Sadiq Umar
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sadiq Umar
boni, lasciamolo stare
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
I numeri in primavera lasciano il tempo che trovano, di giocatori di colore che nelle giovanili hanno numeri stratosferici è pieno il calcio.andreadb ha scritto: Io non ho seguito Sadiq come non ho seguito Corvia.
Tuttavia do sempre un significato ai numeri e, se la memoria non mi inganna, Corvia non riusciva neppure a segnarseli i numeri di Sadiq alla stessa età.
Se uno è capace di far gol con continuità da ragazzino non è detto che lo sia anche tra i professionisti.
Ma se uno fatica anche da ragazzino è proprio improbabile (anche se in effetti non proprio impossibile) che migliori facendo il salto di categoria
E' un semplice esporre i propri gusti calcistici, per me questo ragazzo non ha i numeri per fare grandi cose ma gli auguro una buonissima carriera. Solo che non lo vedo forte sui fondamentali ma molto sul fisico e la corsa, cose che (vedi Rosi) ti fanno fare la differenza con la Primavera ma poi...Corvia poi non è andato malissimo, alla fine non si è perso come altri.
-
- Campione
- Reactions:
Sulla valutazione tecnica sono d'accordo con te. Non mi sembra - ad oggi e per quei pochissimi minuti che ho visto - un giocatore sul quale puntare.paolo67 ha scritto: I numeri in primavera lasciano il tempo che trovano, di giocatori di colore che nelle giovanili hanno numeri stratosferici è pieno il calcio.
E' un semplice esporre i propri gusti calcistici, per me questo ragazzo non ha i numeri per fare grandi cose ma gli auguro una buonissima carriera. Solo che non lo vedo forte sui fondamentali ma molto sul fisico e la corsa, cose che (vedi Rosi) ti fanno fare la differenza con la Primavera ma poi...Corvia poi non è andato malissimo, alla fine non si è perso come altri.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È del 97 è presto per le valutazioni tecniche e per dire puntiamoci o no.. poi siamo pieni di Scarpari in prima squadra aspettiamo per valutare lui..

-
- Moderatore
- Reactions:
dal 97 non potrà mai uscì qualcosa di buono, guardate ddr97.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
I numeri in primavera dei giocatori neri poi contano ancora meno. La maggior parte frutta la superiorità fisica con i giovani pari età.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Dai, sveliamo l'arcano: la partita con lo Spezia era acchittata per pagare di meno il riscatto 

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ciao Vale'vale.not ha scritto:Dai, sveliamo l'arcano: la partita con lo Spezia era acchittata per pagare di meno il riscatto

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Gain man walking
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:

Uomo venduto!
C'è un uomo venduto che cammina!
Uomo venduto che cammina!
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Io comunque noto con piacere la differenza di atteggiamento tra lui e Nura da una parte e gente come Jedvaj e Sanabria dall'altra... se ritieni di essere troppo forte per il livello primavera lo dimostri sul campo, quando la cosa sarà evidente ci crederò. Altrimenti già parti male.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
tutto mi sembra meno che un campione futuribile...
esile e poco a suo agio col pallone tra i piedi... avoglia a crescere...
esile e poco a suo agio col pallone tra i piedi... avoglia a crescere...
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ciao Paolo!!!paolo67 ha scritto: Ciao Vale'

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
la differenza è che gli altri 2 erano pronti per iniziare a giocare in A e manco venivano considerati in emergenza....Venkman ha scritto:Io comunque noto con piacere la differenza di atteggiamento tra lui e Nura da una parte e gente come Jedvaj e Sanabria dall'altra... se ritieni di essere troppo forte per il livello primavera lo dimostri sul campo, quando la cosa sarà evidente ci crederò. Altrimenti già parti male.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Qualcuno ha detto Ucan???gabbbro ha scritto:
la differenza è che gli altri 2 erano pronti per iniziare a giocare in A e manco venivano considerati in emergenza....
+ CENE - SCENE