Dicasi sòlaporcaccia ha scritto: No. Il riscatto è alto e quei soldi non te li dá nessuno.
Carlos Carbonero
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Carlos Carbonero
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Carlos Carbonero
E che è il primo anno in Italia giocato a singhiozzi. Quante apparizioni ha fatto?Tony Brando ha scritto:per me è ingiudicabile. rendiamoci conto di chi lo sta allenando.
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma neanche sta giocando nel suo ruolo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
4 titolare e non più di due da subentrato credo.Luke Skywalker ha scritto: E che è il primo anno in Italia giocato a singhiozzi. Quante apparizioni ha fatto?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
allora, premetto, il calciatore non é della roma, é del river con un opzione di acquisto da parte di roma e cesena al 50% per ognuna, quindi se lo prendi per farci plusvalenza i soldi guadagnati dalla plusvalenza vanno divisi al 50% con il cesena.
per quanto riguarda le prestazioni, dobbiamo dire che, il giocatore si era fatto male in estate, in attesa del trasfert ha saltato la preparazione con il cesena e si é dovuto allenare da solo in colombia, risultato é che si é presentato in condizioni pessime al cesena, ha dovuto riprendere la forma saltando settembre ed ottobre.
senza contare che il cesena é la squadra peggiore del campionato italiano (se consideriamo che empoli in serie b lo scorso anno é arrivato primo ed il cesena era tipo sesto o quinto ed alla fine del campionato ha vinto i play off per salire in serie a), ora per un attaccante cosa vuoi giocare in una squadra che fa catenaccio per 95 minuti? come si fa a giudicare un calciatore? (premetto, quando ho visto i video non mi era sembrato niente di che), secondo me é stato più un piacere al river che una voglia di investirci veramente.
per quanto riguarda le prestazioni, dobbiamo dire che, il giocatore si era fatto male in estate, in attesa del trasfert ha saltato la preparazione con il cesena e si é dovuto allenare da solo in colombia, risultato é che si é presentato in condizioni pessime al cesena, ha dovuto riprendere la forma saltando settembre ed ottobre.
senza contare che il cesena é la squadra peggiore del campionato italiano (se consideriamo che empoli in serie b lo scorso anno é arrivato primo ed il cesena era tipo sesto o quinto ed alla fine del campionato ha vinto i play off per salire in serie a), ora per un attaccante cosa vuoi giocare in una squadra che fa catenaccio per 95 minuti? come si fa a giudicare un calciatore? (premetto, quando ho visto i video non mi era sembrato niente di che), secondo me é stato più un piacere al river che una voglia di investirci veramente.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Campione
- Reactions:
Ho visto giocare Carbonero ieri sera per la prima volta e, sinceramente, mi ha stupito.
Nulla di che, intendiamoci. Ma ho visto proprio alcune delle caratteristiche che ci mancano come il pane.
Devo dire che non mi è dispiaciuto: buon controllo di palla, capacità di passarla velocemente e in modo piuttosto preciso, capacità di vedere la profondità (sia per dare la palla sia per proporsi senza palla), ricerca dell'uno due e, soprattutto, movimenti giusti.
Non è certo un fenomeno ma io credo riuscirebbe a far meglio di chi si ostina a cercare sempre il dribbling a testa bassa (gli riuscissero, poi!!) e non ha capacità nè di vedere il compagno, nè di fare passaggi utili nè tanto meno di proporsi in profondità per uno scambio veloce.
Si tratta di quelle cose semplici che tuttavia sono molto utili per giocare bene a calcio.
Insomma, giocatore normale (con buona tecnica, direi) che, a mio avviso, ci avrebbe fatto comodo.
Nulla di che, intendiamoci. Ma ho visto proprio alcune delle caratteristiche che ci mancano come il pane.
Devo dire che non mi è dispiaciuto: buon controllo di palla, capacità di passarla velocemente e in modo piuttosto preciso, capacità di vedere la profondità (sia per dare la palla sia per proporsi senza palla), ricerca dell'uno due e, soprattutto, movimenti giusti.
Non è certo un fenomeno ma io credo riuscirebbe a far meglio di chi si ostina a cercare sempre il dribbling a testa bassa (gli riuscissero, poi!!) e non ha capacità nè di vedere il compagno, nè di fare passaggi utili nè tanto meno di proporsi in profondità per uno scambio veloce.
Si tratta di quelle cose semplici che tuttavia sono molto utili per giocare bene a calcio.
Insomma, giocatore normale (con buona tecnica, direi) che, a mio avviso, ci avrebbe fatto comodo.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
andreadb ha scritto:Ho visto giocare Carbonero ieri sera per la prima volta e, sinceramente, mi ha stupito.
ripeto la roma é arrivata ad un punto tale che se vuole migliorare deve comprare calciatori che mettano in panchina gli attuali titolari ...
quindi un carlos carbonero, come un ibarbo ecc ecc sono giocatori che panchinano qualcuno? secondo me no ... quindi in sostanza SONO INUTILI, le squadre forti non si fanno con i giocatori che offrono delle caratteristiche diverse come er megalomane continua ad insistere nel dire, si fanno con i giocatori forti che sanno fare tutto, o quasi, e non per forza devono essere giocatori affermati, ora sabatini é in grado di scovare questi giocatori? su portiere, terzini, prime punto ed ali evidentemente no ... Carbonero fa parte di quella schiera infinita di calciatori trattati da sabatini che non serviranno mai ad un cazzo in una grande squadra ... di questi giocatori sabatini ne tratta a vagoni merci, ed infatti alla fine ogni anno s'attacca ar cazzo e di riflesso anche noi.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Campione
- Reactions:
in teoria posso essere d'accordo con te, ma in pratica meno. Per panchinare gli attuali nostri giocatori non servono nè fenomeni nè campioni, nè grandi giocatori. Servono semplicemente giocatori. Stiamo andando avanti con esterni che non riescono praticamente mai a saltare l'uomo (pur provandoci in continuazione e rallentando il gioco), non riescono mai a fare un cross o un passaggio decente, a meno che non sia restituire la palla indietro, non fanno movimenti a liberarsi o uno -due per andare oltre la linea di difesa avversaria. In sostanza non fanno quasi nulla. Abbiamo attaccanti che non inquadrano lo specchio della porta neppure per sbaglio.
Credo che per panchinare questa gente sia sufficiente un Carbonero qualsiasi.
Per essere forti - concordo con te - serve decisamente altro. Ma in questo caso si tratta di fare un triplo salto mortale e non semplicemente un miglioramento
Credo che per panchinare questa gente sia sufficiente un Carbonero qualsiasi.
Per essere forti - concordo con te - serve decisamente altro. Ma in questo caso si tratta di fare un triplo salto mortale e non semplicemente un miglioramento
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Visto a tratti ieri sera. Non mi pare niente di che, mi sembra uno da Cesena. Per la Roma ambirei a qualcosa di meglio...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Campione
- Reactions:
insisto ... al momento il nostro reparto offensivo non vale quello del Cesena. Non ho la statistica dei gol fatti negli utlimi tre mesi ma forse sarebbe interessante controllarla
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è lento da fare schifo.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
classico giocatore plusvalenza da vendere al leverkusen di turno
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
er riscatto è fissato a 8mln..ManoloAsr ha scritto:classico giocatore plusvalenza da vendere al leverkusen di turno
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo va rispedito al mittente di corsa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A me ieri è piaciuto, anzi mi sembra abbia una visione di gioco migliore di tutti gli esterni che abbiamo attualmente in rosa ( tranne Ljajic che però non è un esterno vero )