Sparisce B777 della Malaysia Airlines

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sparisce B777 della Malaysia Airlines

Messaggio da faro »

Effe ha scritto: Dipende... se cerchi di salire con una bomba, generalmente ti arrestano prima di salire. :D
A meno di avere qualcuno ai varchi di sicurezza che è consenziente.
a meno che non siano impegnatissimi a controllare che nel sacchettino traspearente non ci siano piu' di 100 ml di deodorante :?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

433 ha scritto:

Statisticamente è molto utile viaggiare in aereo portandosi una bomba perchè è statisticamente improbabile che su un aereo vengano portate due bombe diverse da due persone diverse che non si conoscono tra loro.
Sei un genio :lol:
Fra un mesetto devo prendere un aereo. Qualcuno di voi hai una bomba da prestarmi?
:D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: a meno che non siano impegnatissimi a controllare che nel sacchettino traspearente non ci siano piu' di 100 ml di deodorante :?
E che il bagaglio a mano non pesi 93 grammi oltre il consentito :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

MarcoDaLatina ha scritto: Sei un genio :lol:
Fra un mesetto devo prendere un aereo. Qualcuno di voi hai una bomba da prestarmi?
pure io :ssss:
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

MarcoDaLatina ha scritto: Sei un genio :lol:
quelle che te piji in palestra non vanno bene?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

NuniShinoda ha scritto: E nel caso, dei 10 scenziati cosa potrebbero farne? :?

manco una possibile sceneggiature di Lost 2 arriverebbe a tanto!
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ilmauro ha scritto: quelle che te piji in palestra non vanno bene?
:spe:

:nz:

:suka:
'na grande merda.
fidati.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il volo scomparso MH370 visto alle Maldive, possibile destinazione Diego Garcia?
http://www.travelblog.it/post/124625/il ... ego-garcia
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Aereo scomparso, premier australiano: forse individuati 2 oggetti

Dall'analisi delle immagini satellitari sarebbero stati identificati due resti del velivolo della Malaysia Airlines. In volo aerei da ricognizione per verificare. Pista definita "credibile" dal ministro dei Trasporti della Malaysia. L'Fbi sta studiando il simulatore di volo privato del pilota. Proteste in Cina dai parenti dei passeggeri

SYDNEY - Il primo ministro australiano, Tony Abbott, ha annunciato che sono stati rilevati dai satelliti due oggetti "forse legati" all'aereo malese MH370, scomparso 12 giorni fa con 239 persone a bordo mentre viaggiava fra Kuala Lumpur e Pechino. Si trovano a 2.500 chilometri a sud ovest di Perth, e il più grande misura 24 metri. Alcuni aerei si stanno dirigendo verso l'area per verificare le informazioni satellitari. La pista è stata definita "credibile" dal ministro dei Trasporti della Malaysia Hishammuddin Hussein.

Abbott ha detto in Parlamento che l'Autorità australiana della sicurezza marittima ha ricevuto informazioni "nuove e credibili... basate su dati satellitari, di oggetti che potrebbero essere legati alle ricerche... Dopo l'analisi di queste immagini satellitari, due oggetti eventualmente legati alle ricerche sono stati identificati".

"Gli oggetti sono relativamente sfocati. Sono di una certa taglia, probabilmente in acqua: scendono sotto la superficie e riemergono. Il più grande sarà di 24 metri. L'altro è più piccolo" ha detto John Young, un responsabile dell'Autorità australiana della sicurezza marittima (Amsa), nel corso di una conferenza stampa.

"E' una pista, probabilmente la migliore pista che abbiamo al momento - ha continuato Young - ma bisogna che andiamo sul posto... per sapere se vale qualcosa o no".

Intanto l'Fbi statunitense sta collaborando con gli investigatori di Kuala Lumpur e sta analizzando il simulatore di volo costruito e utilizzato dal pilota dell'aereo scomparso. In particolare alcuni file sono stati cancellati, cosa inusuale in programmi del genere. Potrebbero quindi contenere tracce su possibili esercitazioni sospette compiute dal pilota prima dell'ultimo volo.

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che ha definito una priorità scoprire cosa sia successo all'aereo. "Ogni risorsa disponibile viene impiegata", ha detto nel suo primo commento sulla vicenda durante un'intervista televisiva. "Ci vorrà tempo - ha aggiunto - a causa della dimensione dell'area delle ricerche, ma gli Stati Uniti lavoreranno a stretto contatto con la Malaysia".
'na grande merda.
fidati.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

faro ha scritto: a meno che non siano impegnatissimi a controllare che nel sacchettino traspearente non ci siano piu' di 100 ml di deodorante :?
Dal 2015 dovrebbero togliere le limitazioni sui liquidi perchè entra in vigore l'obbligo per gli aeroporti di avere radiogeni che fanno analisi particellare dei bagagli.
Ma dipende soprattutto dagli scali... da quanto sono puntigliosi gli addetti alla sicurezza.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

MarcoDaLatina ha scritto: E che il bagaglio a mano non pesi 93 grammi oltre il consentito :mmmmm:
Quello succede con le compagnie low-cost.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Effe ha scritto: Quello succede con le compagnie low-cost.
Si vero. Quando sono tornato da Valencia con la Ryanair ho visto scene epiche.
Gente con le scarpe in mano e 3 giubbotti addosso. Altri che cercavano in tutti i modi di far entrare il bagaglio nel "misuratore". Cose allucinanti, ma divertenti.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

neverajoy ha scritto: aahhahahah pure noi, mai problemi ad amsterdam, roma, praga, londra e invece a valencia ce la siamo presa in qul. Due miei amici avevano il bagaglio giusto più un mini zainetto a testa, solo che ovviamente è uno a testa il bagaglio a mano:
uno lo siamo riusciti a far passare spingendo lo zainetto coi piedi, l'altro è stato bevuto e abbiamo pagato 60€ tipo.
Le hostess non ci facevano tornare indietro per metterci tutto addosso e non pagare la multa, lui era rimasto da solo prima del controllo biglietti e non sapeva che fare, non aveva manco soldi. Ero l'unico coi soldi e non mi volevano far passare manco per pagare la multa, hanno chiamato la guardia dicendo che ero un soggetto pericoloso, per fortuna il tipo è stato intelligente e mi ha fatto fare quei 2 metri indietro per pagare, ci loro
:lol: :lol: :lol: :lol:
Si, ho assistito anche io a scene del genere. Infatti avremo fatto 1 ora e mezza di fila per salire.
Io avevo un giaccone addosso e uno legato in vita perché me lo ero comprato li e non sapevo dove metterlo!
'na grande merda.
fidati.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

neverajoy ha scritto: aahhahahah pure noi, mai problemi ad amsterdam, roma, praga, londra e invece a valencia ce la siamo presa in qul. Due miei amici avevano il bagaglio giusto più un mini zainetto a testa, solo che ovviamente è uno a testa il bagaglio a mano:
uno lo siamo riusciti a far passare spingendo lo zainetto coi piedi, l'altro è stato bevuto e abbiamo pagato 60€ tipo.
Le hostess non ci facevano tornare indietro per metterci tutto addosso e non pagare la multa, lui era rimasto da solo prima del controllo biglietti e non sapeva che fare, non aveva manco soldi. Ero l'unico coi soldi e non mi volevano far passare manco per pagare la multa, hanno chiamato la guardia dicendo che ero un soggetto pericoloso, per fortuna il tipo è stato intelligente e mi ha fatto fare quei 2 metri indietro per pagare, ci loro
Giugno 2008: allora Terminal A di Fiumicino (ora Terminal 1) banchi di accettazione Alitalia dei voli Schengen.
Arriva il mio turno di fare checkin per il volo AZ320 per Parigi CDG e di fianco a noi due signori per lo stesso volo sono già alla pesa dei bagagli.
Per farla breve, all'epoca per i voli internazionali su voli Alitalia, l'allowance dei bagagli per la classe economica era di un bagaglio da 20 kg.
I due signori cercano di farsi imbarcare 183 kg di bagaglio senza pagare il supplemento.
Alla fine sono divuto arrivare quelli della sicurezza perchè uno dei due aveva iniziato a dare di matto perchè voleva imbarcare il tutto semza pagare un centesimo.
Altra scena sempre al Terminal 1: mi trovavo al varco preferenziale dei passeggeri Freccia Alata che allora era posizionato di fianco ai varchi di sicurezza sul lato sinistro.
Arriva un passeggero che non era neache abilitato a passare di lì con un trolley della grandezza di una Fiat 500 e gli chiedo dove stesse andando.
Lui per tutta risposta mi fa: "Milano".
Io io gli rispondo: "questo è il varco preferenziale per i passeggeri in possesso della tessera Freccia Alata, il varco per Milano è quello alla sua sinistra"
Ed aggiungo: "scusi, ma il bagaglio ?"
Risposta: "questo ? è bagaglio a mano..." :lol:
E io di rimando: "guardi che con quel bagaglio la mandano al drop off... è troppo grande per passare per bagaglio a mano"
Inutile dire che ha tentato di passare al varco di Milano e lo hanno rimandato indietro... :D
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

:lol:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Rispondi