Credo di si.Emanuele ha scritto:Per Brasileiro : Secondo te ad oggi Alisson potrebbe fare già da subito il titolare nella Roma ?
Me piace.
É ancora giovane, 23 anni, puo migliorare. Lo vedo molto tecnico.
Credo di si.Emanuele ha scritto:Per Brasileiro : Secondo te ad oggi Alisson potrebbe fare già da subito il titolare nella Roma ?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
GrazieBrasileiro ha scritto:
Credo di si.
Me piace.
Non lo ho mai visto in partita. Solo hilights. Però dico che se è più forte o dello stesso valore di Diego Alves, allora è un grande portiere. Diego Alves lo reputo uno dei migliori in circolazione. Per me, per farmi capire, Diego Alves è decisamente più bravo di SzczesnyBrasileiro ha scritto:
Credo di si.
Me piace.
Diego Alves è uno di quelli che ho sempre voluto alla Romaaldodice26x1 ha scritto: Non lo ho mai visto in partita. Solo hilights. Però dico che se è più forte o dello stesso valore di Diego Alves, allora è un grande portiere. Diego Alves lo reputo uno dei migliori in circolazione. Per me, per farmi capire, Diego Alves è decisamente più bravo di Szczesny
conferma che nainggo e pjanic se ne vanno.. se no non si spiegavigna85 ha scritto:GLOBOESPORTE.COM - Alisson Becker, futuro portiere della Roma, si esprime sulla sua prossima esperienza in giallorosso ai microfoni della stampa brasiliana. Queste le sue parole:
Quando si parla di Internacional e Roma, si pensa a Falcao. Allo stesso modo, ti aspetti di diventare un "re di Roma" come lui?
E' un confronto inevitabile, ma Falcao è unico. Se non sarò un re, cercherò di diventare un principe. Sarò assieme a grandi giocatori, come Totti e De Rossi, che sono due icone del club, e altri come El Shaarawy, Rüdiger, Salah... Un gruppo che ha fatto una grande stagione. Sarà gratificante lavorare al fianco di Totti.
oswald ha scritto:Avevo sentito in tv una roba tipo: "Voglio vincere subito scudetto e Champions League", dall'intervista invece sembra sano di mente per fortuna.
beh a meno che non posa la penna pure lui domanioswald ha scritto: Spostiamo in squadra?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Fatemi dormire stanotte...shaka ha scritto: beh a meno che non posa la penna pure lui domani![]()
![]()
![]()
certo. dai