La Roma americana

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma americana

Messaggio da sessantotto »

francamente un anno fa pensavo (ero quasi sicuro) che nel 2016 si potesse dare il via al progetto Stadio

è l'unica cosa per la quale sono veramente deluso

io mi fermo qua... se il cantiere Stadio non viene messo in moto, non ha senso nulla (né le partite, né i giocatori, né le mosse di mercato, né i bilanci)

perché si tratta di un handicap troppo importante, primordiale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

callaghan ha scritto:Sembra a te, non è oggettivo, se qualcuno la pensa diversamente non merita il tuo facepalm
ahahah...è come dì che cicciolina è na mignotta....ma dato che secondo la tua opinione potrebbe pure esse na suora...il fatto che è na mignotta diventa soggettivo perchè tu non lo pensi..lol,vabbè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

e te dirò de più...secondo me se fai fa sto sondaggio a Pallotta manco lui te metterebbe eccellente... asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto:
ahahah...è come dì che cicciolina è na mign##ta....ma dato che secondo la tua opinione potrebbe pure esse na suora...il fatto che è na mign##ta diventa soggettivo perchè tu non lo pensi..lol,vabbè
Uno intanto s'é dileguato asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:Memoria corta, prince.

http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... 5#p1791045

In 5 anni sei finito due volte secondo, non è stata solo la Juve il problema. A ogni modo, e sei tu stesso a scriverlo, le valutazioni non si fanno solo sul piano sportivo, dove comunque non hai vinto nulla finora. Io poi ho dato un voto nel complesso positivo, quindi non ne faccio un discorso di principio.
A rileggere ora il topic di un anno fa di Principe c'è di che riflettere....metto i plus secondo lui...
voto: ottimo

+

- società internazionale, con social network e canali ufficiali nelle lingue più parlate del mondo
- tourneé estive che renderanno la Roma più famosa che mai nel tempo
- tutte le strategie per incrementare i guadagni da diritti televisivi ed esportazione del brand
- ammodernamento del brand (con un logo nettamente migliore dei precedenti, secondo solo al Lupetto di Gratton)
- campagne acquisti che portano giocatori di talento e di certezze senza mai andare sotto col bilancio
- attenzione al Fair Play Finanziario
- arrivo per due anni consecutivi in Champions League senza preliminari, partendo da una situazione economica mostruosamente deficitaria
- Direttore Sportivo mago delle plusvalenze che permettono alle casse della Roma di rifiatare in un momento di estremo disagio economico, senza rinunciare al piano sportivo
- il progetto Stadio è bellissimo ed è davvero l'unica via per la Roma di raggiungere le grandi superpotenze mondiali in quanto ad attrazione di investimenti e potere in sede di mercato (anche contrattuale)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Solol'ASRoma
Reactions:

Messaggio da Solol'ASRoma »

Avrei votato sufficiente, perchè non credo che con i fatti visti finora si possa dare di più.

Però ho votato comunque buono, perchè questa società mi ha sempre dato l'idea, dal primo anno di Garcia in poi (il primo con LE non lo considero neanche, il secondo con Zeman invece lo considero e abbatte la mia valutazione), di azzeccare svariate mosse difficili ma non quelle che magari sono più semplici e a portata di mano, quindi con più margine.
E ancora oggi, a maggior ragione con l'attesa di una stagione con Spalletti, mi sembra che manchi poco per far quadrare le cose.
Eppure quel poco sembra inspiegabilmente, maledettamente tanto, perchè Sabatini si poteva cacciare tranquillamente ad Aprile, perchè la sfortuna ci ha privati di due titolari nel reparto più deficitario, perchè non si vuole scendere a patti accettando il proprio valore di mercato sullo sponsor, perchè non si è ancora riformato il management come servirebbe con questa tipologia di proprietà e piazza.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Dopo l'acquisto di Fazio scalo di mezzo voto..li mortacci vostri
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

antoniocs ha scritto: Uno intanto s'é dileguato asd
Se è riferito a me non è che campo sul forum... C'avrei pure altri cazzi... Cmq sto qua, se non capite perché il facepalm è una mancanza di rispetto il problema non è il mio ma il vostro... Io l'ho spiegato, pure abbastanza bene, poi sta all'intelligenza di ognuno
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto: Se è riferito a me non è che campo sul forum... C'avrei pure altri ca##i... Cmq sto qua, se non capite perché il facepalm è una mancanza di rispetto il problema non è il mio ma il vostro... Io l'ho spiegato, pure abbastanza bene, poi sta all'intelligenza di ognuno
Mi riferivo ai voti. Gli eccellente erano passati da 5 a 4. Poi si vede che é entrato un altro ballotta boy o fazio s é iscritto al forum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque un 81% di giudizi positivi (dalla sufficienza in su). Non proprio il forum figlio di qasrl di cui tanto si parla...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io non ho votato, perché il voto mio non c'è...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:Comunque un 81% di giudizi positivi (dalla sufficienza in su). Non proprio il forum figlio di qasrl di cui tanto si parla...
Anzi... un 30 % (percentuale più alta) di gestione OTTIMA...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Roma venduta per due soldi a una vecchia americana

Roma nascosta sotto il fumo nero dei nostri cannoni

Roma incantata lasciami suonare una serenata

Dab di bi du da dab da ba du da
pallotta bla bla bla
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ho votato insufficiente, viste le premesse (svolta epocale, possono comprare le prime 5 squadre d'europa) avrei dato pure meno, ma l'altra opzione era francamente troppo severa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Freddo ha scritto:ho votato insufficiente, viste le premesse (svolta epocale, possono comprare le prime 5 squadre d'europa) avrei dato pure meno, ma l'altra opzione era francamente troppo severa
Rispondi