Le risate se Totti gioca e segna pure il gol partita
A parte tutto cmq il lato positivo è che si gioca per primi almeno non abbiamo sul groppone i risultati delle altre cosa che spesso ci ha fregato a livello mentale, quello negativo è che loro vengono da una striscia di partite senza vittoria lunga non so da quanto e questo mi preoccupa assai.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
giùlemanidaSabatini ha scritto:non lo metterà mai.
Col Palermo "c'erano le hondizioni" perchè il Palermo non pressa ma si abbassa molto in difesa, l'Empoli no.
esatto, il palermo era prevedibile che aspettasse e Totti poteva aiutare, l'Empoli pressa e corre, per quanto è senza centrali e giocherà con ariaudo cosic... e poi togliere dzeko per me non è il massimo, se dovesse segnare prenderebbe continuità, a meno che non voglia schierarlo col real allora forse potrebbe cercare soluzioni alternative per sabato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Sale il livello di partita in partita, a Empoli mi sembra una partita molto simile a quella di Sassuolo, quindi tocca partì a mille, fagliene 2 e poi intortargliela col giropalla. Easy.
giùlemanidaSabatini ha scritto:non lo metterà mai.
Col Palermo "c'erano le hondizioni" perchè il Palermo non pressa ma si abbassa molto in difesa, l'Empoli no.
Importantissimo è pressare Paredes e non dargli modo di controllare il centrocampo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
faro ha scritto:
a cc per me hanno automatismi che ancora ci mancano e ci metteranno in difficolta'
cosa che potrebbe pero' essere vanificata e disinnescata da uno/due recuperi di palla di un radja che lancia un salah
spero le assenze di Tonelli e Saponara pesino.
ma indubbiamente Zielinksi Paredes so roba buona per una squadra di provincia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Wonderwall ha scritto:Le risate se Totti gioca e segna pure il gol partita
A parte tutto cmq il lato positivo è che si gioca per primi almeno non abbiamo sul groppone i risultati delle altre cosa che spesso ci ha fregato a livello mentale, quello negativo è che loro vengono da una striscia di partite senza vittoria lunga non so da quanto e questo mi preoccupa assai.
in gergo si direbbe: "fa(rebbe) la parte dell'obbligo suo, visto che prende 3 milioni di stipendio".
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
in gergo si direbbe: "fa(rebbe) la parte dell'obbligo suo, visto che prende 3 milioni di stipendio".
ma siete sicuri de sti 3 mln? io me ricordo meno
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Wonderwall ha scritto:Le risate se Totti gioca e segna pure il gol partita
se succede scoppia l apocalisse
già i noti tifosoni hanno dichiarato guerra a spalletti (pure oggi altra perla su quella pagina)
callaghan ha scritto:
ma siete sicuri de sti 3 mln? io me ricordo meno
qualunque sia la cifra.
ma se lui dice che è ANCORA un giocatore, che segni un goal mi pare l'ovvio.
o meglio, sarebbe ovvio in qualsiasi parte del mondo, tranne a Roma.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine