Alisson Ramses Becker

Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da Brasileiro »

Emanuele ha scritto:Per Brasileiro : Secondo te ad oggi Alisson potrebbe fare già da subito il titolare nella Roma ?
Credo di si.

Me piace.

É ancora giovane, 23 anni, puo migliorare. Lo vedo molto tecnico.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Brasileiro ha scritto:
Credo di si.

Me piace.

Grazie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Brasileiro ha scritto:
Credo di si.

Me piace.

Non lo ho mai visto in partita. Solo hilights. Però dico che se è più forte o dello stesso valore di Diego Alves, allora è un grande portiere. Diego Alves lo reputo uno dei migliori in circolazione. Per me, per farmi capire, Diego Alves è decisamente più bravo di Szczesny
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

aldodice26x1 ha scritto: Non lo ho mai visto in partita. Solo hilights. Però dico che se è più forte o dello stesso valore di Diego Alves, allora è un grande portiere. Diego Alves lo reputo uno dei migliori in circolazione. Per me, per farmi capire, Diego Alves è decisamente più bravo di Szczesny
Diego Alves è uno di quelli che ho sempre voluto alla Roma
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

GLOBOESPORTE.COM - Alisson Becker, futuro portiere della Roma, si esprime sulla sua prossima esperienza in giallorosso ai microfoni della stampa brasiliana. Queste le sue parole:

Ci parla del suo addio all'Internacional dopo la gara con la Juventude?
Oltre a giocare qui, l'Internacional è la mia squadra del cuore. Questo club ha fatto parte della mia formazione personale, assieme alla famiglia. Per questo provo un gran senso di gratitudine nei confronti dell'Internacional e di tutte le persone con cui ho lavorato.
Spero di poter tornare un giorno, ma chiudere questa esperienza con un trofeo è stato molto significativo per me, visto che ero capitano. Lo ricorderò sempre, per tutta la vita.

Cosa conosce di Roma?
Il 1 ° luglio comincerò lì. So poco, più o meno quello che tutti conoscono della città. Troverò qualche informazione, in particolare da chi ci ha già vissuto. Tutti mi hanno parlato bene della città, io e la mia famiglia ci adatteremo molto bene, sarà una grande occasione per crescere culturalmente. Non pensiamo solo al calcio o ai soldi. Nel momento in cui il nostro Paese sta vivendo un momento di crisi, ci trasferiamo in un paese che è tra i primi al mondo, sarà un'esperienza molto interessante.

Hai conquistato i tifosi gauchi, poi quelli brasiliani, ora ci proverà gli italiani?
Ci proverò prima con i romanisti, con gli altri poi in più fasi. Qui ho iniziato bene. prima ho conquistato la fiducia dei tifosi gauchi, poi di tutto il Brasile. Andrò avanti per conquistare la fiducia di tutti.

Sogni di giocare in Champions League?
Sì, è un sogno per me. E' una delle motivazioni che mi ha spinto ad andare a Roma, giocare la Champions League e nel campionato italiano, che la Roma non vince da un po'. Spero di poter vincere dei trofei lì.

La Coppa America, il trasferimento a Roma, Champions League... Avete diverse sfide da affrontare.
Sono un ragazzo ambizioso. Ma la vita è fatta di sfide. Mio padre diceva sempre una frase: "Sognare in grande ti farà grande." Credo molto in questo, mio padre mi ha cresciuto con questa frase. Conosco i miei limiti come essere umano, ma sempre alla ricerca di nuovi obiettivi.

Quando si parla di Internacional e Roma, si pensa a Falcao. Allo stesso modo, ti aspetti di diventare un "re di Roma" come lui?
E' un confronto inevitabile, ma Falcao è unico. Se non sarò un re, cercherò di diventare un principe. Sarò assieme a grandi giocatori, come Totti e De Rossi, che sono due icone del club, e altri come El Shaarawy, Rüdiger, Salah... Un gruppo che ha fatto una grande stagione. Sarà gratificante lavorare al fianco di Totti.

chi glielo dice? :mmmmm:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma te pare che citi rudiger poi :lol:
La bontà della ciliegia maggiolina
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

vigna85 ha scritto:GLOBOESPORTE.COM - Alisson Becker, futuro portiere della Roma, si esprime sulla sua prossima esperienza in giallorosso ai microfoni della stampa brasiliana. Queste le sue parole:

Quando si parla di Internacional e Roma, si pensa a Falcao. Allo stesso modo, ti aspetti di diventare un "re di Roma" come lui?
E' un confronto inevitabile, ma Falcao è unico. Se non sarò un re, cercherò di diventare un principe. Sarò assieme a grandi giocatori, come Totti e De Rossi, che sono due icone del club, e altri come El Shaarawy, Rüdiger, Salah... Un gruppo che ha fatto una grande stagione. Sarà gratificante lavorare al fianco di Totti.
conferma che nainggo e pjanic se ne vanno.. se no non si spiega
:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

forse perchè rudiger è tedesco come le sue origini
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ho letto che non andrebbe alle olimpiadi, meglio cosi', speriamo
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Secondo Di Marzio arriva domani per visite e firma.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Avevo sentito in tv una roba tipo: "Voglio vincere subito scudetto e Champions League", dall'intervista invece sembra sano di mente per fortuna.

Spostiamo in squadra?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Avevo sentito in tv una roba tipo: "Voglio vincere subito scudetto e Champions League", dall'intervista invece sembra sano di mente per fortuna.
asd
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

oswald ha scritto: Spostiamo in squadra?
beh a meno che non posa la penna pure lui domani asd asd asd

certo. dai
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: beh a meno che non posa la penna pure lui domani asd asd asd

certo. dai
Fatemi dormire stanotte...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

è un armadio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi