Vlad Nicolae Marin
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Nicolae Marin
ne conosco tanti di laziali che mi stanno simpatici, ma questo è proprio un pecoraro lobotomizzato...
per me può andare a fare in cuBo da un'altra parte, ho cambiato idea
per me può andare a fare in cuBo da un'altra parte, ho cambiato idea
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sono stato ora sulla sua pagina facebook, la gente sta male davvero. Gente di 40 anni (di entrambe le sponde) che lo insulta perche' "si e' venduto" o perche' "ha insultato Totti".John Locke ha scritto:che schifo però, ma un ragazzino a 16 anni che viene dalla romania ma non sarà libero di tifare la squadra dove gioca senza essere poi marchiato a vita e insultato per questo?
io bo.
Tra le altre cose, se a Totti gli rode fidatevi che glielo dice lui al pischello...
Dopo di che se e' davvero laziale e accetta di venire da noi evidentemente della lazie gliene frega fino a un certo punto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me non le ricordi perche' non c'erano i social network.cerbero ha scritto: ma che c'entra...?
e' della Lazio parla come un Ciocio...la maglia della Roma non la deve indossare ca##o c'entra sabatini?
Muzzi era della Lazzzie io non ricordo parole fuori posto...perche'?
"er cappedano" e la cojonella alla Roma la vai a fa in mezzo alle pecore a formello...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Fatemelo sapere pure a me. Lo vojo proprio andà a vedè.....cerbero ha scritto:
nun me lo fate vede con la maglia della Roma...
quando fa l'esordio con la maglia primavera sto cojone?...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ammenda?Holdfast ha scritto: Io manderei kevin.....
Cmq a parte gli scherzi, se vuole un minimo di futuro nella Roma faccia ammenda il prima possibile....
Ma ve pensate che tutti quelli che vengono qua tifano Totti e la Roma?
Allora i romanisti Storari e Conti se devono impicca'.....
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'Mo però non rendiamogli la vita impossibile per questa cosa. Ha scritto delle stronlate a 18 anni, ma se è venuto qui si capisce che lo faceva tanto perchè stava da loro, in realtà non gliene frega niente. E poi con Totti si chiarirà.
BANZAI!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora con la storia della Romania? È cresciuto in Italia, sa bene quello che scrive e dice, non è un poveretto catapultato a Roma da un giorno all'altro. E comunque non ha insultato solo Totti c'è tutto un campionario con le sue perle.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
è quello che cercavo di dire pure io,se era laziale veramente non venivaLuke Skywalker ha scritto:'Mo però non rendiamogli la vita impossibile per questa cosa. Ha scritto delle stronlate a 18 anni, ma se è venuto qui si capisce che lo faceva tanto perchè stava da loro, in realtà non gliene frega niente. E poi con Totti si chiarirà.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Vlad Nicolae Marin
A me che venga qui a fare il Candreva romanista importa poco. È un imbecille e rimane tale.Luke Skywalker ha scritto:'Mo però non rendiamogli la vita impossibile per questa cosa. Ha scritto delle stronlate a 18 anni, ma se è venuto qui si capisce che lo faceva tanto perchè stava da loro, in realtà non gliene frega niente. E poi con Totti si chiarirà.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Vlad Nicolae Marin
Ma anche no. Il mio primo allenatore, romanista perso, ha fatto tutto il settore guovanile della lazio. Le opportunità professionali si colgono ma c'è modo e modo di farlo.ddr97 ha scritto: è quello che cercavo di dire pure io,se era laziale veramente non veniva
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma Maicon che polemizzo' con DDR nel 2008 mo perche' e' Maicon se lo so scordati tutti.....
Se fra 5 anni se lo rivendemo a 55 mln al PSG dopo un paio di scudetti sai che caxxo me frega che Marin e' della Lazio?
Se fra 5 anni se lo rivendemo a 55 mln al PSG dopo un paio di scudetti sai che caxxo me frega che Marin e' della Lazio?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ALEX82 ha scritto:Ma Maicon che polemizzo' con DDR nel 2008 mo perche' e' Maicon se lo so scordati tutti.....

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ALEX82 ha scritto:Ma Maicon che polemizzo' con DDR nel 2008 mo perche' e' Maicon se lo so scordati tutti.....
ALEX82 ha scritto: Ammenda?
Ma ve pensate che tutti quelli che vengono qua tifano Totti e la Roma?
Allora i romanisti Storari e Conti se devono impicca'.....
non hanno mai preso per il culo gigi riva o del piero ...
poi quello che mi urta é la presa per il culo tipica dei laziali, gli altri prendono per il culo per rivalità, i laziali lo fanno perché dietro c'é l'invidia ed io l'invidia la odio!
Maicon ha polemizzato e ci stà, maicon non é invidioso di De rossi!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh. Comprendo il vostro punto di vista ma non lo condivido troppo.
Poi magari questo e' stato preso con la prospettiva di girarlo ad esempio all'Atalanta per Bonaventura (esempio a casaccio) e tutti sti discorsi so aria fritta.
Se non l'avesse scritto su FB e magari a Trigoria de nascosto sputava sull'armadietto de Totti e nessuno lo sapeva che cambiava?
Poi magari questo e' stato preso con la prospettiva di girarlo ad esempio all'Atalanta per Bonaventura (esempio a casaccio) e tutti sti discorsi so aria fritta.
Se non l'avesse scritto su FB e magari a Trigoria de nascosto sputava sull'armadietto de Totti e nessuno lo sapeva che cambiava?
Nel 2008 DDR polemizzo' con l'Inter dopo lo scudetto perche vinto con aiutini. Maicon rispose "lo scudetto e' dedicato a De Rossi"ddr97 ha scritto:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si me lo ricordavo,era un punto esclamativo nel senso: questo c'ha ragioneALEX82 ha scritto:Boh. Comprendo il vostro punto di vista ma non lo condivido troppo.
Nel 2008 DDR polemizzo' con l'Inter dopo lo scudetto perche vinto con aiutini. Maicon rispose "lo scudetto e' dedicato a De Rossi"