Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da indiano86 »

bibiroma ha scritto:E che ha fatto thoir?
schifo,un pezzente.Pensa solo alle Plusvalenze e allo stadio.Insulta i tifosi e San Siro e'deserto.E ogni anno vende i migliori.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

indiano86 ha scritto: sembra di sentire i sensiani.Cmq spero di essere libero di sognare quello che mi pare.Che nel mio caso non sono sceicchi o cinesi ma il tanto perculato thoir
Certo sogna quello che vuoi :) a me non sembra che stiamo con la canna der gas dove non ci possiamo permettere neanche un Gobbi, per me il problema è che si spendono troppi soldi ad minchiam e l'aver confermato un allenatore che si è dimostrato un mediocre
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

indiano86 ha scritto: schifo,un pezzente.Pensa solo alle Plusvalenze e allo stadio.Insulta i tifosi e San Siro e'deserto.E ogni anno vende i migliori.
I migliori che sono stati ceduti quest anno?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibiroma ha scritto:
I migliori che sono stati ceduti quest anno?
solo perche'hai un ds che e'un fenomeno a vendere non hai fatto il poker dopo benatia,marcos e Lamela.Aspettiamo a giugno e se non ci fosse la Champions mi voglio fare quattro risate.Io una cosa la faccio sicuro pero'.L'anno scorso per la paura di un ridimensionamento non riuscii a vedere Lazio-Roma a fine Maggio per lo stress.Ma visto che il tesoretto Champions manco un euro e'stato speso,stavolta me ne frego altamente di arrivare secondo,terzo o quarto.E se potevo comprendere ma non giustificare i nostri dirigenti che dicevano quanto fosse vitale arrivare secondi,visto il redde rationem stavolta mi faro'beffe di questi aggettivi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ti ho chiesto quali migliori hai venduto.....
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibiroma ha scritto:Ti ho chiesto quali migliori hai venduto.....
Se non vendevi Romagnoli non facevi mercato ha detto Sabatini.Avessi avuto Tare ad esempio vendevi Nainggolan,visto che dubito profondamente che nel mondo ci siano essere umani in grado di ricavare 45 milioni da Bertolacci e romagnoli.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Hai venduto due giocatori che non facevano parte della Roma...e mi sembra che gli acquisti li hai fatti prima di cedere....come quando hai preso prima manolas e poi hai venduto benatia...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibiroma ha scritto:Hai venduto due giocatori che non facevano parte della Roma...e mi sembra che gli acquisti li hai fatti prima di cedere....come quando hai preso prima manolas e poi hai venduto benatia...
non mi sono spiegato bene credo.Io Romagnoli e'una cessione che benedico fatta a quelle cifre poi figuriamoci.Lo reputo un giocatore sopravvalutato.Certo in impostazione ci sa fare e visto Rudiger come sostituto almeno,o forse solo in quello,abbiamo peggiorato.Bertolacci ci serviva di piu',visti Vainquer e Keita.Ma capisco che a 20 milioni andava venduto.Concordo sul fatto che non ci abbiamo rimesso nulla,essendo giocatori non in rosa.E che rispetto alle cessioni sanguinose di Marcos,Lamela e Benatia non abbiamo avuto scompensi tecnici.Ma cio'non toglie che per due anni hai venduto i migliori,non per gusto sadico ma perche'non vuoi spendere.Iprimi due anni c'hai rimesso tecnicamente quest'anno,ringraziando Sabatini,no.Io contesto non il vendere i migliori per migliorare la squadra(esempio la juve con zidane,il Napoli con Cavani,l'inter con ibrahimovic,la Lazio con Vieri) ma il vendere i migliori nel primo caso per mancanza di introiti Champions,nel secondo anno per riequilibrare lo sbilancio e quest'anno senza nemmeno toccare i soldi Champions tanto vitali.Quindi da noi si vendono i giocatori per mancanza di soldi e non per migliorare la squadra.Contesto il principio.Che non ti portera'mai a vincere.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: Se non vendevi Romagnoli non facevi mercato ha detto Sabatini.Avessi avuto Tare ad esempio vendevi Nainggolan,visto che dubito profondamente che nel mondo ci siano essere umani in grado di ricavare 45 milioni da Bertolacci e romagnoli.
Adesso va a finire che é merito di sabatini asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:Hai venduto due giocatori che non facevano parte della Roma...e mi sembra che gli acquisti li hai fatti prima di cedere....come quando hai preso prima manolas e poi hai venduto benatia...
ma perche non facevano parete della Roma, il 1mo Luglio il pacchetto centrali della Roma era Manolas, Castan, Yanga e Romagnoli, per me non era peggio di quello attuale per esempio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: non mi sono spiegato bene credo.Io Romagnoli e'una cessione che benedico fatta a quelle cifre poi figuriamoci.Lo reputo un giocatore sopravvalutato.Certo in impostazione ci sa fare e visto Rudiger come sostituto almeno,o forse solo in quello,abbiamo peggiorato.Bertolacci ci serviva di piu',visti Vainquer e Keita.Ma capisco che a 20 milioni andava venduto.Concordo sul fatto che non ci abbiamo rimesso nulla,essendo giocatori non in rosa.E che rispetto alle cessioni sanguinose di Marcos,Lamela e Benatia non abbiamo avuto scompensi tecnici.Ma cio'non toglie che per due anni hai venduto i migliori,non per gusto sadico ma perche'non vuoi spendere.Iprimi due anni c'hai rimesso tecnicamente quest'anno,ringraziando Sabatini,no.Io contesto non il vendere i migliori per migliorare la squadra(esempio la juve con zidane,il Napoli con Cavani,l'inter con ibrahimovic,la Lazio con Vieri) ma il vendere i migliori nel primo caso per mancanza di introiti Champions,nel secondo anno per riequilibrare lo sbilancio e quest'anno senza nemmeno toccare i soldi Champions tanto vitali.Quindi da noi si vendono i giocatori per mancanza di soldi e non per migliorare la squadra.Contesto il principio.Che non ti portera'mai a vincere.
esatto.

Lamela. Marcos. Benatia. Romagnoli. Bertolacci. un domani Manolas per prenderne uno che puo` diventare altrettanto forte che costa la meta`

sono tutte operazioni che prese singolarmente hanno completamente senso.

e` che hanno senso una, due volte, prese singolarmente

il problema e` che collettivamente se continui a fa cosi` non costruisci un caxxo

Romagnoli e Bertolacci ti garantivano 10 anni di liste FIGC e UEFA apposto

nel giro di un anno e mezzo (out Totti De Rossi De Sanctis) avremo una rosa di 21 quando tutti ce l hanno di 25 perche 4 posti li devi lasciare ai Primavera
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: Adesso va a finire che é merito di sabatini asd
roba de Brunetto, de Gasperson e de Mijahilovic

Saba ha solo trovato gli amateurs quest anno, non s e` dovuto inventa n caxxo

a parte le vacanze richieste da Romagnoli, che fanno er paro cor padre de Lamela e er padre de Destro e er menestrello de Benatia

#anfamoneeveryyear
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lamela marcos e benatia sono andati in squadre molto più importanti della Roma , quando queste squadre offrono contratti e visibilità maggiori di quello che può garantire la Roma è difficile trattenerli....secondo me con manolas e salah il cambio ci può stare....
Romagnoli e Bertolacci sono voluti andare via loro per il forte attaccamento a sinisa...sabatini è stato bravo a sparare alto....
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Su bertolacci non è stato bravo per niente, visto quanto ha pagato la metà
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Jack l'Irlandese ha scritto:
roba de Brunetto, de Gasperson e de Mijahilovic

Saba ha solo trovato gli amateurs quest anno, non s e` dovuto inventa n caxxo

a parte le vacanze richieste da Romagnoli, che fanno er paro cor padre de Lamela e er menestrello de Benatia

#anfamoneeveryyear
E a quelli che non sono infami, gli ha dovuto salvare la vita
Rispondi