Luca Pellegrini

Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da tlw »

pepatadicozze ha scritto:sembra che sia più la famiglia che raiola a non accettare il rinnovo
erbob ha scritto:Se ne vada , sti cazzi.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ultimatum e se non rinnova non lo facessero allenare mai in prima squadra nè giocare in primavera fino a maggio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anto' secondo me si è aspettato troppo....prima degli infortuni era uno dei prospetti migliori del '99....a me dispiacerebbe non poco...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

donnaluca
Fortune, that arrant whore
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Lando ha scritto:donnaluca
è la famiglia non raiola
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto: è la famiglia non raiola
Hanno paura che gli riparte il crociato?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

antoniocs ha scritto:Ultimatum e se non rinnova non lo facessero allenare mai in prima squadra nè giocare in primavera fino a maggio
Non conviene mettersi contro Raiola. Tra l'altro la colpa è solo nostra, se ci metti oltre un anno a rinnovare uno che vuole mezza europa e che gioca sotto età da quando aveva 14 anni è comprensibile che la famiglia si rompe il cazzo.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pantheon III ha scritto:
Non conviene mettersi contro Raiola. Tra l'altro la colpa è solo nostra, se ci metti oltre un anno a rinnovare uno che vuole mezza europa e che gioca sotto età da quando aveva 14 anni è comprensibile che la famiglia si rompe il cazzo.
Dici che si incazza non ci porta altri h'maidat?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Veramente Anto' vorrei vederti all'opera da direttore sportivo....sei talmente tanto presuntuoso che al primo giocatore che topperesti arriverebbero le dimissioni irrevocabili....ci capisci parecchio ma sei superbo....
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

chissene
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:Veramente Anto' vorrei vederti all'opera da direttore sportivo....sei talmente tanto presuntuoso che al primo giocatore che topperesti arriverebbero le dimissioni irrevocabili....ci capisci parecchio ma sei superbo....
Guarda che era una battuta. Mi pare che Raiola ci diede una grossa mano a prendere Manolas. E comunque sta corsa ad affibiare aggettivi qualificativi alla gente non capisco che gusto vi dia. Ma sono caxxi vostri, perciò fate pure
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Guarda che era una battuta. Mi pare che Raiola ci diede una grossa mano a prendere Manolas. E comunque sta corsa ad affibiare aggettivi qualificativi alla gente non capisco che gusto vi dia. Ma sono caxxi vostri, perciò fate pure
Be' insomma su m'haidat c'hai puntato forte per criticare Sabatini....anche giustamente...tu non attribuisci mai aggettivi qualificativi alla gente? Non fare l'offeso....
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
Be' insomma su m'haidat c'hai puntato forte per criticare Sabatini....anche giustamente...tu non attribuisci mai aggettivi qualificativi alla gente? Non fare l'offeso....
Ammetterai che non è una pratica molto diffusa vendere un titolare ad una cifra e comprare la sua riserva alla stessa cifra... Tendenzialmente entro nel forum con il proposito di non qualificare altri utenti con aggettivi, non escludo di aver potuto disattenderlo, nel caso non c'avrei fatto una bella figura.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me se a 18 anni sei così meglio perderti che trovarti se anche diventi forte resterai uno stronzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Nel mercato succede anche questo...e per me fu una stronzata però magari è rientrata in qualche operazione particolare....
Tu spesso qualifichi gente anche non del forum...cmq superbo perché sai di calcio e spesso annienti un pensiero diverso proprio perché sei convinto del tuo sapere....
Rispondi