Ma se fosse una mossa per mettere pressione al Saba?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Ho pensato pure che questa società italiana potesse essere d'accordo con la Roma ma poi ha parlato del fascino di Juve, Milan e Inter e quindi non credo. Se la sarebbe risparmiata una frase simile. Comunque dovremmo andare a vedere chi tra quelle squadre ha il posto da extra libero.Blandols ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma se fosse una mossa per mettere pressione al Saba?
anch'io ricordo così... a questo punto credo vada alla Fiorentina che è da anni attenta a quel mercatoSantiago ha scritto:se non mi è sfuggito nulla:
l'inter ha occupato solo la casella di alvaro pereira.
il milan ha preso zapata e gabriel
juve, lazio e napoli hanno 2 posti liberi
la fiore nessuno
Santiago ha scritto:la fiore ha già gli slot pieni.
Gianluca Fidene ha scritto:il procuratore non è quello che ha parloto
jankovic ha come procuratrice la madre avvocato, ed è con lei che sabatini è in contatto
grazieGianluca Fidene ha scritto:il procuratore non è quello che ha parloto
jankovic ha come procuratrice la madre avvocato, ed è con lei che sabatini è in contatto
Gianluca Fidene ha scritto:il procuratore non è quello che ha parloto
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
non potrà resistere al fascino di uomo vissuto di sabatini!Gianluca Fidene ha scritto:il procuratore non è quello che ha parloto
questo e' il fidene che voglio ioGianluca Fidene ha scritto:il procuratore non è quello che ha parloto