William Vainqueur

Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: William Vainqueur

Messaggio da Skiba »

Bob Gray ha scritto: Ma sei serio? È l'allenatore, a chi dovemo dà credito?
Fin quando porta giocatori di questo genere non avrà mai credito, per me
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ma non capisco, ma solo i nostri se devono rompe o prende raffreddori, ma che cazzo oh, ogni topic è "se se rompe questo retrocedemo" "se a questo je viene il raffreddore prendemo 5 gol"
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: Aggiungi de Sanctis e Maicon al posto di Rafael e Wallace che il feroce fumante voleva portare
Mi sa che anche De Sancits e Maicon sono opera di Sabatini, in una conferenza disse che il 26 Maggio lo ha convinto a prendere gente di personalità
Dubito che Garcia sapesse chi è De Sanctis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: Mi sa che anche De Sancits e Maicon sono opera di Sabatini, in una conferenza disse che il 26 Maggio lo ha convinto a prendere gente di personalità
Quindi non conosce la serie A e conosce campionato belga e russo? Per me non sa chi è Vainqueur invece
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Skiba ha scritto: Mi sa che anche De Sancits e Maicon sono opera di Sabatini, in una conferenza disse che il 26 Maggio lo ha convinto a prendere gente di personalità
no, Garcia disse che serviva gente di personalità.
Sabatini si convinse allora che Rafael e Wallace non aveva senso prenderli quell'anno.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: Quindi non conosce la serie A e conosce campionato belga e russo? Per me non sa chi è Vainqueur invece
Vaincoso lo ha incontrato contro il Nantes, poi ovviamente non credo fosse il suo cc preferito, ma in relazione alla disponibilità economica...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: Vaincoso lo ha incontrato contro il Nantes, poi ovviamente non credo fosse il suo cc preferito, ma in relazione alla disponibilità economica...
Secondo te ha voluto vainqueur perchè 6 anni fa lui e faty non hanno visto palla contro il Lille?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

giùlemanidaCole ha scritto: no, Garcia disse che serviva gente di personalità.
Sabatini si convinse allora che Rafael e Wallace non aveva senso prenderli quell'anno.
Quest'anno sembra vogliate avere un cambio di mentalità. E' così? Ci può spiegare la sua reazione al goal di De Rossi al Livorno?

"Stavo ringraziando il dio del calcio, so che pensavate 'Sabatini lo sta cedendo'. Ma quando Daniele fa un gol così per fortuna il dio del calcio è tornato. Io le partite le gioco, non sono spettatore che guarda le partite in televisione. Era una sofferenza risolta. E' stata una necessità il cambio di mentalità perchè è difficile valutare lo scorso anno. Prima del 26 maggio avevamo fatto un buon recupero, con segnali di crescita di alcuni calciatori. Poi quella partita ci ha smascherati come inadeguati rispetto ad una cosa così importante ed abbiamo capito che ci vuole gente che ha vissuto esperienze, gente che sa affrontare queste partite ed abbiamo fatto questa scelta. Altrimenti al posto di Maicon avrei preso Wallace, ma fortunatamente sono stato costretto a prendere Maicon con il quale abbiamo un patto d'onore nei comportamenti.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: Secondo te ha voluto vainqueur perchè 6 anni fa lui e faty non hanno visto palla contro il Lille?
dai, è ovvio che questa sia una scelta tampone/low cost
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: Secondo te ha voluto vainqueur perchè 6 anni fa lui e faty non hanno visto palla contro il Lille?
Mica ho capito
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: Mica ho capito
Garcia ha incrociato Vainqueur 6 anni fa in un Lille-Nantes in cui lui e faty a metà campo c'hanno capito poco. Che lo abbia tenuto sotto controllo 6 anni mi sembra strano. Poi per carità può essere pure che Nego alla Roma ce lo abbia mandato Garcia, controprove non ne abbiamo
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Quindi il gran segreto di ieri di Eleonora Trotta era sta pippa qua...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

DDR16 ha scritto:ma non capisco, ma solo i nostri se devono rompe o prende raffreddori, ma che cazzo oh, ogni topic è "se se rompe questo retrocedemo" "se a questo je viene il raffreddore prendemo 5 gol"
Ma non se si rompono, tu calcola che il centrocampo della Roma è formato da tre giocatori, nell'arco di un anno una volta uno, una volta l'altro ti mancheranno spesso.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Giocatore normale, né pippa né fenomeno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Anche gli americani hanno avuto il loro Zamblera.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Rispondi