giùlemanidaIturbe ha scritto:Ma so 20 post che argomento essù
devi impegnarti di più

In effetti potrebbe essere questo.asmarco ha scritto:
a me un dubbietto che sia stata la roma a far mettere in giro la voce dei 48 milioni del chelsea per far capire al liverpool che se non sgancia i soldi che vuole la roma prima che vendono manolas, salah non lo vedono più perché a quel punto la roma non avrebbe bisogno più di vendere... sto ipotizzando
Se i risultati della pizza surgelata só questi, si ha senso... :-)giùlemanidaIturbe ha scritto: È semplice il discorso.
È bona la pizza? SÌ
È bona la pizza a 30 euro? SÌ
Ha senso spendere 30 euro per una pizza quando guadagno 600 euro al mese? NO
Ha senso spendere 30 euro per una pizza quando c'ho comunque quella surgelata da 1,5 euro che m'ha sfamato per anni?
Il discorso ha senso, però devi vederlo in ottica complessiva e non per reparti.giùlemanidaIturbe ha scritto:Ma per me si deve ottimizzare.
Pero' non credo che sia ottimizzare prendere un 4 centrocampista a 10 di co*** an**o.
O in caso contrario un quarto a 8 (De Rossi).
A meno di formule alla Kessie, allora avrebbe tutto perfettamente senso.
simone ha scritto:
Il discorso ha senso, però devi vederlo in ottica complessiva e non per reparti.
Non ho capito.433 ha scritto:
quindi ha senso solo in apparenza.
come molte altre cazzate.
giùlemanidaIturbe ha scritto:Io NON sono un fan di Paredes.
Pero' Paredes costa 3 e spicci se non ricordo male.
Famo che lo rinnovi e arrivi a 4,5.
Seri costerà almeno 30 mln da come tira l'aria (hanno rifiutato 25).Quindi sono minimo minimo 10 (se si accontenta di 2 netti).
Ora, tra Seri da solo a 10 e Paredes più Ozyakup (cifre dei giornali 12 e 1,5 netto) io mi prendo per tanti motivi i secondi due.
Anche se per me Seri è MOLTO più forte sia di Ozyakup che di Paredes.
Perchè diversifico il rischio e soprattutto non rischio di ritrovarmi uno che se si rompe una gamba (o magari si trova male a Roma, che ne sappiamo?) mi pesa quei soldi a bilancio.
Lo stiamo vedendo con Iturbe e Doumbia quanto sia difficile vendere questi che pesano tanto a bilancio.
Mah...il tuo è un ragionamento da amministratore di azienda, che ha una sua legittimità. Però parti da un principio pessimistico, ovvero che Seri potrebbe essere, per un motivo o per l'altro, un flop che poi ti peserà sul bilancio. E con questa paura non faremo più investimenti superiori ai 20 milioni (modus operandi alla Lotito).giùlemanidaIturbe ha scritto:Io NON sono un fan di Paredes.
Pero' Paredes costa 3 e spicci se non ricordo male.
Famo che lo rinnovi e arrivi a 4,5.
Seri costerà almeno 30 mln da come tira l'aria (hanno rifiutato 25).Quindi sono minimo minimo 10 (se si accontenta di 2 netti).
Ora, tra Seri da solo a 10 e Paredes più Ozyakup (cifre dei giornali 12 e 1,5 netto) io mi prendo per tanti motivi i secondi due.
Anche se per me Seri è MOLTO più forte sia di Ozyakup che di Paredes.
Perchè diversifico il rischio e soprattutto non rischio di ritrovarmi uno che se si rompe una gamba (o magari si trova male a Roma, che ne sappiamo?) mi pesa quei soldi a bilancio.
Lo stiamo vedendo con Iturbe e Doumbia quanto sia difficile vendere questi che pesano tanto a bilancio.
giùlemanidaIturbe ha scritto:Le aziende devono sempre ragionare in termini pessimistici.
che sono l' 1% delle aziende che hanno pensato in maniera troppo positiva mentre del restante 99% nessuno ne parla (tra cui il Milan), tra un'ingiunzione di fallimento ed altrofaro ha scritto:oppure diventano amazon, google, facebook o apple
falsissimo. Se i rischi non li consideri, diventi pets.com, mica quelle aziende li'.faro ha scritto:oppure diventano amazon, google, facebook o apple