan. Con uno sceicco sulla sponda rossonera del Naviglio sarebbe la fine delle nostre ambizioni.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
anche se fosse così, per noi non sarebbe una notizia positiva, visto che andrebbero a pescare dal nostro stesso bacino.MarcoDaLatina ha scritto: Secondo me (stando alle poche dichiarazioni fatte fin'ora) sarà una gestione simile alla nostra.
I primi anni investiranno, ma non troppo, in giocatori giovani e forti con ingaggi abordabili.
Credo che non arriveranno neanche li i Rooney o gli Eto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vero, non ricordavo venissero dalla Serie B. Se riesce a farsi dare "aggratis" il San Paolo da De Magistris, DeLa fa il botto.Santiago ha scritto: il napoli è già in attivo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
All'Inter lasciano comunque una situazione migliore di come avevano lasciato noi l'ultimo anno, con ingaggi fuori mercato pluriennali da smaltire e una rosa stanca e delusa.Luke Skywalker ha scritto:Pure per me. Speriamo che non trovino la quadra già al primo anno però. A noi è mancato quello e speriamo di rimediare al terzo.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io so contento..
prima questo calcio si libera di personaggi vetusti, corrotti o corruttibili e prima questo paese torna a contare qualcosa in Europa.
prima questo calcio si libera di personaggi vetusti, corrotti o corruttibili e prima questo paese torna a contare qualcosa in Europa.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista