VAR

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: VAR

Messaggio da antoniocs »

Bisognerebbe dare ad ogni allenatore la facoltá di chiederla due volte per tempo. Allora avrebbe un senso.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

antoniocs ha scritto:Bisognerebbe dare ad ogni allenatore la facoltá di chiederla due volte per tempo. Allora avrebbe un senso.
Concordo, come in NFL
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

antoniocs ha scritto:Bisognerebbe dare ad ogni allenatore la facoltá di chiederla due volte per tempo. Allora avrebbe un senso.
Per si potrebbe iniziare a dare questa possibilità per 2 volte a partita per squadra.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Fa incazzare perchè poi, guardi la Bundesliga, e lì( tranne in Borussia Dortmund-Colonia), ha funzionato sempre alla perfezione.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Magari fosse, però è necessario anche che l'arbitro al VAR sia onesto, altrimenti non ci fai comunque un cazzo...
Questi so' capaci di decidere all'opposto di quanto rilevano le stesse immagini, senza la minima vergogna...

Per me fin quando gli arbitri non saranno professionisti autonomi (con la possibilità di essere fermati e perdere soldi) ci sarà ben poco da fare...
Immagine
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

alectric ha scritto: Magari fosse, però è necessario anche che l'arbitro al VAR sia onesto, altrimenti non ci fai comunque un cazzo...
Questi so' capaci di decidere all'opposto di quanto rilevano le stesse immagini, senza la minima vergogna...

Per me fin quando gli arbitri non saranno professionisti autonomi (con la possibilità di essere fermati e perdere soldi) ci sarà ben poco da fare...
Io ancora non riesco a capire come la VAR non ci abbia concesso il rigore in Roma Inter.
E' davvero un fatto inspiegabile.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Hal ha scritto: Io ancora non riesco a capire come la VAR non ci abbia concesso il rigore in Roma Inter.
Si chiama malafede...
Però se provi a dirlo troverai sempre qualche buontempone che ti risponde che è tutto normale ed il fesso sei tu che continui a seguire questa pagliacciata...
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Come le sim slovene di Moggi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Hal ha scritto: Io ancora non riesco a capire come la VAR non ci abbia concesso il rigore in Roma Inter.
ma credo che in quella occasione l'arbitro non ha consultato l'arbitro della var.
Sora Cecioni
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Sora Cecioni »

pepatadicozze ha scritto: ma credo che in quella occasione l'arbitro non ha consultato l'arbitro della var.
io invece credo che sia stato proprio orsato a dirgli che non era rigore.
Cmq quelli ieri sera per la Fiorentina erano clamorosi
► Mostra testo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ricordiamoci che il VAR è in fase sperimentale, e le regole non sono definite benissimo ancora. Errori ce ne sono per forza. Che poi se ne approfittino per sbagliare sempre a favore dei soliti noti è indubbio, ma per me rinunciare all'aiuto tecnologico è ormai antistorico. Si deve continuare su questa strada.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

pepatadicozze ha scritto: ma credo che in quella occasione l'arbitro non ha consultato l'arbitro della var.
Nono, la consulto', ricordo bene il labiale. Inquadrato l'arbitro disse al microfonino. " che faccio ?"
Li il dolo, e posso parlare di dolo perchè è sotto gli occhi di tutti, è stato perpretato dagli addetti alla VAR.
Incapacità ?
Malafede ?
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Come ha detto sabato pomeriggio un mio amico del branko.
" Datemi il rigore contro l'Inter e questa squadra tanto discussa è ad un passo da Juve e Napoli e magari anche affiancata."
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

alectric ha scritto: Si chiama malafede...
Però se provi a dirlo troverai sempre qualche buontempone che ti risponde che è tutto normale ed il fesso sei tu che continui a seguire questa pagliacciata...
Io pure penso sia malafede.
Li la colpa è stata di Orsato.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Magari fosse, però è necessario anche che l'arbitro al VAR sia onesto, altrimenti non ci fai comunque un cazzo...

io l'arbitro al var lo toglierei. L'arbitro è uno e fischia, e tu chiami le due moviole per tempo che si va a vedere in tv sempre lo stesso arbitro. Cosi stiamo arrivando a vedere arbitri che non fischiano piu nulla confidando nella var, l'unico che fischia è quella sciagura di mazzoleni che in torino-sassuolo fischiava rigori a destra e manca che il var prontamente annullava.
Rispondi