Pessimismo latente
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
Perche' devono venderlo per forza?
Non capisco
E non capisco perche' Eriksen dovrebbe essere vicino alla Roma, perche' lo dice Maida?
Non capisco
E non capisco perche' Eriksen dovrebbe essere vicino alla Roma, perche' lo dice Maida?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutto bello ma impossibile da fare per le ragioni suddette...Angus ha scritto: 100%
Cio che e possible fare e Si deve fare per colmare il gap e comprare DEDE l anno scorso quando non c e la fila, prendere WITSEL l anno scorso quando costa 6 invece che fare la fila quest anno per prenderlo a 15-20...
E visto che non Si puo prendere la macchina del tempo avere la lungimiranza di prendere I DEDE e WITSEL di domani oggi anche se la piazza storce la bocca perche non sono nomi di richiamo...
Cioe l anno scorso dovevi prendere WITSEL e VERRATTI invece di GAGO, prendere DESTRO che non Si c@c@va nessuno invece di BOJAN... Ma non Oso pensare che cosa Si saRebbe detto con nomi del genere...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Esordiente
- Reactions:
Lo dice Maida? 'Azz... allora, mi sa che è lontanissimo...giù le mani da Greco ha scritto:Perche' devono venderlo per forza?
Non capisco

"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole." Z.Z.
Bentornato Mister... da 13 anni aspettavo questo momento
Bentornato Mister... da 13 anni aspettavo questo momento
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma con la prima frase t riferisci al Mio discorso su OGBONNA o ad ERIKSEN?giù le mani da Greco ha scritto:Perche' devono venderlo per forza?
Non capisco
Se e al Torino la risposta e "per finanziare il loro Mercato visto che non hanno un organico da serie a"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se arrivi con largo anticipo sui giocatori (Lamela) e se cogli le occasioni prima degli altri (Pjanic), te lo porti a casa un Dedè (pagandolo bene, ovviamente)Jack l'Irlandese ha scritto: Tutto bello ma impossibile da fare per le ragioni suddette...
Cio che e possible fare e Si deve fare per colmare il gap e comprare DEDE l anno scorso quando non c e la fila, prendere WITSEL l anno scorso quando costa 6 invece che fare la fila quest anno per prenderlo a 15-20...
E visto che non Si puo prendere la macchina del tempo avere la lungimiranza di prendere I DEDE e WITSEL di domani oggi anche se la piazza storce la bocca perche non sono nomi di richiamo...
Cioe l anno scorso dovevi prendere WITSEL e VERRATTI invece di GAGO, prendere DESTRO che non Si c@c@va nessuno invece di BOJAN... Ma non Oso pensare che cosa Si saRebbe detto con nomi del genere...
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La prima frase e' su OgbonnaJack l'Irlandese ha scritto: Ma con la prima frase t riferisci al Mio discorso su OGBONNA o ad ERIKSEN?
Se e al Torino la risposta e "per finanziare il loro Mercato visto che non hanno un organico da serie a"
Se vendono il miglior giocatore e prendono 4 brighi e 2 Greco, non ti sei rinforzato...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si perche per salvarti non ti serve un potentials campione e una squadra da serie b come collettivo... Ti serve un collettivo da buona serie a
Se guardi la rosa del Torino e piu forte con ROSI GRECO e un difensore da 6mln che ne so GRANQVIST o VON BERGEN (che pero e gia del Genoa) che non con OGBONNA e una serie di giocatori di categoria
Se guardi la rosa del Torino e piu forte con ROSI GRECO e un difensore da 6mln che ne so GRANQVIST o VON BERGEN (che pero e gia del Genoa) che non con OGBONNA e una serie di giocatori di categoria
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
1 ma non 4 e a te quest anno servono 4 titolari... Che poi io sono il primo che l acquisto pesante lo farei dietro per DEDE anche a costo di rimanere cosi in attacco e prendere un OBIANG e non un WITSEL/ERIKSEN a centrocampo, un TOROSIDIS e non un VAN DER WIEL a destraAngus ha scritto: Se arrivi con largo anticipo sui giocatori (Lamela) e se cogli le occasioni prima degli altri (Pjanic), te lo porti a casa un Dedè (pagandolo bene, ovviamente)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica devono venderlo per forzaJack l'Irlandese ha scritto:Si perche per salvarti non ti serve un potentials campione e una squadra da serie b come collettivo... Ti serve un collettivo da buona serie a
Se vai ad Agosto e chiedi gli scarti della Roma, Inter, Milan in prestito, se li prendono giusto?

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lamela e Borini sono stati presi
Nessuno si e' messo le mani nei capelli
Se prendevano Witsel al posto di Gago, pochi avrebbero protestato, quelli che seguono il calcio dico...
Nessuno si e' messo le mani nei capelli
Se prendevano Witsel al posto di Gago, pochi avrebbero protestato, quelli che seguono il calcio dico...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se hai risorse ed idee devi comprare a prescindere dai tempi. Siamo arrivati settimi lo scorso anno, settimi. Se aspettiamo che si rinforzano gli altri stiamo freschi. Siamo i primi a doverci muovere, senno' accontentiamoci delle briciole d'agosto, ma il terzo posto lo vedi col binocolo e pure per l'Europa League devi lottare
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho capito... Poi e ovvio che non devono venderlo per forza non sono la Roma del -30 che doveva vedere AQUILANI per pagare gli stipendi
Pero ci Si possono fare la squadra da serie a invece che avere una squadra da serie b + OGBONNA che poi magari ti Si Rompe e rimani con una squadra da serie B e basta...
L ultima frase non l ho capita
Pero ci Si possono fare la squadra da serie a invece che avere una squadra da serie b + OGBONNA che poi magari ti Si Rompe e rimani con una squadra da serie B e basta...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io fossimo rimasti con LE avrei speso tutto il budget per la difesa, ora servono 1-2 centrocampisti......Jack l'Irlandese ha scritto:
1 ma non 4 e a te quest anno servono 4 titolari... Che poi io sono il primo che l acquisto pesante lo farei dietro per DEDE anche a costo di rimanere cosi in attacco e prendere un OBIANG e non un WITSEL/ERIKSEN a centrocampo, un TOROSIDIS e non un VAN DER WIEL a destra
Comunque lo ripeto, c'è stata una stagione intera per prepararsi a questa sessione, e i soldi, pur non essendo infiniti, non ci mancano.....stavolta voglio reattività sul mercato. E, personalmente, da questa sessione mi farò un'opinione più completa delle reali ambizioni di questa Roma.
Federico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto che noi aspettiamo Agosto per prenderlo a prezzo di saldoJack l'Irlandese ha scritto:Non ho capito... Poi e ovvio che non devono venderlo per forza non sono la Roma del -30 che doveva vedere AQUILANI per pagare gli stipendi
Il torino perche' non aspetta Agosto per prendere in prestito gli scarti di Milan, Inter e Roma?
E' il gatto che si morde la coda
-
- Fenomeno
- Reactions:
Condivido. Per questo mercato non ci sono le scuse di closing e potere di firma come lo scorso anno...Angus ha scritto: Io fossimo rimasti con LE avrei speso tutto il budget per la difesa, ora servono 1-2 centrocampisti......
Comunque lo ripeto, c'è stata una stagione intera per prepararsi a questa sessione, e i soldi, pur non essendo infiniti, non ci mancano.....stavolta voglio reattività sul mercato. E, personalmente, da questa sessione mi farò un'opinione più completa delle reali ambizioni di questa Roma.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)