vincete facile 4-1Brasileiro ha scritto:Credo che contra il Cile, Fred segnara...forte di testa e la difesa del Cile non ha uno con 1,80.
Comunque, vado a Belo Horizonte per vedere la partita nella Curva Sud del Mineirão.
Nazionale brasiliana
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brasile - Mondiale 2014
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
isabeau
- Titolare

- Reactions:
Io adoro Brasileiro!Brasileiro ha scritto:Scolari non é un scemo e credo che lui, qualche cambio ha fatto solo per sentire la squadra....
Paulinho é malissimo e in suo posto giochera Fernandinho...William credo che giochera nel ruolo dell´ectoplasma Oscar, moltissimo male....e Dani Alves...![]()
![]()
![]()
Maicon subito.
Ma Scolari queste cambio non lo fa subito. É sempre stato cosi....nel Mondiale 2002, Juninho Paulista non stava bene e entra Kleberson solo contra la Belgia nelle 8as. Per non parlare di Portugual in 2004 che inizia con Fernando Couto e Rui Costa e finisce con Ricardo Carvalho e Deco. Tutto li.
==
Partita non facile, la squadra ha una difesa che fornisce sicurezza, ma un´attaco non concreto. Nel centrocampo, ci manca creativita, ci man l´arquiteto, il Pirlo di turno. Paulinho non sta bene, questo é certo, deve giocare Fernandinho. Oscar non stata bene, ma fa tanti tackling, rubba palli...non lo so, ma credo Willian fareste meglio.
Nell´attaco, c´e solo Neymar e su lui, voglio parlare un puo.
I suoi capelli non me piaciono, lui é presuntoso, non sempre gioca di modo serio...MA MAMMA MIA, CHE GIOCATORE!!! a 22 anni, con una pressione assurda se la gioca da solo il Mondilale...ricordiamo che Messi a questa eta, avra segnato 1 solo rete in due Mondiale...Neymar nel suo primo mondiale ha segnato 4 rete...e non é che ha giocato contra l´Iran e Bosnia....
Lui non me piace sempre, ma il giocatore c´e. Prende la responsabilita, segna, salta l´uomo...questo é un giocatore speciale...é roba da pochi, come lui, a 22 anni, ricordo Messi, Ronaldo (il vero) e nessuno mai.
Vediamo, ma Neymar é un fenomeno vero, facciamo sul serio...
Lui trascina la squadra e gioca da solo...ricordiamo che a 22 anni lui é gia a quota 35 nella classifica di marcatori della Seleção...Pelé e a quota 77...
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Allenamento di oggi...
FINALMENTE PAULINHO IN PANCHINA, FERNADINHO TITOLARE...
Nella seconda parte, Dani Alves lascia la difesa, Maicon diventa titolare.
FELIPÃO KNOWS

FELIPÃO KNOWS
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
attenzione se felipao fa questi cambi e magari inserisce anche william cambiano le carte in tavola.Brasileiro ha scritto:Allenamento di oggi...
FELIPÃO KNOWS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Brasile, Argentina e Germania hanno tutte e 3 almeno un paio di pedine da sistemare per poter aspirare al titolo.
Il Brasile oltre a Paulinho e prima di Dani Alves deve capire qual è il giocatore giusto per chiudere il tridente con Fred e Neymar. Forse Willian è il giocatore giusto.
L'Argentina, invece, deve trovare un altro giocatore rispetto a Gago (io dico Enzo Perez, ma pure Biglia per dare una mano a Mascherano in partita tese come quelle a eliminazione diretta va benissimo) ed il terzo d'attacco che deve andare insieme a Messi ed Higuain. Aguero finora ha deluso moltissimo. Punterei sul Pocho Lavezzi.
La Germania, invece, dopo una partenza a razzo si è fermata. Non mi convince la scelta di Lahm davanti la difesa e non ha trovato ancora la quadratura dei 3 trequartisti, specie quello di sinistra dove si sono alternati Gotze e Podolski.
Chi mette prima a posto questi equilibri, si porta a casa la coppa.
Il Brasile oltre a Paulinho e prima di Dani Alves deve capire qual è il giocatore giusto per chiudere il tridente con Fred e Neymar. Forse Willian è il giocatore giusto.
L'Argentina, invece, deve trovare un altro giocatore rispetto a Gago (io dico Enzo Perez, ma pure Biglia per dare una mano a Mascherano in partita tese come quelle a eliminazione diretta va benissimo) ed il terzo d'attacco che deve andare insieme a Messi ed Higuain. Aguero finora ha deluso moltissimo. Punterei sul Pocho Lavezzi.
La Germania, invece, dopo una partenza a razzo si è fermata. Non mi convince la scelta di Lahm davanti la difesa e non ha trovato ancora la quadratura dei 3 trequartisti, specie quello di sinistra dove si sono alternati Gotze e Podolski.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Allenamento di oggi...
FELIPÃO KNOWS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così è perfetto
Fortune, that arrant whore
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Ancora co' Fred stanno ??Alevt86 ha scritto:Brasile, Argentina e Germania hanno tutte e 3 almeno un paio di pedine da sistemare per poter aspirare al titolo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma fred al sole diventa Calori?Iulius ha scritto: Ancora co' Fred stanno ??
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Brasileiro porca troTa, ma ditegli a Felipao di cambiare un po sta squadra! State andando avanti per inerzia...se acchiappate na squadra un minimo più concreta so cazzi...
subito dentro Maicon e Neymar centrale!
subito dentro Maicon e Neymar centrale!
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
perché?shaka ha scritto:ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forza Brasil comunque!
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
niente, ma ci stava beneFrancesco ha scritto: perché?che hanno rubato?
![]()
forza Brasil comunque!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
classico team of destiny.
quanto mi sta sul cazzo scolari poi, incredibile.
quanto mi sta sul cazzo scolari poi, incredibile.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Altra partita fortunata per il Brasile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.