VAR
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: VAR
Concordo, come in NFLantoniocs ha scritto:Bisognerebbe dare ad ogni allenatore la facoltá di chiederla due volte per tempo. Allora avrebbe un senso.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Per si potrebbe iniziare a dare questa possibilità per 2 volte a partita per squadra.antoniocs ha scritto:Bisognerebbe dare ad ogni allenatore la facoltá di chiederla due volte per tempo. Allora avrebbe un senso.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari fosse, però è necessario anche che l'arbitro al VAR sia onesto, altrimenti non ci fai comunque un cazzo...antoniocs ha scritto:Bisognerebbe dare ad ogni allenatore la facoltá di chiederla due volte per tempo. Allora avrebbe un senso.
Questi so' capaci di decidere all'opposto di quanto rilevano le stesse immagini, senza la minima vergogna...
Per me fin quando gli arbitri non saranno professionisti autonomi (con la possibilità di essere fermati e perdere soldi) ci sarà ben poco da fare...

- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Io ancora non riesco a capire come la VAR non ci abbia concesso il rigore in Roma Inter.alectric ha scritto: Magari fosse, però è necessario anche che l'arbitro al VAR sia onesto, altrimenti non ci fai comunque un cazzo...
Questi so' capaci di decidere all'opposto di quanto rilevano le stesse immagini, senza la minima vergogna...
Per me fin quando gli arbitri non saranno professionisti autonomi (con la possibilità di essere fermati e perdere soldi) ci sarà ben poco da fare...
E' davvero un fatto inspiegabile.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si chiama malafede...Hal ha scritto: Io ancora non riesco a capire come la VAR non ci abbia concesso il rigore in Roma Inter.
Però se provi a dirlo troverai sempre qualche buontempone che ti risponde che è tutto normale ed il fesso sei tu che continui a seguire questa pagliacciata...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Come le sim slovene di Moggi
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ma credo che in quella occasione l'arbitro non ha consultato l'arbitro della var.Hal ha scritto: Io ancora non riesco a capire come la VAR non ci abbia concesso il rigore in Roma Inter.
- Sora Cecioni
- Talento
- Reactions:
io invece credo che sia stato proprio orsato a dirgli che non era rigore.pepatadicozze ha scritto: ma credo che in quella occasione l'arbitro non ha consultato l'arbitro della var.
Cmq quelli ieri sera per la Fiorentina erano clamorosi
► Mostra testo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ricordiamoci che il VAR è in fase sperimentale, e le regole non sono definite benissimo ancora. Errori ce ne sono per forza. Che poi se ne approfittino per sbagliare sempre a favore dei soliti noti è indubbio, ma per me rinunciare all'aiuto tecnologico è ormai antistorico. Si deve continuare su questa strada.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Nono, la consulto', ricordo bene il labiale. Inquadrato l'arbitro disse al microfonino. " che faccio ?"pepatadicozze ha scritto: ma credo che in quella occasione l'arbitro non ha consultato l'arbitro della var.
Li il dolo, e posso parlare di dolo perchè è sotto gli occhi di tutti, è stato perpretato dagli addetti alla VAR.
Incapacità ?
Malafede ?
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Io pure penso sia malafede.alectric ha scritto: Si chiama malafede...
Però se provi a dirlo troverai sempre qualche buontempone che ti risponde che è tutto normale ed il fesso sei tu che continui a seguire questa pagliacciata...
Li la colpa è stata di Orsato.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io l'arbitro al var lo toglierei. L'arbitro è uno e fischia, e tu chiami le due moviole per tempo che si va a vedere in tv sempre lo stesso arbitro. Cosi stiamo arrivando a vedere arbitri che non fischiano piu nulla confidando nella var, l'unico che fischia è quella sciagura di mazzoleni che in torino-sassuolo fischiava rigori a destra e manca che il var prontamente annullava.alectric ha scritto: Magari fosse, però è necessario anche che l'arbitro al VAR sia onesto, altrimenti non ci fai comunque un cazzo...