lo so ,ma immaggino a torino con la juve,con il cagliari con il catania in casa solo,atalanta,derbycerbero ha scritto:
io c'ho riso ma ste cose non se fanno e a me quelli imbruttiti in campo me piacciono...
pero' cosi' sei na me#da...

lo so ,ma immaggino a torino con la juve,con il cagliari con il catania in casa solo,atalanta,derbycerbero ha scritto:
io c'ho riso ma ste cose non se fanno e a me quelli imbruttiti in campo me piacciono...
pero' cosi' sei na me#da...
a co loro vale tutto....sardaccio ha scritto: lo so ,ma immaggino a torino con la juve,con il cagliari con il catania in casa solo,atalanta,derby
non lo e' o meglio e' un giocatore che e' inesitente pre 4 partite, poi te fa 4 gol...in una solo o segna per tre di seguito poi sparisce....per caratteristiche e' adatto, ma non e' un fenomeno e' na toppa messa li...bibiroma ha scritto:È un attaccante da 20 gol a stagione?va bene per Garcia o è un acquisto di Sabatini?
questo era un problema precedentecerbero ha scritto: a co loro vale tutto....
A noi ci serve non buttare 40 milioni e passa Luca, oggi prendi una punta forte ok, poi hai Grvinho e Iturbe, ne può giocare uno altrimenti sei troppo sbilanciato. Al momento giocherebbe Gervinho.cerbero ha scritto: non lo e' o meglio e' un giocatore che e' inesitente pre 4 partite, poi te fa 4 gol...in una solo o segna per tre di seguito poi sparisce....per caratteristiche e' adatto, ma non e' un fenomeno e' na toppa messa li...
a noi serve il Top Player quello che per caratteristiche mentali e tecniche te risolve le partite da solo...esce fuori nei momenti di difficolta'....
Evidentemente so ricchiddr97 ha scritto:Certo che se rifiutano 12 mln so co***oni
Considerando la situazione in Ucraina non penso se la passino così beneLegioXII ha scritto: Evidentemente so ricchi
Cosa che non siamo noi
LegioXII ha scritto: Evidentemente so ricchi
Cosa che non siamo noi
ma su nessun attaccante, ma magari avecce pure hubnerLuke Skywalker ha scritto:Io dico: prima de subito. Non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi su LA adesso.
ddr97 ha scritto:Certo che se rifiutano 12 mln so co***oni