as_marco diffonde notizie a suo favore, però emanuelson era a tutti gli effetti uno degli ingaggi pesanti del vecchio milan.ddr97 ha scritto:cioè questo qua gudagnava più di benatia? mio d*o
penso un po' se lo ridurrà
as_marco diffonde notizie a suo favore, però emanuelson era a tutti gli effetti uno degli ingaggi pesanti del vecchio milan.ddr97 ha scritto:cioè questo qua gudagnava più di benatia? mio d*o
anche a meas_marco ha scritto:
a me da lo dà come secondo, si vede che la reputazione é scesa improvvisamente
non vedo emanuelson sotto mexes, evidentemente non sono aggiornatipostromantico ha scritto:questi gli ingaggi 2013/2014
postromantico ha scritto:questi gli ingaggi 2013/2014
el shaarawy cristante de sciglio.as_marco ha scritto:
d*o mio, non ce ne é uno che vorrei nella mia roma ... che cesso di squadra
i meglio sono quelli che guadagnano menoas_marco ha scritto:
d*o mio, non ce ne é uno che vorrei nella mia roma ... che cesso di squadra
ma ha 28 anni non 34, per quale motivo dovrebbe venirsi a dimezzare lo stipendio e fare la terza riserva quando puo andare anche in una squadra di serie B inglese, fare il titolare e prendersi il milioncino?DDR16 ha scritto:1.1 netto la spero 500 mila qua
Francesco ha scritto: ma ha 28 anni non 34, per quale motivo dovrebbe venirsi a dimezzare lo stipendio e fare la terza riserva quando puo andare anche in una squadra di serie B inglese e prendersi il milioncino?
aridaje...i soldi non li mette Sabatini...e certe volte conta anche il parere del mister.Come quelli che l'anno scorso dicevano "Garcia ha ceduto Lamela".A garcia gli hanno detto "non c'e'una lira dobbiamo fare una terza cessione eccellente chi diamo via tra Lamela e Pjanic?".Magari per i terzini non ci sono i soldi e il mister,non Sabatini,preferira'Emanuelson a Dodo'....Francesco ha scritto:non ci credo, cioè ancora non ci credo, follia...che ca##o gli è saltato in testa a Sabatini...MAH!
si è nel dna dell'essere romanistagiorgio lopez ha scritto:Ma è certo che lo abbiamo preso ?
evidentemente non verrà a fare la terza riserva...ma si alternerà con Dodo, imho. Non vedo alternative...non vedo per quale motivo un giocatore di 28 anni che fino a ieri guadagnava più di un milione netto, dovrebbe venire a fare la seconda riserva qui e prendersi meno della metà...as_marco ha scritto:
ma infatti, che caxxo aspetta?